Visual merchandising per negozi di scarpe e accessori
Laboratorio di formazione intensiva.
Programma e scopo della formazione: accrescere le conoscenze professionali e le abilità pratiche nel campo del visual merchandising commerciale tra gli specialisti del segmento calzature e accessori. Il formato di interazione attiva tra i partecipanti e il formatore. Teoria, lavoro con casi e planogrammi di negozi di marchi reali, pratica in negozio. Aprire la consulenza Blitz. 2° giornata: esercitazioni in negozio con lo sviluppo delle leggi e delle regole della VM, superate durante la giornata teorica di formazione; remerchandising del trading floor e delle vetrine. Viene fornito materiale didattico. Per proprietari di marchi, gestori di catene di vendita al dettaglio, dipartimenti VM e visual merchandiser, gestori di negozi. Dettagli sul sito.
Organizzatore: Visual Communications Agency VM Guru; autrice e conduttrice Anna Balandina
Дата: 21-22 marzo 2017 dell'anno
Costo: 19 900 rubli. La partecipazione in un giorno è possibile.
Luogo: Mosca, Trubnaya st. 12, aC Millennium House
Contatti: +7 (495) 741 1784;