Rivista di scarpe n. 115

  • Idea imprenditoriale: scarpe

    Quando si tratta di scarpe, la maggior parte delle donne perde la testa e conta i soldi. Ma non molti possono permettersi la temerarietà finanziaria, e il portoricano Sandrisabel Ortiz ha trovato una soluzione per loro. Ha inventato i gioielli per scarpe Heel Condoms, che hanno attirato l'attenzione non solo con il suo nome provocatorio, ma anche con la capacità di aggiornare le sue scarpe preferite ogni giorno.
  • Materiali alla moda per scarpe da donna per la stagione autunno-inverno 2014/15

    Nella prossima stagione autunno-inverno 2014/15, saranno di moda pelli e pellicce originali con pisolino. Per saperne di più, dai un'occhiata alla nostra guida stagionale commerciale, che per la rivista Shoes Report è stata compilata da Galina Kravchenko, rappresentante dell'ufficio tendenze online fashionsnoops.com in Russia e direttore dello sviluppo presso Fashion Consulting Group.
  • Programma educativo sulle scarpe: di cosa sono fatte le suole delle scarpe

    “Qual è la differenza tra TEP ed EVA? Cosa mi promette Tunit? È la colla in PVC? Di cosa è fatta la suola di queste scarpe? ” - L'acquirente moderno vuole sapere tutto. Per non affrontare la sua faccia nella terra ed essere in grado di spiegare se una suola del genere è adatta a lui nelle suole, studia attentamente questo articolo. In esso, l'ingegnere di processo Igor Okorokov racconta di quali materiali sono fatte le suole delle scarpe e cosa le rende così buone.
  • Come scattare foto per un negozio online

    Un commercio online di successo inizia con le foto, perché sono chiamati a mostrare la merce in tutto il suo splendore. Immagini di bassa qualità e non professionali possono spaventare un potenziale acquirente e lasciare il venditore senza il profitto desiderato. Come fare con competenza la vendita di foto per un negozio online, dicono gli esperti giganti online Sapato.ru e Lamoda.ru.
  • Trucchi per il merchandising delle vendite

    Come vendere beni a fine stagione senza resto? Cosa fare se le vetrine dei negozi non funzionano come vorremmo? Cosa devo fare se un cliente non riesce a trovare un prodotto scontato senza l'aiuto di un venditore? Galina Krylova, specialista di marketing commerciale e visual merchandising presso VM-consulting, racconta i trucchi e le tecniche di merchandising volte ad aumentare l'efficacia del negozio durante il periodo di vendita.
  • Trucchi che puoi imparare dai negozi di Copenaghen

    Nonostante il fatto che siamo ancora lontani dagli standard occidentali del merchandising, l'esperienza di colleghi stranieri può essere utile. Il nostro corrispondente speciale all'estero, Song Hyun Nam, è andato in giro per i negozi di scarpe di Copenaghen e ha fotografato modi straordinari per allestire le scarpe, e gli esperti del portale russo Visualmerchandising.ru hanno affermato che il proprietario di un negozio di scarpe in Russia potrebbe accettarlo.
  • Similpelle e pelle in un unico negozio: nel bene o nel male?

    Il nostro nuovo lettore di Buzuluk ha aperto il suo primo negozio di scarpe sei mesi fa e ha deciso di verificare nella propria attività se le scarpe di diverse categorie di prezzo possono essere mescolate in un unico negozio. Ora ha domande e i nostri esperti troveranno le risposte.
  • Esame delle merci - Amico o nemico del venditore?

    Gli acquirenti, cercando di restituire la merce, amano davvero spaventare i venditori: “Contatterò l'organizzazione per la protezione dei diritti dei consumatori! Farò l'esame! " Per alcuni venditori, queste minacce si comportano come un boa constrictor per un coniglio e il denaro per la merce ritorna rapidamente senza chiedere dettagli. Ma non dovresti avere paura delle competenze, perché esiste proprio per decidere chi ha ragione in una controversia sulla qualità delle scarpe: l'acquirente o il venditore. Tutto ciò che devi sapere sull'esperienza del merchandising, afferma l'esperta Angelica Novitskaya.
  • Come prevedere il livello delle scorte all'inizio della stagione

    Per non trovarsi in una situazione di "bere tardi Borjomi" con il 60% del saldo alla fine della stagione, è necessario analizzare regolarmente il fatturato del negozio. Ma, come è emerso durante i seminari aziendali, solo 5 uomini d'affari su 50 sanno come farlo: Maxim Gorshkov, analista presso l'Accademia delle tecnologie al dettaglio, spiega come utilizzare l'indicatore del fatturato per prevedere i saldi e lavorare tempestivamente con loro.
  • Formiamo lo stipendio dei venditori: consulenza di esperti

    "E come addebitate ai vostri consulenti le vendite personali o totali?" - Questa è una delle domande più popolari, che causa molto disaccordo e pettegolezzi sui forum online dei proprietari di attività commerciali. In effetti, come formare correttamente i guadagni dei venditori? Ma per quanto riguarda i bonus, dove ottenere il piano di vendita, se consentire ai dipendenti di acquistare merci nel negozio con uno sconto? Alla ricerca della verità, il Rapporto Scarpe si rivolse a una dozzina di rivenditori di scarpe, ma nessuna azienda voleva divulgare il suo sistema di motivazione: il processo di sviluppo era troppo complicato e individuale. Quindi abbiamo interrogato quattro consulenti aziendali e alla fine ci siamo convinti che l'argomento della motivazione dei venditori è molto complicato, perché anche i nostri esperti non sono riusciti a giungere a un'opinione comune.
  • Franchising: istruzioni per l'uso

    Il desiderio di espandere o migliorare la tua attività è naturale per ogni imprenditore. Puoi aprire un negozio da zero, puoi acquistare un'attività già pronta o acquistare un franchising. Quali sono i pro ei contro del business del franchising nel settore calzaturiero e a cosa dovresti prestare particolare attenzione quando lo scegli, afferma Lyubov Ostashova, un esperto di gestione del franchising.
  • Documenti immobili

    Gli esperti di società analitiche nel settore immobiliare commerciale hanno riassunto i risultati dell'anno passato e hanno raccontato cosa si aspetta il mercato dello spazio di vendita al dettaglio nel 2014.
  • Tendenze recenti nel mercato del lavoro delle calzature

    Il 2013 è il primo anno per la Russia nel quadro dell'OMC. Abbiamo osservato con allarme i cambiamenti nell'industria leggera, ma fortunatamente non abbiamo notato cambiamenti drastici, almeno nel settore calzaturiero. Gli esperti attribuiscono questo al fatto che per più di sette anni, i dazi doganali sulle scarpe in Russia sono gli stessi di tutta l'Europa. E in che modo l'ingresso nell'OMC ha influito sul mercato del lavoro nel settore calzaturiero? Specialmente su richiesta della rivista Shoes Report, gli esperti di marketing del portale Internet Job.ru lo hanno scoperto.
  • Le previsioni si sono avverate cinque anni fa

    Cinque anni sono un breve periodo per il mercato, ma sulla base dei cambiamenti verificatisi durante questo periodo, è possibile trarre alcune conclusioni. Abbiamo riletto attentamente le riviste di Scarpe Report per il 2008 (numeri 53-63 compresi) e valutato quanto fossero vere le previsioni che suonavano sul mercato delle calzature in quel momento.

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