Rivista di scarpe n. 171

  • Inverno 2019/2020: eco-style e ritorno all'infanzia

    Le principali tendenze nella progettazione di vetrine festive e invernali. Life hacking progettato dagli esperti SR Marina Polkovnikova e Anna Balandina.
  • Patto ambientale

    Le più grandi aziende del settore della moda hanno firmato un impegno per la protezione dell'ambiente.
  • Modelli attuali della seconda metà dell'autunno-2019

    Stivali cosacchi. Dalla cannella al cioccolato: scarpe nei toni del marrone.
  • Minimalismo e motivi terreni

    Temi alla moda e modelli chiave delle collezioni di scarpe da donna per la stagione autunno-inverno 2020/21.
  • Psicologia delle vendite

    Per stabilire un contatto con l'acquirente e vendergli qualcosa, devi essere un piccolo psicologo: pensare, osservare e propendere positivamente. Estratti utili dal nuovo libro di Asya Barysheva, How to Sell an Elephant.
  • Il bellissimo digitale lontano nel commercio al dettaglio è già arrivato

    Tendenze e realtà del presente che determineranno il futuro di un negozio di scarpe nei prossimi anni. Dice all'esperto SR Evgeny Danchev.
  • Indicatori di prestazioni del negozio di scarpe

    Nel mondo degli affari, gestiamo solo ciò che possiamo contare, l'esperta SR Maria Gerasimenko è sicura.
  • Il mercato è pronto per l'etichettatura?

    Opinioni dei leader del settore calzaturiero.
  • Shoes Room di MOMAD

    Dal 20 al 22 settembre, Madrid ha ospitato la più grande mostra di scarpe e accessori in Spagna.
  • MICAM

    A Milano si è tenuta l'88a sessione della più grande mostra europea di scarpe, che ha celebrato un anniversario di mezzo secolo.
  • Cercando di abbracciare l'immensità - non abbraccerai nulla!

    Il punto di vista dell'esperto di mercato, Alexander Borodin, manager di Mila Shoes Wholesale, sui tentativi dei produttori di scarpe per bambini di monopolizzare il mercato.

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