Alla fiera Euro Shoes Premiere Collection di agosto, i marchi di scarpe hanno presentato le loro collezioni della stagione primavera-estate 2017. Gli stand erano dominati da una varietà di colori: argento, scintillii, madreperla. I colori vivaci potevano essere visti anche sui modelli di scarpe classiche. Ampia scelta di scarpe casual: slip-on, sneakers, espadrillas di lino ...
Tuttavia, le tendenze sono una cosa, la scelta dell'acquirente è un'altra. È compito e onore di un acquirente esperto indovinare questa scelta. Ecco perché Shoes Report ha deciso di scoprire quale tipo di calzatura sceglierà per sé il consumatore russo nella prossima stagione primavera-estate, direttamente da chi fa acquisti al dettaglio.
Il blu è di moda!
“Prima di tutto, l'acquirente sta valutando il prezzo. Non so come in altre regioni, a Mosca, a San Pietroburgo, ma io stesso di Syktyvkar è il nord. Al nostro posto, le persone prima di tutto guardano il prezzo, e quindi, in modo che sia comodo e conveniente. Anche quelli che hanno sempre acquistato la pelle stanno passando a materiali artificiali, soprattutto perché i materiali artificiali moderni sembrano molto dignitosi.
Queste scarpe Marco Tozzi sono leggere, comode, alla moda, comode, di un bel blu brillante. Il blu è in voga ora, anche il nero, il beige e il cipria stanno andando bene. Vendiamo scarpe colorate in meno, colori piuttosto neutri. I nostri clienti non indossano i tacchi alti, preferiscono i tacchi medi, ora ci sono molte belle scarpe con i tacchi bassi, le comprano, soprattutto da tutti i lati dicono che devi prenderti cura di te stesso. Le ragazze corrono tutte con le scarpe da ballo! In tutte le nuove collezioni, puoi vedere molta pelle verniciata, ma le vendite di queste scarpe variano in base alla regione. I nostri nordici non amano molto la vernice, preferiscono qualcosa di più tranquillo ", Tatiana Obukhova (Syktyvkar).
Fuori moda
“Ammetto onestamente che ora guardiamo un po 'alle tendenze, perché la pratica mostra che l'acquirente sceglie principalmente una coppia universale. Una donna ora ha bisogno di una coppia universale, a differenza di quattro coppie, negli anni precedenti. Di conseguenza, colori insoliti - non andare. Ora scelgono il nero per l'inverno e, se l'estate, qualcosa di bianco, luminoso. Vediamo che c'è una tendenza per i colori e le sfumature argento, ma l'esperienza dimostra che le persone non comprano tali scarpe ", - Irina Kuzubova (Mosca).
Moda, colore e positivo
“Le scarpe dovrebbero assomigliare a 50mila e al dettaglio a 5mila! Il nostro cliente principale sono i giovani o le donne alla moda, ma anche le donne anziane vengono e vogliono che le loro scarpe siano eleganti. Nessuno vuole le modeste pantofole della nonna. A volte noi stessi siamo stupiti, ma ora un tale acquirente! Pertanto, le scarpe sono solo colorate. Sebbene al lavoro, di regola, tutti abbiano un codice di abbigliamento, prendono comunque qualcosa di colorato e positivo. A quanto pare, questi sono i tempi, la crisi, c'è solo un negativo in TV, quindi le persone non hanno abbastanza colore, perché il colore ha anche un effetto terapeutico. L'era dell'Unione Sovietica, quando si indossavano solo scarpe bianche, nere e beige, è finita! Ora scelgono una varietà di colori. Per quanto riguarda i materiali, non è così importante che sia in pelle, ma le scarpe devono essere morbide e comode, e in modo che non abbiano chiusure complicate - toglile e vai ", - Zulfiya Podkulina (Khabarovsk, negozi" Nemetskaya obuv "," Germanika ", "Euroobuv").
Scarpe da prova
“Abbiamo un negozio di scarpe della serie comfort, quindi quello che personalmente mi piace, qualcosa di alla moda, non lo considero per il negozio. Prima di tutto, sei guidato, ovviamente, dai gusti dei clienti e, nel nostro caso, l'importante è che le scarpe siano morbide e comode. I nostri consumatori sono principalmente persone anziane, e preferiscono prendere qualcosa di colori scuri, e per l'estate, forse beige o bianco. Quando si scelgono le scarpe per la vendita al dettaglio, si procede da due parametri: in primo luogo, ci si concentra sui gusti del cliente e, in secondo luogo, si guarda al luogo in cui si trova il negozio, in quale centro commerciale, che sono i principali visitatori. Abbiamo modelli sia di Rieker che di altri marchi nel nostro assortimento, ma ora stiamo scegliendo qualcosa da Clarks, perché vorremmo prendere qualcosa dalla loro collezione per provare, e un po '. Non puoi ordinare sempre la stessa cosa, le persone vogliono qualcosa di nuovo. Pertanto, devi provare qualcosa, anche se sarà più costoso, devi guardare come va, "- Ekaterina Yelovets. Mosca, negozio Antistress.
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