Rivista di scarpe n. 116

  • Musei di scarpe nel mondo

    Viaggiare è sempre un'opportunità per imparare qualcosa di nuovo. Puoi guardare i modelli di scarpe più antichi, rari e leggendari e apprendere tecniche di produzione di scarpe risalenti a migliaia di anni nei musei di scarpe di tutto il mondo. Brevemente il più interessante di questi - in questa pagina.
  • Promozioni di sconto: istruzioni per l'uso

    Ciò che i proprietari dei negozi non fanno solo per attirare sempre più clienti. Uno dei metodi più popolari è le promozioni scontate. La specialista di marketing Maria Gerasimenko spiega come preparare e condurre correttamente una campagna di sconti e perché nel suo successo non si dovrebbe fare affidamento solo sul passaparola.
  • Tecnica di vendita senza sconti

    Se l'acquirente, avendo appena varcato la soglia del negozio, è interessato agli sconti, per il venditore questo dovrebbe significare solo una cosa: il cliente è entrato per un motivo e può essere portato a un acquisto, anche se non ci sono sconti nel negozio. Marina Prokina, un noto marketer e specialista delle vendite, spiega come farlo.
  • Le ultime tendenze nel design del punto vendita

    Alla fiera Euroshop 2014 di Düsseldorf, sono stati dimostrati gli sviluppi più alla moda, vibranti e innovativi nel campo della tecnologia di vendita al dettaglio. Il reporter di Shoes Report ha trascorso tre giorni alla fiera e ha scelto le tendenze più in voga nel design del negozio.
  • Piano commerciale di partenza

    Un negozio con due ingressi situati a diverse estremità della sala a priori diventa un problema del venditore: i compratori lo attraversano, privando l'attenzione di una parte dell'assortimento. Ma cosa succede se è impossibile chiudere il secondo ingresso, altrimenti alcuni visitatori semplicemente non entreranno nel negozio? Il lettore di Yakutsk ci chiede di questo. La via d'uscita dal problema di due ingressi è alla ricerca di Marina Polkovnikova, esperta di visual merchandising.
  • Come mostrare il prezzo: nove regole importanti

    Di che dimensione dovrebbero essere i cartellini dei prezzi? Il costo della merce deve essere visualizzato nella vetrina di un negozio? Perché alcuni materiali POS non funzionano? Queste e altre domande sul posizionamento dei prezzi nel merchandising ricevono risposta da Marina Polkovnikova, esperta nel campo del visual merchandising dei negozi di moda e proprietaria della consulenza VM.
  • Come impostare i prezzi che guadagneranno

    Alcuni uomini d'affari confondono ancora il concetto di margine con il concetto di margine e stabiliscono i prezzi per i loro beni, guidati esclusivamente dall'esempio dei concorrenti. Non c'è da stupirsi che si rompano! L'analista presso l'Accademia delle tecnologie al dettaglio Maxim Gorshkov offre diversi suggerimenti e formule con cui è possibile impostare non solo prezzi rovinosi, ma anche redditizi.
  • Hit della stagione degli acquisti Autunno-Inverno 2014/15

    Abbiamo condotto un sondaggio tradizionale delle aziende che hanno partecipato alla mostra della Collezione Euro Shoes Premiere e, sulla base del loro feedback, abbiamo compilato un quadro generale delle tendenze che gli acquirenti russi hanno preferito nelle collezioni della stagione Autunno-Inverno 2014/15.
  • "Non obbediscono!": Come trovare un approccio per qualsiasi dipendente

    Ogni manager nella sua pratica manageriale si trova di fronte a una situazione in cui ci sono poche risorse sotto forma di dipendenti e quelli che sono presenti causano qualche inconveniente. Definirai un compito per loro e, a quanto pare, è ovvio come comportarsi, e sono lenti, pigri, allenare approcci al tavolo invece di andare e farlo! La business coach Elena Malkova fornisce consigli su come trovare un simile approccio ai dipendenti in modo che tutte le istruzioni vengano eseguite immediatamente e onestamente.
  • 7 consigli anti-crisi di un avvocato

    Sembra che la crisi attesa sia comunque iniziata e ora dovremo dimenticare almeno sei mesi sull'aumento dei profitti e sullo sviluppo dell'azienda. Sopravvivere! Vladimir Fokin, un avvocato di 15 anni e fondatore dello Studio legale Fokin & Partners, offre agli imprenditori alcuni consigli su come mantenere la propria posizione aziendale e garantire sicurezza finanziaria.
  • Perché la politica dei prezzi non funziona più

    Gli acquirenti sono viziati, è vero. Ma possono essere compresi: mai prima d'ora ci sono stati così tanti venditori e i loro prezzi così bassi. E, rimanendo nella stessa fila con coloro che stanno cercando di attirare i clienti con i prezzi, insieme a loro non andrai da nessuna parte insieme. Cosa fare? Come uscire dalla cerchia delle imprese condannate? Dice il ricercatore aziendale Pavel Maestro.
  • Cosa attende i direttori delle risorse umane del settore della moda

    Nel 2015 i direttori delle risorse umane useranno analisi di marketing, gli acquirenti saranno pronti ad andare nei negozi e i manager impareranno, insegneranno e insegneranno ancora una volta ai venditori. Queste e altre tendenze del mercato del lavoro nel settore della moda sono state discusse durante la colazione delle risorse umane "Personale per il settore della moda", organizzata da Retail People.
  • Come sono rappresentati i marchi internazionali nelle regioni

    La società Magazin Magazinov ha preparato uno studio annuale, "Marchi internazionali: il grado di sviluppo in Russia". Dimostra la presenza dei principali marchi globali in 36 città russe.
  • Quali sono i prezzi per le scarpe che dettano lo shopping online

    I rivenditori su Internet occupano una quota crescente nella struttura delle vendite di vestiti e scarpe e i consumatori stanno confrontando sempre più i prezzi dei negozi online con quelli dei rivenditori offline, spesso non favorevoli a questi ultimi. Soprattutto per la rivista Shoes Report, i creatori di GetrealcoutXNUMX Nikita Mikhailov e Anton Smirnov hanno analizzato l'assortimento di scarpe dei quattro maggiori negozi online in Russia e hanno compilato una mappa dei loro prezzi.
  • "Il mercato della moda russo sta aspettando la stagflazione"

    Il mercato al dettaglio della moda russa è seguito da vicino non solo dagli esperti nazionali, ma anche da quelli occidentali. Quale situazione hanno visto in quella che chiamiamo una crisi imminente, Reinhard Doepfer ha detto al programma commerciale CPM.
  • Crisi dei prezzi, crisi dei prezzi

    Nel periodo di fluttuazioni valutarie con la simultanea svalutazione del rublo, i venditori cercano di aumentare i prezzi. Questo desiderio è naturale, ma non sempre sicuro. Alla fiera CPM, gli esperti del mercato della moda hanno discusso dei modi per modificare correttamente i prezzi che non spaventerebbero gli acquirenti e rovinerebbero il venditore.
  • Com'è andata la stagione delle vendite autunno-inverno 2013/14

    Il nostro tradizionale sondaggio sugli acquirenti ha mostrato che la passata stagione delle vendite è stata molto debole. La maggior parte dei produttori di scarpe si lamenta di un inverno caldo e tardivo, a causa del quale i depositi completamente inimmaginabili si sono accumulati nei magazzini, raggiungendo a volte fino al 70%. Tuttavia, tra i motivi di tutti i fallimenti è stato anche chiamato il vizio degli acquirenti, la totale mancanza di denaro e i loro stessi errori.

Tutti gli archivi di giornale

Iscriviti alla rivista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio