Tre modi per il cuore del blogger
01.10.2014 6902

Tre modi per il cuore del blogger

In un tempo relativamente breve, il numero di blogger - ragazze e giovani che amano la moda e se stessi in esso, è cresciuto così tanto che si è trasformato in un esercito, l'esistenza di cui i marchi non possono più ignorare. Alcuni li considerano parassiti e mettono radici, mentre altri li considerano ambasciatori della moda e dello stile. In un modo o nell'altro, la collaborazione con i blogger è stata a lungo parte del programma di promozione del marchio. Quanto è efficace? In quali formati?

"Considero i blogger una delle principali forze trainanti nella promozione del marchio", afferma Anna Tyukhnina, specialista delle vendite presso Steve Madden, un noto favorito dei blogger russi. - La cosa principale è scegliere il blogger giusto, coprendo il pubblico giusto per noi. Di solito questo accade su una base di scambio - quindi un blogger può vedere da solo la qualità del prodotto e in più rende la pubblicità amichevole per noi ".

Nonostante il fatto che i regali siano il modo più breve per il cuore di un blogger, Ralf Ringer ha trovato un altro modo per suscitare l'interesse degli appassionati di moda. "Non lavoriamo con i blogger su base commerciale, ma siamo felici di ospitare interi gruppi nella nostra produzione", ha dichiarato Ekaterina Stepanova, pr-manager di Ralf Ringer. - Ad esempio, l'ultimo tour stampa di questo tipo a Mosca è stato organizzato da DNPiP (Dipartimento di Scienza, Politica industriale e imprenditoria di Mosca) nell'ambito della campagna "Giornata senza tornelli". Abbiamo aperto la porta della fabbrica ai blogger, raccontando loro le sfumature della produzione e ognuno di loro ha scritto un post di valutazione su di noi, accompagnato da fotografie. Quando hai qualcosa da mostrare e l'argomento provoca davvero interesse, l'efficacia di tale cooperazione è alta. In questo caso, un vasto pubblico ha scoperto di noi e non solo ha scoperto, ma ha anche iniziato a fidarsi, perché abbiamo mostrato "dentro e fuori" - rotoli di vera pelle, pelliccia, attrezzature moderne, persone e l'intero processo di creazione delle scarpe: dal taglio all'imballaggio in scatole " .

Apparentemente rispetto ai critici delle riviste alla moda, i blogger inizialmente hanno costruito la loro reputazione di portatori di una visione indipendente. Ma agli occhi dei professionisti, nonostante il loro talento e carisma, sono sempre rimasti figli "illegittimi" della moda, soprattutto ora che i blog si sono trasformati in un altro canale pubblicitario, insieme alla stampa. Allo stesso tempo, gli stessi blogger aspirano ancora allo status di esperti di moda e sono ansiosi di riconoscere pubblicamente la loro importanza. Molti marchi giocano molto bene in questo.

"La collaborazione e la comunicazione con professionisti del mondo della moda sono un prerequisito per mantenere la popolarità del marchio. Spesso ci rivolgiamo a giornalisti, blogger e osservatori con proposte per valutare la nostra nuova collezione, per unirci ai nostri concorsi creativi come esperti ", ha condiviso Anastasia Murzina,"

portavoce di Analpa Corporation. - Ad esempio, ora stiamo organizzando un concorso KEDDO LOVES YOU, durante il quale i partecipanti pubblicano le loro opere creative su Instagram e sulla nostra pagina promozionale. La giuria è composta dal blogger di moda Max Kiryanov e dal redattore del portale di moda Looksima.ru Sergey Kravchenko. ”

In un tempo relativamente breve, il numero di blogger - ragazze e giovani che amano la moda e se stessi in esso, è cresciuto così tanto che si è trasformato in un esercito, l'esistenza di cui i marchi non possono più ...
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