Il mercato dei prodotti per bambini è oggi uno dei più promettenti. Già nel 2005, la quota di uno dei segmenti che formano la struttura, l'abbigliamento per bambini, rappresentava il 12% della capacità totale del mercato del prêt-à-porter e nel 2012 era già del 19,4%. Entro il 2014, secondo le stime della società di consulenza Esper Group, questa cifra crescerà al 21%, ovvero il doppio dell'attuale volume. La crescita può essere vista anche in altri settori. Inoltre, tra tutte le aree di commercio, il mercato dei bambini dipende meno di tutto dalla situazione economica, che inevitabilmente attira le opinioni di tutti i produttori. Anche chi non ha avuto a che fare con il pubblico dei bambini fino a questo punto.
CONSIDERATI SETTORI DI MERCATO:
· Capi di abbigliamento
Scarpe
Giocattoli
ARGOMENTI PRINCIPALI:
Analisi del mercato dei prodotti per l'infanzia: dinamica della domanda per segmenti, variazione delle preferenze e criteri per la decisione di acquisto
· Raccomandazioni dei principali partecipanti al mercato dei bambini: a quali nicchie prestare attenzione e come costruire una strategia di sviluppo aziendale per il 2014-2015.
Piani di nuovi attori del mercato
Segreti della concorrenza
Marchi propri
Commercio su Internet nelle regioni
PROGRAMMA AGGIUNTIVO:
"METODI PER AUMENTARE LA VERIFICA DELLA MEDIA" e "AUMENTARE IL NUMERO DI RIPETIZIONI"
· TENDENZE Stagione 2014-2015 in abbigliamento per bambini
CHI PARTECIPA:
Catene di vendita al dettaglio specializzate in assortimento per bambini, Russia e CSI
Catene di vendita al dettaglio che hanno incluso prodotti per bambini nell'assortimento del negozio, Russia e CSI
Negozi indipendenti che vendono abbigliamento, calzature e giocattoli per bambini, Mosca e regioni
Distributori
Produttori
Nuovi marchi di abbigliamento e calzature per bambini
Fornitori di attrezzature e servizi per l'industria dei bambini
CONSIGLIAMO i dirigenti dell'azienda invitate alla conferenza i responsabili degli acquisti (acquirenti) o i pianificatori dell'assortimento, in modo che il vostro specialista "in prima persona" riceva tutte le informazioni sulle tendenze e sui nuovi gruppi di assortimento. Il secondo partecipante dell'azienda con uno sconto!
Dettagli e registrazione: http://www.facebook.com/events/503518436345813/, http://www.slongroup.ru/b2b/future-events/item/children-market
CONTATTI:
Sulla questione del discorso:
Olga Zapolskaya
+7 (495) 663 7213 # 1140
+ 7 (916) 799 77 90
oz@slongroup.ru