Eventi - corsi di formazione, forum, seminari

Re / evoluzione visiva

L'evento è terminato
Comunicazioni visive al dettaglio: insegne, vetrine, merchandising.

Una lezione pratica per proprietari di negozi al dettaglio e dipendenti.

 
Дата:14 maggio 2011 
Luogo:San Pietroburgo, via Kazanskaya, 7, club Kvartal 
durata:3 ore 
Costo:3000 rubli (prima del 7 maggio - 2000) 
Autori e relatori:
  • Kirill Oleinichenko, capo e redattore capo del progetto Vitrinistika.info
  • Alexander Tulyakov, vetrina, fioraio, direttore del progetto Vitrinistica.ru
  • Maxim Simanovich, direttore creativo di ON-PRINT
 
Organizzatore:Vitrinistika.info 
Contatto:Kirill Oleinichenko 
Telefono:+7 812 934 69 84 
 
 

 

Una cosa che distingue i negozi di successo è che le persone li adorano. Perché sono belli, comodi e comprensibili. Come rendere l'esperienza del cliente il più emozionante e piacevole possibile?

L'attenzione alle emozioni e all'esperienza del consumatore è diventata una tendenza potente nel business moderno. Dopotutto, questo è un modo per guadagnare lealtà. Insegne, vetrine e merchandising diventano qui veri e propri vantaggi competitivi. In pratica, la semplice applicazione delle regole del visual merchandising fa aumentare le vendite almeno del 13-15%.

Questa lezione è un mini-corso educativo sulla vetrina e il visual merchandising.

Nella parte introduttiva, esamineremo le questioni di rilevanza e le principali tendenze nella moderna comunicazione visiva dei consumatori.

La parte principale del seminario fornirà una comprensione di importanti leggi e regolamenti per la creazione di vetrine attraenti, merchandising efficace e segnaletica funzionante. Fornirà conoscenze per l'implementazione di un approccio sistematico alla comunicazione visiva nella tua azienda.

Vale a dire, i seguenti problemi saranno considerati in dettaglio:

Insegni

  • significato
  • Tipi di segnaletica
  • Modi per attirare l'attenzione
  • Regole fondamentali
  • disegno

Storefront Design

  • significato
  • Le leggi della vendita di vetrine. Esempi.
  • Creazione di idee per vetrine
  • pianificazione
  • disegno
  • Esecuzione e installazione
  • Servizio
  • stagionalità
  • Risposte alle domande

Visual Merchandising (VM)

  • significato
  • Piantina
  • Attrezzatura commerciale
  • Posizione del prodotto
  • illuminazione
  • Progettazione dello spazio
  • installazioni
  • manichini
  • Insegni
  • etichette
  • Standard VM
  • Примеры
  • Risposte alle domande
Alla fine della lezione, gli studenti potranno ottenere risposte alle loro domande. Dopo la laurea, lo studente avrà una visione completa del sistema di comunicazione visiva, la loro relazione e l'importanza per il business. Tutti i partecipanti ricevono una sinossi completa del workshop con tutti i file e gli esempi fotografici. http://vitrinistika.timepad.ru/event/7387/#eventregisterform

Ritorna alla lista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio