Buffalo: Ritorno al futuro
14.08.2018 12439

Buffalo: Ritorno al futuro

Il leggendario marchio Buffalo deve il suo successo agli stivali da cowboy e allo stile commerciale del suo fondatore Michael Conradi. Il marchio Buffalo è apparso in Germania nel 1979, nell'ambito di un progetto di vendita al dettaglio che offriva un'ampia selezione di stivali da cowboy. Quindi questi stivali erano una tendenza preferita tra gli adolescenti. Pertanto, il marchio e il logo americani con monogrammi sono la memoria del primo prodotto di successo nell'assortimento dell'azienda.

All'inizio degli anni '80, Buffalo iniziò attivamente a creare le proprie scarpe. Le scarpe sportive in pelle bianca con suola piatta, con un emblema rosso all'esterno, un tempo erano un bestseller nel mercato tedesco. È stato particolarmente bello avvolgere i lunghi lacci delle scarpe attorno alla caviglia. L'amore degli uomini tedeschi per questo modello ha fatto sì che i designer Buffalo presentassero in seguito altre 20 opzioni di tutti i tipi di tonalità. E dalla metà degli anni '80, il marchio ha introdotto la collezione femminile.


Nel 1995, Buffalo Boots GmbH ha creato una linea di scarpe sportive da donna con suola a piattaforma, che a quel tempo è diventata ultra innovativa. Inizialmente, le scarpe estremamente alte erano destinate a feste tecniche e sfilate. Ma quando una volta lo stilista del gruppo Spice Girls acquistò scarpe sulla piattaforma per lo spettacolo della band nel negozio di Buffalo di Londra, la società non era pronta per la fantastica richiesta dei fan: tutte le scarpe di qualsiasi colore e dimensione venivano immediatamente esaurite non appena arrivavano al bancone. Da allora fino ad oggi, Buffalo è stato uno dei marchi più famosi nel mercato internazionale.

L'elenco dei clienti del marchio comprende molte celebrità: Cher, Madonna, Cameron Diaz, Ariana Grande, Rita Ora, Dua Lipa. Il volto del marchio è la popolare modella spagnola Sita Abelan.


Nella nuova stagione primavera-estate 2019, Buffalo presenterà nuovamente una vasta gamma di sneaker alla moda che erano popolari negli anni '80. Diventeranno il segno distintivo della collezione. Già, queste sneaker rivendicano il ruolo di base nell'armadio, perché possono essere abbinate a qualsiasi tipo di abbigliamento, da un abito classico a un abito in chiffon leggero.

Le brutte sneaker o le brutte sneaker sono una tendenza rianimata degli anni '80 del secolo scorso che è scoppiata di nuovo nelle nostre vite. Suola massiccia, design futuristico, assorbimento degli urti ipertrofici, ampi lacci, colori brillanti e talvolta anche appariscenti - puoi riconoscere brutte scarpe da ginnastica dalla combinazione di queste caratteristiche.


Tradizionalmente, la collezione presenterà anche molti modelli diversi di scarpe più eleganti. Continuando il tema del rilancio delle tendenze degli anni '80, quest'anno stiamo aspettando un'intera collezione di sandali in tonalità neon metallizzate.

L'intera collezione presentata per la stagione primavera-estate 2019 è unica e riflette le ultime tendenze nel mondo della moda: décolleté eleganti, scarpe da festa glamour, comode sneakers, eleganti sandali con tacco alto e ballerine classiche. Il marchio Buffalo è rappresentato sul mercato russo da SOHO Fashion. La collezione del marchio può essere trovata nello showroom all'indirizzo: Mosca, st. F. Engels, d. 75/11.


Una nuova collezione di questo marchio sarà presentata alla fiera delle calzature. Collezione Premiere di Euroshoes.

Il leggendario marchio Buffalo deve il suo successo agli stivali da cowboy e allo stile commerciale del suo fondatore Michael Conradi. Il marchio Buffalo è apparso in Germania nel 1979, nell'ambito di un progetto di vendita al dettaglio, ...
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