L'intensificarsi della concorrenza sta costringendo le aziende calzaturiere a ristrutturare i processi aziendali secondo gli standard della "moda veloce" - moda veloce. Il fenomeno è già diventato familiare nel mercato dell'abbigliamento e oggi gli esperti del mercato prevedono un adattamento precoce di questa strategia nel settore calzaturiero.
Caprice alza il livello della collezione Premium.
Quattro decenni di leadership e innovazione
Gore è leader di mercato nell'abbigliamento e nelle calzature innovativi
Colori, modelli e materiali attuali dell'inizio dell'autunno
Modelli chiave di scarpe da donna della stagione SS2017 stili innovativi
I quattro temi principali della stagione primavera-estate 2017 sono "Treasury", "Gang", "Rubik's Cube", "Jamaica"
Corsi di formazione e seminari a settembre 2016
Effetto emotivo
Quale dovrebbe essere un concetto di acquisto efficace per un marchio di calzature? In domande su quanto sia unico, emotivo ed efficace in termini di vendite e promozione del prodotto e del marchio stesso, l'esperta SR Anna Balandina comprende.
L'allenamento è morto. Lunga vita all'allenamento!
Formazione sul lavoro sulle vendite: un metodo di prova ed errore. Oggi si ritiene che la formazione del personale addetto alle vendite sia più efficace sul posto di lavoro. I vantaggi di questo formato di formazione sono indicati dall'esperta di SR, la formatrice aziendale Kristina Wojciechowska.
Più probabilmente no che sì: la vendita inizia quando il cliente dice "No"
Come ricavare formule di successo che aiutano davvero ad aumentare le vendite e non a gettare tempo e denaro nel vento? Un'esperta di SR, la business coach Anya Pabst, parla delle nuove tecniche di vendita al dettaglio.
Indossiamo il "maglione"
Come selezionare e presentare correttamente solette, inserti e altri prodotti preventivi sulla piattaforma di trading? Come utilizzare il "pacchetto" per espandere la gamma di un negozio di scarpe e aumentare il conto medio?
Modello di compromesso
Le mutate condizioni del mercato richiedono che i rivenditori di scarpe siano più flessibili nella formazione degli assortimenti, nella risposta rapida e nella tempestività negli acquisti / produzione. Uno dei metodi che le principali aziende internazionali utilizzano nel loro lavoro è APERTO PER ACQUISTARE la tecnologia di pianificazione, afferma l'esperta di SR Galina Kravchenko.
Intervista con il presidente Zenden Andrei Pavlov
Intervista con il fondatore del marchio russo Two Balls Evgeny Raikov
Moda per lo sport
Le linee di calzature sportive, casual, attive e outdoor sono apparse nell'assortimento di produttori e rivenditori anche conservatori. In Europa oggi, le scarpe da ginnastica rappresentano circa il 50% dei ricavi dei rivenditori di scarpe al dettaglio.
FRANCAL: la principale mostra di scarpe del Brasile e del Sud America
Calendario delle mostre: mostre di scarpe russe e straniere della seconda metà del 2016
GDS: la più grande fiera di scarpe della Germania continuerà a ottimizzare