La recensione di Timur Aslanov, caporedattore della rivista "Sales Management", espressa sulla copertina antipolvere del libro, riflette molto accuratamente l'essenza del libro. Il libro è, infatti, energeticamente carico: dopo averlo letto sembra che tu abbia il potere di spostare le montagne. Dan Kennedy, milionario e autore di più di 15 pubblicazioni economiche di successo, questa volta sotto un'unica copertina ha unito non solo la sua esperienza, ma anche i suoi studenti. Dentisti, manuali e broker hanno presentato i loro casi, i loro schemi di marketing per portare il business a un nuovo livello. Come organizzare un mailing promozionale, in modo da trasformare la vendita al dettaglio in un'attività super redditizia? In che modo dare meno pubblicità raddoppia i tuoi profitti? Un team di professionisti del marketing e uomini d'affari di successo fornisce esempi dei propri schemi aziendali per la promozione del marchio attraverso il marketing diretto.
Quali sono le specifiche: non aspettarti un miracolo dal libro: in esso non troverai azioni di direct marketing specifiche e accuratamente descritte. Ma trova molte informazioni a cui pensare. L'autore del libro dà solo un motivo per pensare a cose semplici, la cui importanza nella vita di tutti i giorni ci manca.
Acquista un libro sul sito della casa editrice "Alpina Editore"
Si prega di valutare l'articolo |