Baden continua lo sviluppo della rete di franchising
12.09.2017 4952

Baden continua lo sviluppo della rete di franchising

Baden continua ad espandere la sua catena di negozi in franchising, che attualmente ha oltre 50 punti vendita. Negli ultimi mesi sono stati aperti nuovi negozi a Arkhangelsk, Chelyabinsk, Kazan e Ceboksary e nuovi negozi al dettaglio a Novosibirsk e Ufa si stanno preparando ad aprire. Sono stati ricostruiti i negozi di Almetyevsk, Nizhnekamsk e Naberezhnye Chelny.
Baden si impegna a diversificare il proprio mix di prodotti, cercando di rispondere rapidamente alle nuove esigenze del mercato. Di recente, l'assortimento del marchio si è ampliato in modo significativo, ora anche le scarpe da uomo sono rappresentate nei negozi Baden, è apparsa la linea di scarpe per giovani Baden Active e la produzione di scarpe realizzate con materiali artificiali con il marchio Fassen è iniziata.
“Nella difficile situazione economica, continuiamo il nostro sviluppo, rispondendo alla domanda del mercato di prodotti più economici. Nel 2016 abbiamo lanciato il nuovo marchio Fassen, i cui prodotti sono fabbricati nelle stesse strutture di Baden, questo garantisce alta qualità e l'uso di materiali più economici, tra cui la pelle artificiale, garantisce bassi costi di produzione ", afferma il direttore sullo sviluppo di Baden Vitaly Stepin. - Il nuovo marchio unisce funzionalità e tendenze moderne. Attualmente, le scarpe Fassen sono disponibili in tutti i negozi a marchio Baden e sono molto richieste dai clienti. Il lancio del nuovo marchio ci ha permesso di ridurre significativamente il prezzo medio al dettaglio, mantenendolo al livello pre-crisi. Ciò ha un effetto positivo sul commercio e consente non solo di conservare vecchi, ma anche di attirare nuovi clienti.
Inoltre, abbiamo ampliato in modo significativo la gamma del marchio Baden lanciando la nuova linea Baden Active. La gamma comprende modelli per attività all'aperto: scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, scarpe slip-on, dutik, scarpe da esterno. Il segmento di prezzo è inferiore alla media. La decisione di lanciare una nuova linea è stata dettata dal desiderio di attirare l'attenzione di un pubblico più giovane, il che è possibile solo se si tiene conto delle tendenze attuali nel mondo della moda ".


I Termini di servizio del franchising non sono cambiati

La società continua la sua espansione nelle regioni russe, ampliando la rete di franchising. Le condizioni di lavoro con l'affiliato non sono cambiate, afferma Vitaly Stepin. “Non disponiamo ancora di royalties, come in passato forniamo attrezzature per la vendita al dettaglio per un anno e paghiamo il 50% del costo del cartello. Siamo sempre pronti ad aiutare con la formazione dell'assortimento per la stagione e consegnare tempestivamente la merce ordinata. Tre volte a stagione forniamo layout individuali per riprogettare ciascuno dei negozi esistenti. Nonostante l'espansione del nostro assortimento, lasciamo al franchisee il diritto di costituire in modo indipendente fino al 40% dell'assortimento del negozio con il coinvolgimento di fornitori di terze parti ", spiega Vitaliy Stepin. Un nuovo negozio può essere aperto sia nella vendita al dettaglio che in un centro commerciale. Se si tratta di un edificio separato, dovrebbe essere situato nelle vie dello shopping centrali e storicamente stabilite, se stiamo parlando di centri commerciali, allora viene data la preferenza agli oggetti di classe "A".

Il concetto del negozio si basa su attrezzature modulari e poster colorati.

L'interno del negozio BADEN è un biglietto da visita dell'azienda, forma la visione del marchio da parte del cliente e influenza la sua prima impressione del marchio non meno delle scarpe stesse. Nella vendita al dettaglio moderna, l'importanza degli interni non può essere sopravvalutata, poiché le vendite dipendono in gran parte da esso. Il design degli interni del negozio di Baden è stato sviluppato tenendo conto delle moderne tecnologie di vendita al dettaglio e dei principi del merchandising. Il design modulare dell'attrezzatura semplifica l'adattamento a qualsiasi spazio commerciale e la sua elevata funzionalità e il design accattivante consentono di dimostrare le migliori qualità dei nostri prodotti e massimizzare l'uso dello spazio commerciale.

L'idea principale nella creazione del concetto di interni era l'idea che il negozio non dovrebbe essere statico, come, come tutto il resto, dovrebbe essere modificato secondo le attuali combinazioni di colori. Questo è precisamente il motivo della presenza nel negozio di un gran numero di manifesti intercambiabili, che occupano posti centrali all'interno. Disegni di attrezzature semplici e uno sfondo bianco neutro creano bellissime vetrine per scarpe e consentono al negozio di accettare facilmente aggiornamenti di colore, modificando completamente lo spazio e cambiando l'aspetto dell'intero piano commerciale. Un'atmosfera leggera crea l'atmosfera per lo shopping e l'aggiornamento stagionale dei poster suscita interesse per l'acquirente, invitandolo al negozio.

Particolare attenzione nella creazione degli interni è stata data all'illuminazione. L'uso di apparecchi moderni di vario tipo ci ha permesso di creare un'atmosfera unica nel negozio e di enfatizzare i vantaggi dei nostri prodotti.

Ogni negozio di Baden ha un eccellente assortimento e un concept interno pensato nei minimi dettagli. Ecco perché i negozi Baden occupano giustamente i posti migliori nei moderni centri commerciali, coesistendo armoniosamente con i principali produttori di scarpe europee.


Baden continua ad espandere la sua rete di negozi in franchising, che attualmente conta più di 50 ...
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