Rivista di scarpe n. 140

  • Franchising di scarpe

    I principali esperti di franchising di scarpe fanno previsioni e parlano dei vantaggi di questo modello di business rispondendo alle domande di Shoes Report.
    Che cos'è la frode nel franchising?
  • Fattore demografico

    La generazione precedente è la categoria di consumatori più solvente e gli esperti chiedono ai rivenditori di concentrarsi su di essa.
  • Modelli attuali dell'inizio dell'autunno 2016

  • Modelli chiave della gamma di scarpe per bambini della stagione SS2017

    L'ufficio di tendenza internazionale FASHIONSNOOPS.COM offre quattro argomenti chiave: "Oasis", "Tide", "Splash" e "Race".
  • Corsi di formazione e seminari in ottobre-novembre 2016

  • Vetrine per la stagione autunno-inverno 2016

    Di quanto sia interessante e insolito realizzare un negozio di scarpe in autunno e durante le vacanze di Capodanno, afferma l'esperta SR Marina Polkovnikova.
  • Quando il lavoro è una gioia

    La motivazione dei dipendenti è l'arma più importante dei manager nella lotta per i risultati di ciascun membro del collettivo di lavoro e per il successo dell'impresa nel suo complesso. Anya Pabst, esperta di SR, business coach, parla di come utilizzare modi di motivazione materiali e non materiali.
  • Come non diventare un cavallo a cavallo

    Cinque errori commessi da un manager che ostacolano il raggiungimento dei risultati, afferma l'esperta SR, business coach Kristina Wojciechowska.
  • Alla chiusura è la migliore via d'uscita

    Tre segnali che è il momento di chiudere il punto vendita. Quest'anno sarà un test di forza per i rivenditori di calzature e, per rimanere a galla, è necessario ottimizzare la rete di vendita in tempo.
  • Passiamo a un nuovo livello

    Nove suggerimenti su come aumentare le vendite al dettaglio di calzature del consulente aziendale statunitense Robert Stevenson.
  • Il nuovo anno è dietro l'angolo

    È tempo che i marchi di scarpe si preparino alle vendite di Capodanno:
    Cinque strategie per potenziare i programmi di marketing per le vacanze
  • Non puoi smettere di parlare

    Clientologia nel lavoro dei venditori. Cosa vogliono veramente i tuoi clienti e come puoi guadagnare con questo? Cosa può fare un venditore per lasciare un'impressione duratura dello shopping? Dice esperto SR, business coach Maria Gerasimenko.
  • Intervista con i proprietari della catena di vendita al dettaglio di scarpe tedesche Anatoly Levshin e Yuri Rodzaevsky

  • Internet governa la palla

    I ricavi dei negozi online di Mosca sono cresciuti di oltre il 13% nel 2016.
  • I marchi di scarpe rafforzano la presenza online

    In Russia, le vendite di abbigliamento e scarpe attraverso i negozi online sono in crescita. Nel 2017, i loro negozi online in Russia dovrebbero apparire tra i marchi HÖGL e GEOX e Obuv Rossii GC ha pianificato di creare una versione mobile della sua risorsa online.
  • Gli acquirenti guardano le scarpe

    Il corrispondente di Shoes Report ha deciso di scoprire quali scarpe il consumatore russo sceglierà da sé nella prossima stagione primavera-estate, direttamente da coloro che effettuano acquisti al dettaglio e formano un assortimento stagionale di negozi di scarpe.
  • Esibizione della collezione Premiere di Euro Shoes

    Dal 23 al 26 agosto, il centro espositivo e congressuale Sokolniki ha presentato le sue collezioni primavera / estate 2017 con 500 marchi di calzature; 5 visitatori professionali hanno partecipato alla mostra.

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