Rivista di scarpe n. 185

  • Il settore calzaturiero: nuove minacce e opportunità

    Cosa cercare nella gestione delle scarpe nel 2021. Consigliato dall'esperta di SR Maria Gerasimenko.
  • Sfilata di modelli femminili attuali

    Pelle scamosciata nei toni del marrone. Mocassini-re
  • tendenze

    Dalle ballerine agli stivali. Gamma donna per la stagione autunno-inverno 2021/22.
  • S'Oliver: nuovo concetto di shopping

    Suggerimenti per il visual merchandising in prima persona
  • Presentazione pop-up

    Perché il formato di un negozio luminoso temporaneo è attraente? Una selezione di materiali informativi e interviste sui concept store del marchio di lusso giapponese Comme Des Garçons (CDG).
  • Base e bilancio di rischio

    Come formare un assortimento di scarpe in modo che il rapporto tra i modelli di base e quelli alla moda sia ottimale: esperienza pratica dell'esperta di SR Emina Ponyatova.
  • I venditori esperti stanno cedendo il passo agli allenatori di vendita

    Trasformare gli standard di vendita delle calzature in una pandemia. Esperto SR Evgeny Danchev - sui nuovi standard di vendita.
  • COLLEZIONE PREMIERE SCARPE EURO

    L'unica mostra di marchi europei di calzature in Russia si tiene dal 1 ° marzo al 4 marzo a Mosca.
  • PERFETTAMENTE ALLA MODA PER TAMARIS

    Questo concetto include non solo le scarpe, ma anche gli accessori che possono essere combinati con esso.
  • CAPRICE

    Il futuro dopo la crisi: intervista all'amministratore delegato di Caprice Jürgen Kölsch.

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