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VII conferenza annuale B2B per le piccole e medie imprese “Vendite e marketing 2016”

VII conferenza annuale B2B per le piccole e medie imprese “Vendite e marketing 2016”

L'evento è terminato

Dal 25 al 26 marzo, la società di base B2B organizza la VII Conferenza tutta russa "Vendite e marketing - 2016" per proprietari e gestori di vendite e marketing di aziende B2B.

Tradizionalmente, puoi prendere parte alla conferenza non solo a Mosca, ma anche via Internet in ufficio oa casa. All'evento dal vivo sono attesi circa 300 partecipanti e circa 1500 online da 30 città della Russia e della CSI.

Contemporaneamente alla conferenza di Mosca, i partner regionali terranno conferenze in diretta in altre 18 città con l'inclusione dei rapporti più interessanti nelle trasmissioni online da Mosca.

I proprietari e i dirigenti delle imprese responsabili dello sviluppo dell'azienda, della strategia di marketing, dell'organizzazione dei dipartimenti di vendita, assistenza e marketing sono invitati a partecipare.

La conferenza si concentra sulle piccole e medie imprese nel campo del B2B e risolve i problemi di attualità di questa particolare categoria di uomini d'affari. I rappresentanti dei rivenditori o FMCG riceveranno anche molti strumenti pratici e idee per l'uso.

Concetto della conferenza: trasmettere ai partecipanti metodi e strumenti semplici ed efficaci per aumentare l'efficienza aziendale, scambiare esperienze con specialisti praticanti.

Il primo giorno, il 25 marzo, è dedicato all'aumento delle vendite e del marketing. Il secondo, il 26 marzo, riguarda la gestione e l'amministrazione.

Alla VII conferenza, verranno considerati importanti argomenti per aumentare l'efficienza delle aziende, i migliori oratori russi e stranieri condivideranno con te i loro ultimi sviluppi:

  • Chiamate a freddo: come aumentare l'efficienza, Dmitry Tkachenko
  • Come rinvigorire un reparto vendite senza carote e bastoncini, Maxim Gorbachev
  • 7 modi per aumentare il valore di un'azienda e perché è vitale per un imprenditore, Gleb Arkhangelsky
  • I migliori e nuovi strumenti di marketing senza budget, Igor Mann
  • Come creare vantaggi competitivi e USP, Iya Imshinetskaya
  • Tecniche di detunizzazione efficaci da parte di concorrenti nel mercato B2B, Dmitry Kot
  • Non cercare un decisore. Strategie di vendita alternative, Dmitry Norka
  • Guidare nelle vendite, Sergey Azimov
  • Strumenti psicologici per aumentare l'efficienza dei dipendenti sull'esempio delle vendite, Alexander Sviyash
  • E altri esperti federali

Andrey Veselov, organizzatore della conferenza: “Ora, in un periodo di instabilità, le solite basi iniziano a rompersi e i canali di vendita esistenti stanno fallendo, è particolarmente importante dedicare tempo allo sviluppo delle vendite, alla creazione di UTP, al distacco dalla concorrenza, al miglioramento della qualità della gestione e all'ottimizzazione del business. Di solito le nostre conferenze contengono esclusivamente metodi pratici per aumentare l'efficienza delle vendite e del marketing, che possono essere implementati rapidamente, praticamente gratuitamente o con un budget minimo. Questo è il motivo per cui non solo i proprietari, i direttori e i line manager delle aziende B2B partecipano con piacere alle nostre conferenze, ma anche formatori e consulenti aziendali professionali. "

I partecipanti possono partecipare a uno o entrambi i giorni della conferenza.
Puoi familiarizzare con il programma dettagliato dell'evento, un elenco completo di relatori e feedback dei partecipanti sul sito Web della conferenza:
http://www.marketingconf.ru/?utm_medium=affiliate&utm_source=shoesreport

Partner di informazione: registrar dei nomi di dominio REG.RU, Marchmont Capital Partners e il Center for Commercialization of Technology della Nizhny Novgorod State University intitolato a N.I. Lobachevsky, il portale Internet DailyComm.ru e altri.

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Hotel Beta, Izmailovo, g.Mosca
+7 (495) 215-16-15 est.525

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