pubblicità
15.08.2017 4457
45 anni dal marchio Pepe Jeans London nel 2018!
SOHO Fashion si sta preparando per l'anniversario di uno dei marchi più brillanti nel suo portafoglio di marchi: Pepe Jeans London, che celebrerà il suo 45 ° anniversario nel 2018.
Le collezioni Pepe Jeans implicano sempre una certa audacia con elementi delle attuali tendenze in passerella; il marchio intreccia elegantemente le tendenze dell'alta moda in abiti e scarpe per tutti i giorni. Una storia di 45 anni di sviluppo del marchio è lo standard della gestione e del marketing competenti: la lealtà verso il proprio stile, le collaborazioni e le campagne pubblicitarie hanno aiutato il marchio a diventare leader nella moda giovanile europea.
Alla fine degli anni '80, la direzione di Pepe Jeans decise di collaborare con il fotografo di moda più famoso dell'epoca - Bruce Weber. Il risultato del suo lavoro è stato una serie di servizi fotografici provocatori, a seguito dei quali Pepe Jeans ha ricevuto il titolo di pioniere nel rendere glamour l'immagine delle feste giovanili, che sono caratterizzate da abiti provocatori e scarpe dai colori vivaci.
All'inizio degli anni 2000, il marchio ha invitato a collaborare star come Letizia Casta, Fernando Torres e Cristiano Ronaldo. È stato durante questo periodo nelle campagne pubblicitarie del marchio che è stata posta particolare enfasi sulle scarpe. L'azienda promuove attivamente il suo total-look'i, combinando jeans firmati con scarpe in varie varianti.
La direzione del marchio sta monitorando attentamente la reazione del pubblico alle nuove collezioni e alla presentazione pubblicitaria dei prodotti. La percezione positiva di Sienna Miller e Ashton Kutcher come ambasciatori del marchio ha portato a un notevole aumento delle vendite. Inoltre, i fan del marchio hanno accettato con entusiasmo l'esperimento con la pubblicità nello spirito di Andy Warhol. Di conseguenza, l'intera collezione è stata dedicata al lavoro dell'artista americano.
Ad oggi, il marchio Pepe Jeans non è solo un corriere delle attuali tendenze della moda, ma prende anche parte attiva alla loro creazione. Il marchio continua a interagire con modelli di fama mondiale, nonché a utilizzare le innovazioni dell'animazione per le sue campagne. Le collezioni di scarpe Pepe Jeans si distinguono tra i concorrenti con risultati costruttivi insoliti, design fantasioso, combinazioni audaci di materiali e stampe. La stagione primavera-estate 2018 aprirà il 45 ° anno del successo dello sviluppo dell'azienda. La collezione di scarpe anniversario sarà il risultato della creatività del team creativo, ispirato all'arte contemporanea. Continuando la tendenza del design eclettico, i modelli impressioneranno con il loro aspetto anche le più sofisticate fashioniste e donne della moda.
Ti invitiamo a familiarizzare con la straordinaria collezione Pepe Jeans London presso lo showroom SOHO Fashion di Mosca su ul. Friedrich Engels, 75 pagg. 11.
SOHO Fashion si sta preparando per l'anniversario di uno dei marchi più brillanti nel suo portafoglio di marchi - Pepe Jeans London, che celebrerà il suo 45 ° anniversario nel 2018 ...
Rapporto scarpe Edizione