Crisi del coronavirus: non si sopravvive per morire
Cosa attende l'industria calzaturiera? Come operare in condizioni difficili? Raccomandazioni dell'esperto SR Maria Gerasimenko. I cambiamenti online nella vita al dettaglio provocati dalle epidemie di coronavirus sono analizzati dall'esperta di SR Natalya Chinenova.
Politica di sconto ben ponderata e delega di autorità
Case study sulla pratica delle vendite al dettaglio di scarpe e accessori di un consulente aziendale Evgeny Danchev.
Cambiamenti guidati dal tempo
Come sta cambiando il contenuto del marchio di moda nei social network, afferma l'esperta di SR, la blogger Elena Vinogradova.
Reimballaggio del negozio
Sistema di merchandising nel nuovo tempo: cosa deve essere cambiato nel lavoro della vendita al dettaglio di scarpe? Raccomandato dall'esperto SR Marina Polkovnikova.
Tavolozza di colori 2021
Quattro colori di tendenza su dieci: blu, fungo, grigio, verde. Previsioni dell'esperto SR Galina Kravchenko.
Modelli attuali dell'estate 2020
L'animalismo con colori vivaci e un fiore Le gambe deliziano sandali luminosi
Quaran Spawn Quarantine (Tone)
I consumatori si stanno adattando alle nuove condizioni di vita e i rivenditori dovrebbero aiutarli in questo, gli esperti FCG sono sicuri.
Minimalismo, mobilità, personalizzazione
Queste e altre tendenze nella copertura della vendita al dettaglio, che sono state presentate alla fiera EuroShop di febbraio a Dusseldorf, dove ha visitato l'esperto di SR Mikhail Gusmanov.
Prezzo della domanda
In che modo il proprietario di un marchio può convincere un negozio al dettaglio a lavorare ai prezzi al dettaglio consigliati? Alexander Borodin, direttore dell'azienda Mila - Shoes Wholesale di Ekaterinburg, esprime il suo punto di vista sul problema.
I negozi che possono salvare la faccia avranno successo
La cosa più difficile dopo la crisi sarà restituire gli acquirenti e attirarne di nuovi, ha affermato Yulia Belkina, rappresentante dei marchi di scarpe Sioux, Relaxshoe in Russia.