Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

Mosca ospiterà il Brand Day 2011

Mosca ospiterà il Brand Day 2011

L'evento è terminato

Il 1 ° dicembre, il centro congressi Swissotel Krasnye Holmy ospiterà uno dei principali eventi pubblicitari e di marketing dell'anno: il Brand Day 2011: “Sviluppo del marchio. Nuova era ". L'evento si terrà per la prima volta nel formato di una conferenza di un giorno e sarà organizzato congiuntamente dalle più grandi associazioni che rappresentano gli interessi dei principali inserzionisti e agenzie pubblicitarie: la comunità RusBrand e l'Associazione delle agenzie di comunicazione della Russia (AKAR).

La conferenza diventerà un evento internazionale. Saranno presenti oltre 600 delegati, rappresentanti dell'industria russa e occidentale: importanti società pubblicitarie, importanti agenzie di comunicazione e pubblicità e funzionari governativi. Il principale argomento di discussione sarà la costruzione di comunicazioni efficaci e la promozione del marchio in nuove realtà. Questioni così importanti come la responsabilità sociale dell'industria e il ruolo della pubblicità nella società moderna non saranno lasciate da parte. Capo del servizio federale antimonopolio I. Artemyev, ministro delle comunicazioni e dei mass media I. Shchegolev è stato invitato a partecipare al Brand Day.

Il programma della conferenza consiste in sessioni plenarie e sessioni specializzate. Alla parte plenaria parteciperanno i responsabili delle principali agenzie di media e pubblicità, nonché i più grandi inserzionisti. Poi ci saranno sezioni tematiche dedicate agli aspetti chiave dello sviluppo del settore pubblicitario, come: "Tecnologie innovative e pubblicità" (il partner dei contenuti della sezione è Dentsu-Smart), "Comunicazioni sui media" (partner dei contenuti Vivaki), "Misurazione ed efficienza" (contenuto- partner di TNS Russia) e Branding (partner per i contenuti di DepotWPF).

Due sezioni speciali "Best practice" e "Sports marketing" saranno presentate all'attenzione dei partecipanti (il partner generale è Sport Media Group, il partner dei contenuti di Mildberry). Le presentazioni saranno fatte da rappresentanti delle partecipazioni globali alla comunicazione (Vivaki, Gazprom-Media, Video International Dentsu Smart, ecc.), Società di ricerca (TNS Russia) e aziende manifatturiere come Kraft Foods, PepsiCo Russia, Nestle, Amway, ecc.

I termini di partecipazione all'evento, così come informazioni più dettagliate sui relatori e sul programma, sono disponibili sul sito web branday.ru o sulla pagina facebook.

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio