-
Franchising di scarpe
I principali esperti di franchising di scarpe fanno previsioni e parlano dei vantaggi di questo modello di business rispondendo alle domande di Shoes Report.
Che cos'è la frode nel franchising?
-
Fattore demografico
La generazione precedente è la categoria di consumatori più solvente e gli esperti chiedono ai rivenditori di concentrarsi su di essa.
-
Modelli attuali dell'inizio dell'autunno 2016
-
Modelli chiave della gamma di scarpe per bambini della stagione SS2017
L'ufficio di tendenza internazionale FASHIONSNOOPS.COM offre quattro argomenti chiave: "Oasis", "Tide", "Splash" e "Race".
-
Corsi di formazione e seminari in ottobre-novembre 2016
-
Vetrine per la stagione autunno-inverno 2016
Di quanto sia interessante e insolito realizzare un negozio di scarpe in autunno e durante le vacanze di Capodanno, afferma l'esperta SR Marina Polkovnikova.
-
Quando il lavoro è una gioia
La motivazione dei dipendenti è l'arma più importante dei manager nella lotta per i risultati di ciascun membro del collettivo di lavoro e per il successo dell'impresa nel suo complesso. Anya Pabst, esperta di SR, business coach, parla di come utilizzare modi di motivazione materiali e non materiali.
-
Come non diventare un cavallo a cavallo
Cinque errori commessi da un manager che ostacolano il raggiungimento dei risultati, afferma l'esperta SR, business coach Kristina Wojciechowska.
-
Alla chiusura è la migliore via d'uscita
Tre segnali che è il momento di chiudere il punto vendita. Quest'anno sarà un test di forza per i rivenditori di calzature e, per rimanere a galla, è necessario ottimizzare la rete di vendita in tempo.
-
Passiamo a un nuovo livello
Nove suggerimenti su come aumentare le vendite al dettaglio di calzature del consulente aziendale statunitense Robert Stevenson.
-
Il nuovo anno è dietro l'angolo
È tempo che i marchi di scarpe si preparino alle vendite di Capodanno:
Cinque strategie per potenziare i programmi di marketing per le vacanze
-
Non puoi smettere di parlare
Clientologia nel lavoro dei venditori. Cosa vogliono veramente i tuoi clienti e come puoi guadagnare con questo? Cosa può fare un venditore per lasciare un'impressione duratura dello shopping? Dice esperto SR, business coach Maria Gerasimenko.
-
Intervista con i proprietari della catena di vendita al dettaglio di scarpe tedesche Anatoly Levshin e Yuri Rodzaevsky
-
Internet governa la palla
I ricavi dei negozi online di Mosca sono cresciuti di oltre il 13% nel 2016.
-
I marchi di scarpe rafforzano la presenza online
In Russia, le vendite di abbigliamento e scarpe attraverso i negozi online sono in crescita. Nel 2017, i loro negozi online in Russia dovrebbero apparire tra i marchi HÖGL e GEOX e Obuv Rossii GC ha pianificato di creare una versione mobile della sua risorsa online.
-
Gli acquirenti guardano le scarpe
Il corrispondente di Shoes Report ha deciso di scoprire quali scarpe il consumatore russo sceglierà da sé nella prossima stagione primavera-estate, direttamente da coloro che effettuano acquisti al dettaglio e formano un assortimento stagionale di negozi di scarpe.
-
Esibizione della collezione Premiere di Euro Shoes
Dal 23 al 26 agosto, il centro espositivo e congressuale Sokolniki ha presentato le sue collezioni primavera / estate 2017 con 500 marchi di calzature; 5 visitatori professionali hanno partecipato alla mostra.