Rivista di scarpe n. 142

  • Capodanno: preparazione del negozio e del personale

    Come organizzare in modo bello e corretto la sala commerciale delle vacanze e le vetrine di un negozio di scarpe? Come preparare il personale al lavoro durante il periodo delle vacanze? Queste e altre domande rispondono ai nostri esperti di marketing, visual merchandising, vetrina, illuminazione, vendite e risorse umane.
  • Fattore demografico

    La generazione precedente è la categoria di consumatori più solvente e gli esperti chiedono ai rivenditori di concentrarsi su di essa.
  • Modelli chiave della gamma di scarpe per bambini della stagione SS2017

  • Corsi di formazione e seminari in ottobre-novembre 2016

  • Vetrine per la stagione autunno-inverno 2016

    Di quanto sia interessante e insolito realizzare un negozio di scarpe in autunno e durante le vacanze di Capodanno, afferma l'esperta SR Marina Polkovnikova.
  • Quando il lavoro è una gioia

    La motivazione dei dipendenti è l'arma più importante dei manager nella lotta per i risultati di ciascun membro del collettivo di lavoro e per il successo dell'impresa nel suo complesso. Anya Pabst, esperta di SR, business coach, parla di come utilizzare modi di motivazione materiali e non materiali.
  • Come non diventare un cavallo a cavallo

    Cinque errori commessi da un manager che ostacolano il raggiungimento dei risultati, afferma l'esperta SR, business coach Kristina Wojciechowska.
  • Alla chiusura è la migliore via d'uscita

    Tre segnali che è il momento di chiudere il punto vendita. Quest'anno sarà un test di forza per i rivenditori di calzature e, per rimanere a galla, è necessario ottimizzare la rete di vendita in tempo.
  • Passiamo a un nuovo livello

    Nove suggerimenti su come aumentare le vendite al dettaglio di calzature del consulente aziendale statunitense Robert Stevenson.
  • Il nuovo anno è dietro l'angolo

    I marchi di scarpe devono prepararsi alle vendite di Capodanno: cinque strategie per aumentare l'efficacia dei programmi di marketing per le vacanze
  • Non puoi smettere di parlare

    Clientologia nel lavoro dei venditori. Cosa vogliono veramente i tuoi clienti e come puoi guadagnare con questo? Cosa può fare un venditore per lasciare un'impressione duratura dello shopping? Dice esperto SR, business coach Maria Gerasimenko.
  • Franchising di scarpe

    I principali esperti di franchising di scarpe fanno previsioni e parlano dei vantaggi di questo modello di business rispondendo alle domande di Shoes Report. Che cos'è la frode nel franchising?
  • Intervista con i proprietari della catena di vendita al dettaglio di scarpe tedesche Anatoly Levshin e Yuri Rodzaevsky

  • Internet governa la palla

    I ricavi dei negozi online di Mosca sono cresciuti di oltre il 13% nel 2016.
  • I marchi di scarpe rafforzano la presenza online

    In Russia, le vendite di abbigliamento e scarpe attraverso i negozi online sono in crescita. Nel 2017, i loro negozi online in Russia dovrebbero apparire tra i marchi HÖGL e GEOX e Obuv Rossii GC ha pianificato di creare una versione mobile della sua risorsa online.
  • Comfort nei tacchi

    I produttori di scarpe comode sono sicuri: le scarpe comode possono essere eleganti e alla moda. Intervista con il rappresentante della sede centrale dell'ECCO, Louise Wood. Il corrispondente di Shoes Report ha deciso di scoprire quali scarpe il consumatore russo sceglierà da sé nella prossima stagione primavera-estate, direttamente da coloro che effettuano acquisti al dettaglio e formano un assortimento stagionale di negozi di scarpe.
  • Modelli reali di fine autunno-inizio inverno 2016

  • Dall'antichità all'etnoclettismo

    Temi alla moda per le collezioni di scarpe da donna per la stagione autunno-inverno 2017/18 sono le raccomandazioni degli esperti dell'ufficio di tendenza internazionale FASHIONSNOOPS.COM.
  • Corsi di formazione e seminari a dicembre 2016, gennaio 2017

  • Lavoro scrupoloso

    Cinque trucchi di marketing per aumentare il traffico in un negozio di scarpe.
  • Telai che perdono

    Come automatizzare i processi di formazione e adattamento dei nuovi venditori al fine di ridurre il fatturato e migliorare le prestazioni aziendali, afferma l'esperta di SR Kristina Wojciechowska.
  • Alla ricerca del venditore perfetto

    Reclutamento del personale per l'area di vendita: le persone giuste nel posto giusto. Come trovare il venditore perfetto? Come capire che una persona è un venditore per vocazione e non solo alla ricerca di lavoro temporaneo in previsione del meglio? I segreti della selezione del personale competente sono condivisi dall'esperta SR, business coach Anya Pabst.
  • Comunicazione RISPOSTA

    Alcune ottime recensioni: come possono danneggiare un rivenditore online? L'esperta di SR Mila Borodina spiega perché solo le recensioni positive e positive sono cattive e come possono danneggiare un rivenditore online.
  • Cura e protezione in una bottiglia: tutte le informazioni sull'impregnazione

    Come espandere correttamente la gamma di prodotti correlati a scapito dei prodotti impregnanti per le scarpe?
  • Intervista con il comproprietario della rete di scarpe Econika Sergey Sarkisov

  • Mercato immobiliare locativo al dettaglio a Mosca e San Pietroburgo: risultati autunnali

  • Negozi e centri commerciali funzioneranno meno?

    I rivenditori stanno discutendo un'iniziativa per ridurre l'orario di lavoro dei centri commerciali e dei negozi in Russia.
  • Intervista con il presidente Wrangler EMEA Reno Castiglione

    L'azienda calzaturiera si sta sviluppando su licenza

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