Rivista di scarpe n. 160

  • Omnichannel: realtà retail multicanale

    Oggi è impossibile immaginare un'azienda di successo che non utilizzerebbe strumenti digitali nel suo lavoro. Parliamo di moderni canali di vendita online per un negozio di scarpe e marketing SMM. Analizzeremo le principali aree di lavoro e le aree di crescita del business nello sviluppo di comunicazioni multicanale su Internet usando l'esempio delle aziende calzaturiere in Siberia, la regione nativa della nostra esperta di vendite di moda, Elena Vinogradova.
  • Hermes aprì il sipario

    A Mosca, si è tenuta una mostra unica "Hermes Behind the Scenes" della famosa casa di moda francese, in cui gli artigiani dell'azienda - conciatori, borse, guanti, sarte, artisti della seta - hanno mostrato le loro abilità e condiviso i segreti di come creano capolavori.
  • Stivaletti: Hit of the Season

    Questo autunno ha colpito l'ora più bella degli stivaletti: il modello di scarpe da donna più elegante, più femminile e più bello per la bassa stagione, quando è già bello per le scarpe, ma ancora caldo per gli stivali.
  • Dal diplomatico alla borsa delle corde

    Modelli chiave dell'assortimento di borse da uomo per la stagione primavera-estate 2019.
  • Neuromarketing e promozioni

    Come aumentare le vendite di scarpe e accessori del 25% in 30 giorni? Evgeny Danchev, esperto di SR, business trainer parla di cos'è il neuromarketing e fornisce consigli su come utilizzarlo per aumentare le vendite in breve tempo.
  • Trova e allenati

    Le vendite improvvise in un negozio di scarpe dipendono dalle persone che lavorano come venditori per te, dal loro livello di coinvolgimento nel processo e dal loro interesse. I segreti professionali sono condivisi dall'esperta di SR, business coach Maria Gerasimenko.
  • Nel posto giusto al momento giusto

    Oggi, i formati del cosiddetto commercio "spontaneo" stanno guadagnando popolarità. Parliamo del pop up store, questo formato negli ultimi anni è abbastanza popolare negli Stati Uniti e nei paesi europei. C'è motivo di credere che il formato prenderà piede anche in Russia. Dice l'esperta SR Kristina Morozova.
  • Scarpe dietro l'inflazione

    Nel 2018, la crescita del mercato calzaturiero russo non supererà il 2-3% in rubli, che è inferiore al tasso di inflazione ufficiale. In termini di dollari, il mercato non è tornato ai volumi pre-crisi. Tali conclusioni sono state fatte dagli esperti di Fashion Consulting Group, che hanno pubblicato i risultati dell'analisi del mercato calzaturiero russo.
  • COLLEZIONE PREMIERE SCARPE EURO - 10 anni

    La collezione Euro Shoes Premiere, la più grande mostra professionale di scarpe, borse e accessori della Russia, si è conclusa a Mosca, celebrando il suo decimo anniversario con una grande festa nel centro della capitale russa.
  • Il commercio all'ingrosso sta morendo?

    Gli esperti dicono che il commercio all'ingrosso scomparirà gradualmente, tuttavia, i partecipanti al mercato calzaturiero russo non sono d'accordo con questo punto di vista. Alexander Borodin, amministratore delegato di Mila - Wholesale Shoes (Ekaterinburg), ha condiviso la sua opinione con Shoes Report.

Tutti gli archivi di giornale

Iscriviti alla rivista

Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio