Di recente il multicanale è diventato la principale tendenza commerciale. Oltre al negozio tradizionale, qualsiasi marchio che si rispetti cerca di acquisire la propria piattaforma online. Ma ogni territorio detta le proprie regole. Si ritiene che il pubblico di Internet sia più giovane, mobile e ottimizzato per la ricerca di offerte redditizie, ma allo stesso tempo alla moda. È così? C'è una differenza nel contenuto dei negozi offline e online? In che modo i rivenditori di scarpe costruiscono la loro politica di assortimento su Internet?
"Non c'è praticamente alcuna differenza nell'assortimento", ha detto Maria Dolgova, portavoce del marchio Ecco, "ma i prodotti delle collezioni passate vengono venduti anche su Internet. È interessante notare che i bestseller quasi coincidono, c'è un notevole aumento del trading online per l'assortimento che partecipa alla campagna di marketing, promozioni speciali ".
Probabilmente, nella mente dei consumatori domestici, è già stato stabilito un parere sul fatto che i beni dovrebbero essere più economici su Internet. Un negozio online in questo senso è un ottimo strumento per vendere gli avanzi. Questa opinione, ovviamente, è condivisa da Rendez-vous, Econika e altri rivenditori, che hanno anche sconti online sui prodotti delle collezioni precedenti.
Nel negozio online Carlo Pazolini, che è stato recentemente aperto nell'aprile 2014, le offerte speciali e le promozioni aggiuntive sono valide solo per gli utenti registrati, ha affermato Ekaterina Targonskaya, responsabile dei progetti online del Gruppo Carlo Pazolini. “Per comodità dei clienti, gli accenti più sorprendenti della collezione stagionale sono suddivisi in collezioni tematiche. I prezzi sul sito web sono pienamente coerenti con i prezzi nelle boutique Carlo Pazolini. Il progetto è in costante sviluppo, migliorando la qualità del servizio. La consegna viene effettuata in tutta la Russia, compresa la Repubblica di Crimea ".
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