Rivista di scarpe n. 166

  • Tendenze nella progettazione delle aree di ingresso dei negozi

    Il ruolo del gruppo di ingresso nel plasmare l'immagine del negozio. Marina Polkovnikova, esperta di merchandising e allestimento di vetrine, parla dell'importante ruolo del gruppo di ingresso nel plasmare l'immagine di un negozio al dettaglio.
  • Shopping mobile

    I consumatori gestiscono attivamente il commercio al dettaglio mobile: quasi la metà delle entrate dei rivenditori online russi è già rappresentata dal traffico mobile.
  • La vita in colori vivaci

    Modelli attuali della stagione primavera-estate 2019 in tonalità chiare: bianco, grigio, talcato, nudo, blu.
  • Dieci macro fiori

    Schema di colori rilevante per le stagioni del 2020 (2a parte).
  • Piccoli negozi di New York

    I rivenditori esteri non hanno timore di mescolare formati, prodotti, sperimentare layout e attrezzature. Scarpe corrispondente di New York, Kristina Morozova ha camminato per le vie dello shopping della Grande Mela e ha visto negozi di vestiti e scarpe, accessori di un formato insolito.
  • Illuminazione delle scarpe

    I criteri principali per una corretta illuminazione nella vendita al dettaglio di scarpe. Il tema sollevato nell'ultimo numero è continuato dall'esperto SR in materia di illuminazione al dettaglio e visual merchandising, Mikhail Gusmanov.
  • Vendite perfette

    Come ottenere i massimi benefici indovinando i desideri dell'acquirente? L'esperto SR nel campo della gestione e dello sviluppo della vendita al dettaglio di moda Maria Gerasimenko risponde alla domanda.
  • ShoesRoom di MOMAD

    La più grande mostra di scarpe, borse e accessori in Spagna si è tenuta a Madrid in un nuovo formato e in una nuova sede il 1-3 marzo 2019.
  • Esposizione turca all'Euro Shoes Premiere Collection

    La Turchia cerca di espandere gli affari e legare i rapporti con le società russe.
  • Collezione di scarpe Euro Premiere

    La mostra di febbraio è stata completata con successo a Mosca (25-28 febbraio 2019).
  • La marcatura è ritardata

    L'inizio della marcatura obbligatoria delle scarpe può essere ritardato di 7 mesi - fino al 1 ° febbraio 2020.

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