Rivista di scarpe n. 135

  • Il mercato delle calzature nel 2016

  • Efficienza e-mail

    Le newsletter via e-mail sono uno strumento di marketing efficace per aumentare le vendite, il massimo ritorno su questo tipo di comunicazione e l'acquisizione dei clienti è nei giorni festivi. Questa conclusione è stata raggiunta da esperti Experian.
  • Sicurezza delle informazioni

    I rivenditori sono disposti a spendere di più per l'implementazione di sistemi di sicurezza delle informazioni e la protezione dei database dei propri dipendenti e clienti. La sicurezza informatica sta diventando una delle voci di costo importanti delle società commerciali, in particolare lo sviluppo del commercio elettronico
  • Spazio di trading gratuito di più

    Gli esperti hanno nominato le prime 10 tendenze del 2016 nel segmento degli immobili commerciali
  • Scarpe rimanenti sugli avanzi di mercato

    Nel 2016, i prezzi delle scarpe aumenteranno e la domanda diminuirà. È tempo di adattarsi a una nuova realtà: un decennio di consumi razionali.
  • Risposta immediata

    I venditori si sono già adattati alla nuova situazione con bassi volumi di vendita, cedimento dei segmenti più popolari e redditizi, rassegnati a margini bassi e traffico ridotto. In caso di crisi, l'ottimizzazione delle scorte deve essere effettuata rapidamente, senza attendere l'avvio delle vendite
  • Sconti di fusione, promozioni per prodotti selezionati e costante positivo

    La rivista Shoes Report ha chiesto ai principali esperti nel campo del marketing, del visual merchandising, della vetrinistica e del branding di valutare il lavoro dei rivenditori, nonché di fornire ai nostri lettori raccomandazioni su come lavorare in modo efficace con i saldi dei prodotti, sviluppare e condurre promozioni e vendite scontate nelle attuali condizioni di crisi.
  • Pubblicità: giocare sulle emozioni

    Per rendere efficace la tua campagna pubblicitaria, coinvolgi passioni ed emozioni umane. Se la pubblicità non influisce sulle emozioni di una persona, è improbabile che tu sia in grado di indurlo ad acquistare un prodotto o servizio. Così dice un esperto russo riconosciuto nella pubblicità di Alexey Ivanov
  • Il sequestro degli stipendi non sarà

    La maggior parte delle aziende russe che gestiscono un budget per le risorse umane non taglierà i costi del personale nel 2016
  • Командный дух

    La cultura aziendale è un insieme complesso di convinzioni e aspettative che sono accettate in un'organizzazione / azienda e condivise dai suoi membri / dipendenti. Con l'aiuto della cultura aziendale, l'azienda crea un linguaggio comune per i propri dipendenti, definisce le norme aziendali interne per la costruzione di relazioni e comportamenti e forma l'ideologia aziendale. Nel nostro materiale su come la cultura aziendale dovrebbe cambiare in una crisi
  • Venditore problematico

    Il successo dell'affare dipende per l'80% dalle capacità del venditore. L'esperto SR spiega come risolvere i problemi di un addetto alle vendite e insegnargli a lavorare in modo efficace.
  • Corsi di formazione e seminari a marzo 2016

  • libri

  • Gamma di moda

    Quale sarà la tavolozza dei colori dei temi chiave della moda per la stagione autunno-inverno 2016/17, afferma Galina Kravchenko, responsabile di FCG- FASHIONSNOOPS.COM
  • Colori e modelli attuali di febbraio

  • Scarpe stile anni '70

  • Scintillio d'argento

  • Stivaletti con tacco e zeppa

  • Gamma di cioccolato

  • I progetti artistici favoriscono il commercio

    Produttori di scarpe portate via dal "risveglio" di modelli cult degli ultimi decenni

Tutti gli archivi di giornale

Iscriviti alla rivista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio