Assortimento online e offline: qual è la differenza?
31.07.2014 9265

Assortimento online e offline: qual è la differenza?

Di recente il multicanale è diventato la principale tendenza commerciale. Oltre al negozio tradizionale, qualsiasi marchio che si rispetti cerca di acquisire la propria piattaforma online. Ma ogni territorio detta le proprie regole. Si ritiene che il pubblico di Internet sia più giovane, mobile e ottimizzato per la ricerca di offerte redditizie, ma allo stesso tempo alla moda. È così? C'è una differenza nel contenuto dei negozi offline e online? In che modo i rivenditori di scarpe costruiscono la loro politica di assortimento su Internet?

"Non c'è praticamente alcuna differenza nell'assortimento", ha detto Maria Dolgova, portavoce del marchio Ecco, "ma i prodotti delle collezioni passate vengono venduti anche su Internet. È interessante notare che i bestseller quasi coincidono, c'è un notevole aumento del trading online per l'assortimento che partecipa alla campagna di marketing, promozioni speciali ".

Probabilmente, nella mente dei consumatori domestici, è già stato stabilito un parere sul fatto che i beni dovrebbero essere più economici su Internet. Un negozio online in questo senso è un ottimo strumento per vendere gli avanzi. Questa opinione, ovviamente, è condivisa da Rendez-vous, Econika e altri rivenditori, che hanno anche sconti online sui prodotti delle collezioni precedenti.

Nel negozio online Carlo Pazolini, che è stato recentemente aperto nell'aprile 2014, le offerte speciali e le promozioni aggiuntive sono valide solo per gli utenti registrati, ha affermato Ekaterina Targonskaya, responsabile dei progetti online del Gruppo Carlo Pazolini. “Per comodità dei clienti, gli accenti più sorprendenti della collezione stagionale sono suddivisi in collezioni tematiche. I prezzi sul sito web sono pienamente coerenti con i prezzi nelle boutique Carlo Pazolini. Il progetto è in costante sviluppo, migliorando la qualità del servizio. La consegna viene effettuata in tutta la Russia, compresa la Repubblica di Crimea ".

Di recente il multicanale è diventato la principale tendenza commerciale.
2.93
5
1
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

La lista di controllo di un acquirente di moda amplierà le tue capacità nella creazione di un assortimento per un negozio di scarpe

Alla vigilia della stagione degli acquisti, il compito principale dell'acquirente è prepararsi alla formazione di un nuovo assortimento. Se superiamo questa fase in modo efficiente, aumentiamo l'efficienza del nostro lavoro di almeno 2 volte e riduciamo il rischio di comparsa nella collezione...
02.07.2024 4146

Specifiche della gestione dell'assortimento di scarpe su marketplace e punti di crescita

Una delle domande più urgenti per molti rivenditori di scarpe oggi è se entrare nel mercato o aspettare, e se aspettano, allora cosa? Esperta SR nel lavoro con assortimento, analisi e gestione delle categorie Emina Ponyatova...
11.01.2024 5951

5 modelli di scarpe di marchi russi per Capodanno

Gli analisti della piattaforma online Lamoda notano quest'anno un crescente interesse tra gli utenti russi per l'abbigliamento, le scarpe e gli accessori festivi. In risposta alla richiesta, i marchi di scarpe russi si sono affrettati a rilasciare capsule collection natalizie e offrire...
26.12.2023 6020

Cosa considerare quando si espande l'assortimento di un negozio di scarpe per includere l'abbigliamento

Il 2022 è stato un punto di svolta per tutti e ha portato forti cambiamenti in tutti i settori. I fornitori, i produttori, il mercato delle materie prime, la logistica, persino i software e i mezzi di comunicazione familiari hanno cominciato a richiedere un nuovo approccio ed elaborazione. Discutiamone...
15.11.2023 5751

Come applicare correttamente la gestione delle categorie nella gestione dell'assortimento di scarpe per il marketplace

Lo strumento di gestione dell'assortimento "Gestione delle categorie" sta guadagnando slancio e quasi tutti gli uomini d'affari della moda hanno implementato la gestione delle categorie o delineato un piano per la sua implementazione. La gestione delle categorie (CM) è esattamente questo...
26.09.2023 6322
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio