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Aumenta l'efficienza delle vendite all'ingrosso: il corso di 5 giorni di Natalia Chinenova inizia il 4 dicembre

Aumenta l'efficienza delle vendite all'ingrosso: il corso di 5 giorni di Natalia Chinenova inizia il 4 dicembre

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Dal 4 all'8 dicembre Fashion Consulting Group terrà un corso intensivo dedicato al miglioramento dell'efficienza delle vendite all'ingrosso. Il corso si compone di 5 seminari che saranno utili per dirigenti e manager dei reparti all'ingrosso di aziende manifatturiere, marchi russi e stranieri, proprietari e manager di aziende manifatturiere e showroom, designer indipendenti di abbigliamento, calzature e accessori.   

"L'attuale situazione economica nel paese è stata segnata non solo dall'era del consumo razionale e da una diminuzione del potere d'acquisto della popolazione, le condizioni di vendita nel mercato interno sono cambiate", afferma Natalya Chinenova, autrice e moderatrice del corso, consulente senior sulle tecnologie aziendali nel commercio al dettaglio e uno dei maggiori esperti di franchising. e distribuzione. - I produttori e i grossisti devono far fronte a requisiti completamente nuovi sia da parte dei clienti al dettaglio che da quelli regolari. La gestione del commercio all'ingrosso è importante per iniziare con l'analisi e la selezione della strategia. Durante i seminari, analizzeremo ciò che costituisce l'efficacia delle vendite all'ingrosso, come si formano i prezzi e come scegliere la giusta strategia all'ingrosso per ogni particolare azienda. "

Il programma del corso contiene tutto ciò che devi sapere su come impostare il lavoro efficace del commercio all'ingrosso. Ecco solo alcuni degli argomenti:

  • Efficienza degli stipendi dei manager - come consideriamo, come motiviamo e quando un manager diventa un venditore efficace
  • Efficacia della pubblicità - quale pubblicità, dove e in quale dimensione diventerà operativa
  • Efficienza della logistica e del magazzino: autosufficienza o costi all'ingrosso?
  • Come calcolare correttamente il livello delle vendite all'ingrosso - previsioni e realtà
  • Come formare i prezzi nelle vendite all'ingrosso
  • Come attirare nuovi clienti
  • Qual è la base clienti addormentata e come lavorarci
  • Nuovi canali di vendita: come conquistare
  • Come realizzare uno showroom di vendita
  • Come analizzare il database dei clienti all'ingrosso e utilizzarlo correttamente
  • Come costruire relazioni per attirare nuovi "grossisti" e non perderli
  • Come rimanere un'impresa competitiva, evitando il dumping in blocco dei prezzi o prestiti privi di fondamento ai clienti

4 dicembre
Workshop 1. Efficienza all'ingrosso
5 dicembre
Workshop 2. Motivazione degli acquirenti all'ingrosso, promozione dei prezzi e delle vendite
6 dicembre
Workshop 3. Politica del credito alle merci (TCH) come strumento di crescita. Conservazione e attrazione dei clienti all'ingrosso
7 dicembre
Workshop 4. Implementazione di tecnologie di vendita efficaci. Il calcolo del fatturato, il programma di produzione, fornitura e vendita. Strumenti di analisi delle vendite
8 dicembre
Workshop 5. Come ridurre l'inventario e aumentare il commercio all'ingrosso attraverso la logistica

Programma completo del corso e registrazione - http://fashionconsulting.ru/program/seminar-1-yeffektivnost-optovykh-proda-1/

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