Rieker
Marketing diretto duro. Chiedi al cliente di estrarre il portafoglio.
10.12.2014 8229

Marketing diretto duro. Chiedi al cliente di estrarre il portafoglio.

La recensione di Timur Aslanov, caporedattore della rivista "Sales Management", espressa sulla copertina antipolvere del libro, riflette molto accuratamente l'essenza del libro. Il libro è, infatti, energeticamente carico: dopo averlo letto sembra che tu abbia il potere di spostare le montagne. Dan Kennedy, milionario e autore di più di 15 pubblicazioni economiche di successo, questa volta sotto un'unica copertina ha unito non solo la sua esperienza, ma anche i suoi studenti. Dentisti, manuali e broker hanno presentato i loro casi, i loro schemi di marketing per portare il business a un nuovo livello. Come organizzare un mailing promozionale, in modo da trasformare la vendita al dettaglio in un'attività super redditizia? In che modo dare meno pubblicità raddoppia i tuoi profitti? Un team di professionisti del marketing e uomini d'affari di successo fornisce esempi dei propri schemi aziendali per la promozione del marchio attraverso il marketing diretto.

Quali sono le specifiche: non aspettarti un miracolo dal libro: in esso non troverai azioni di direct marketing specifiche e accuratamente descritte. Ma trova molte informazioni a cui pensare. L'autore del libro dà solo un motivo per pensare a cose semplici, la cui importanza nella vita di tutti i giorni ci manca.

Acquista un libro sul sito della casa editrice "Alpina Editore"

5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Come aumentare le vendite di scarpe e accessori?

Gli hack della vita lavorativa nel nuovo libro di business coach e consulente organizzativo Evgeny Danchev. Nell'autunno 2019 è apparso in vendita il libro “Una guida pratica per aumentare le vendite di scarpe e accessori”, il cui autore è un esperto permanente della rivista ...
14.10.2019 5594

Cosa ti aiuterà a portare la tua attività a nuove altezze

Blake Maikoski ha creato la sua azienda di scarpe TOMS praticamente da zero. L'azienda è famosa non solo per le sue scarpe, ma anche per il fatto che per ogni coppia venduta ne regala una coppia ai bambini gratuitamente. Allo stesso tempo, TOMS è un'azienda redditizia. Nel suo libro, Blake ...
18.03.2015 7560

Detonatore delle vendite. Come ottenere una crescita esplosiva delle vendite

Il libro contiene esercizi per la pratica della vendita, che ti permetteranno di elaborare e consolidare il materiale teorico. Campi speciali per le note ti permetteranno di isolare i punti importanti dal contenuto e contrassegnare quelli più interessanti ...
07.04.2015 5504

La massima concentrazione Come mantenere l'efficienza nell'era del pensiero clip

Grazie a 35 anni di pratica, l'autore del libro è stato in grado di sviluppare una serie di metodi efficaci per concentrarsi sui compiti. Il libro ti insegnerà a capire la differenza tra evitamento e tregua e controlla i tuoi sentimenti e ...
07.04.2015 5010

100 tecnologie aziendali. Come portare un'azienda a un nuovo livello

Il libro discute i principi fondamentali della costruzione di un'impresa, che sono importanti da scegliere all'inizio del percorso e seguirli. Ma la cosa più importante è che l'autore considera i principali errori di gestione, oltre a mancare nella creazione dell'azienda e suggerisce ...
07.04.2015 5465
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio