Дата: | 14 maggio 2011 | |
Luogo: | San Pietroburgo, via Kazanskaya, 7, club Kvartal | |
durata: | 3 ore | |
Costo: | 3000 rubli (prima del 7 maggio - 2000) | |
Autori e relatori: |
| |
Organizzatore: | Vitrinistika.info | |
Contatto: | Kirill Oleinichenko | |
Telefono: | +7 812 934 69 84 | |
Una cosa che distingue i negozi di successo è che le persone li adorano. Perché sono belli, comodi e comprensibili. Come rendere l'esperienza del cliente il più emozionante e piacevole possibile?
L'attenzione alle emozioni e all'esperienza del consumatore è diventata una tendenza potente nel business moderno. Dopotutto, questo è un modo per guadagnare lealtà. Insegne, vetrine e merchandising diventano qui veri e propri vantaggi competitivi. In pratica, la semplice applicazione delle regole del visual merchandising fa aumentare le vendite almeno del 13-15%.
Questa lezione è un mini-corso educativo sulla vetrina e il visual merchandising.
Nella parte introduttiva, esamineremo le questioni di rilevanza e le principali tendenze nella moderna comunicazione visiva dei consumatori.
La parte principale del seminario fornirà una comprensione di importanti leggi e regolamenti per la creazione di vetrine attraenti, merchandising efficace e segnaletica funzionante. Fornirà conoscenze per l'implementazione di un approccio sistematico alla comunicazione visiva nella tua azienda.
Vale a dire, i seguenti problemi saranno considerati in dettaglio:
Insegni
Storefront Design
Visual Merchandising (VM)