Rivista di scarpe n. 143

  • Merchandising in stile americano

    I negozi di Natale a New York, uno sguardo americano al visual merchandising e alle vetrine festive dei negozi di scarpe: tutto questo in un rapporto speciale di SR Kristina Wojciechowska negli Stati Uniti.
  • Raccordo senza contatto

    Il rivenditore di moda sta introducendo attivamente le ultime tecnologie, come la misurazione del piede 3D e la determinazione del numero di scarpe a distanza.
  • Modelli attuali dell'inverno 2017

    Collezioni di scarpe da donna, stivali-stivali, scarpe invernali per bambini di Capodanno
  • Temi chiave per le scarpe da donna autunno-inverno 2017/18

    Nel numero precedente, abbiamo parlato di due dei quattro temi chiave della stagione autunno-inverno 2017/18: "Odyssey" e "Indie Folk", in questo ne presentiamo altri due: "Revolution" e "Intellect".
  • Imparare dai nostri errori

    Cinque componenti che impediscono lo sviluppo delle vendite al dettaglio di scarpe e accessori - afferma Evgeny Danchev, business coach e consulente organizzativo.
  • Informazioni sulle caratteristiche delle scarpe per bambini con membrana

    Produttori, distributori e società di commercio all'ingrosso spesso si imbattono nella domanda degli acquirenti: per quale stagione sono destinate le scarpe con membrana per bambini? Nelle caratteristiche di questo tipo di scarpe abbiamo a che fare con l'esperto SR Alexander Borodin.
  • Il conflitto non può essere evitato

    A proposito di come ridurre al minimo l'effetto negativo dei conflitti tra venditori, sulla base dei quali sorgono conflitti, afferma il business coach Daria Artyukhova.
  • Effetto luce

    Illuminazione elegante ed economica per un negozio di scarpe: l'esperto di illuminazione Mikhail Gusmanov condivide segreti professionali e consigli pratici.
  • Intervista con il vicepresidente dell'ufficio russo di Analpa Viktor Frolov

  • Prima persona

    Intervista con il direttore generale di Caprice Vostok LLC Victor Kunts
  • Cambiamenti geografici nel mercato immobiliare commerciale

    I rivenditori internazionali sono attratti dai centri commerciali delle piccole città russe, mentre l'attività degli stranieri nelle città con una popolazione di oltre un milione è ridotta.
  • Affetto da scarpe

    I russi hanno nominato i loro marchi di scarpe preferiti; solo un marchio russo è entrato tra i primi cinque.

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