Rivista di scarpe n. 124

  • Mercato delle calzature per bambini

    L'attuale situazione della produzione e della vendita al dettaglio, piani di sviluppo, statistiche sulle vendite elettroniche di articoli per bambini.
  • Architettura, moda, design di scarpe firmate

    Ripensare alla creatività è il numero di eroi. Per creare indipendentemente dalla componente commerciale del progetto, oggi non molti osano. Ma la lealtà verso i valori scelti porta sempre al successo. Ciò è convinto dall'esperienza di Rustam Adyukov, un designer di scarpe russo.
  • Il servizio come risorsa principale della tua azienda in crisi

    Ora è un momento molto difficile per gli uomini d'affari. Non tutti sono in grado di mantenere a galla la propria attività. Secondo le statistiche, su 10 nuove imprese, 8 saranno chiuse nel tempo. Quindi si scopre che gli imprenditori hanno i rischi più elevati. Il ricercatore aziendale Pavel Maestro discute i vantaggi dell'azienda che può portarla ai vertici.
  • Conservare il cliente a tutti i costi

    È improbabile che oggi ci sarà almeno un esperto pronto nelle condizioni attuali per garantire che l'uno o l'altro approccio alle vendite sia l'unico vero. Ma, come sapete, "in guerra, tutti i mezzi sono buoni", il che significa che è necessario cercare le proprie strategie efficaci e provare qualsiasi opzione per rafforzare la comunicazione con il cliente.
  • Supporto per piccole imprese

    Nel contesto dell'attuale crisi economica globale, i governi europei spendono molti sforzi e denaro per creare condizioni favorevoli per l'attività delle grandi società, considerandole come la base delle economie locali. Certo, le autorità russe non si sono discostate da questa tendenza e stanno cercando di dare nuova vita ai settori stagnanti dell'economia.
  • Marketing nel contesto di stagnazione e inflazione

    “Negli affari, non ci sono concetti buoni o cattivi. Questa è matematica, e in essa, come sai, due più due sono sempre uguali a quattro! ” - Il coaching e l'imprenditore Dmitry Potapenko hanno delineato duramente la situazione, cercando di non spaventare, ma di fargli pensare!
  • Prodotti per bambini e-commerce

    La famigerata crisi è intervenuta nelle previsioni ottimistiche dell'anno precedente, espresse dalla società analitica Datainsight. Il suo impatto sul commercio elettronico di prodotti per bambini nella prima metà del 2014 è stato più significativo di quanto si aspettassero gli esperti di mercato. Tuttavia, la vendita al dettaglio della rete si è rivelata più resistente alle fluttuazioni valutarie e ai conflitti geopolitici.
  • Alexander Borodin: "Chi vede l'impatto positivo della" crisi "e agisce ora, sarà avanti"

    L'economia della Russia moderna ha più volte incontrato un forte deprezzamento del rublo rispetto alle valute mondiali. Insieme ad Alexander Borodin, amministratore delegato di Mila - Footwear Wholesale, proveremo ad analizzare le conseguenze dell'attuale crisi per il mercato delle calzature per bambini.
  • Il mercato è vivo!

    Nonostante le cifre ufficiali delle vendite, che spaventano anche coloro che sono sopravvissuti alla crisi degli anni '90, gli esperti del mercato non parleranno della morte del mercato dei beni per bambini. L'umore decadente, secondo Elena Gerke, coordinatrice del centro informazioni sui prodotti per bambini Kiddypages, non aiuta a rafforzare il business.
  • Risultati del 5 ° Congresso mondiale dei produttori di scarpe

    Nella città messicana di Leon, si è tenuto il World Shoe Congress, al quale hanno preso parte rappresentanti dell'industria calzaturiera di 32 paesi. Tutti e tre i giorni del lavoro del Congresso hanno discusso gli argomenti più urgenti: lo sviluppo del mercato globale delle calzature nel contesto della crisi economica, la costruzione di una concorrenza leale e possibili modi per combattere la contraffazione.
  • Ricerche di mercato di scarpe in Russia

    Gli analisti di Discovery Research Group hanno studiato i volumi di vendita di tutti i principali attori del mercato calzaturiero e ne hanno sintetizzato i risultati: nella prima metà dell'anno i rivenditori hanno guadagnato il 13% in meno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Allo stesso tempo, gli esperti parlano della crescita del segmento di prezzo medio e del forte sviluppo regionale del commercio al dettaglio.
  • L'impatto del rublo sugli attori del mercato al dettaglio

    L'anno passato potrebbe essere il peggiore per il mercato al dettaglio in Russia dalla crisi del 2008-2009. Questa è la conclusione raggiunta dagli esperti dell'agenzia di consulenza JLL. Ma, secondo gli analisti dell'azienda, queste previsioni non dovrebbero far precipitare il mercato in uno stato di shock. Il periodo difficile offre nuove opportunità a rivenditori, investitori a lungo termine e sviluppatori.

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