CAPRICE autunno-inverno 2015/16: nuove opportunità per una bella impresa
25.03.2015 6904

CAPRICE autunno-inverno 2015/16: nuove opportunità per una bella impresa

Quest'anno, l'azienda celebra il suo decimo anniversario di lavoro nel mercato russo. Questa data è stata avvicinata con un enorme bagaglio di risultati. L'eccellenza della tecnologia, unita alla pertinenza e allo stile coerenti con le ultime tendenze della moda, consente all'azienda di aumentare la propria presenza sui mercati globali di anno in anno. "La nostra filosofia è il miglioramento continuo delle scarpe", affermano in azienda. La domanda sempre crescente di scarpe di marca suggerisce che l'azienda fissa obiettivi ambiziosi e li raggiunge.

Al culmine della moda

Nella prossima stagione autunno-inverno 2015/16, Caprice continua l'idea di unire comfort e stile. L'azienda dichiara la sua leadership nel mercato delle scarpe alla moda e comode.

Tra i modelli di scarpe basse, Caprice offre molte opzioni interessanti e alla moda. A partire da modelli classici e moderati, per finire elegantemente alla moda e brillantemente memorabile. Le scarpe con punte arrotondate e affilate si adattano perfettamente alla gamma di nuove spettacolari scarpe di Caprice.

Nuove linee a volte asimmetriche dei modelli presentati creano dinamiche. Varie combinazioni di materiali con elastico, similpelle imitazione pitone, nonché tessuti argento e oro e rivestimento innovativo offrono un aspetto aggiornato e accattivante della tomaia della scarpa. Gli elementi decorativi realizzati con amore sono il fiore all'occhiello della nuova collezione. Accessori abilmente usati: cerniere, cinturini e fibbie conferiscono ai modelli un aspetto fresco e aggiornato.

La nota e memorabile finitura bicolore e le suole brillanti con effetto invecchiato sono solo alcuni accenti che conferiscono alla nuova collezione Caprice O / Z 15/16 un aspetto unico.

Molte nuove tendenze della moda sono incarnate nei modelli di stivali. Gli stivali con la parte arrotondata o la punta appuntita ampliano in modo significativo l'assortimento presentato della nuova collezione Caprice, realizzando tutti i desideri e i sogni dei clienti. L'uso di materiali nobili costosi, pelle morbida, suole flessibili e gambali alla moda creano una seducente combinazione di stile e comfort.

La nuova collezione Caprice non solo segue tutte le tendenze attuali delle classiche scarpe alla moda, ma offre anche modelli innovativi e attraenti di sneaker e "dutik" (anche con lacci). Nella stagione “autunno-inverno 2015/16, i clienti potranno apprezzare l'elegante carattere sportivo dei modelli presentati.

In stile benessere

Qualità della vita, comfort, relax ... tutti quei concetti che includono il concetto di benessere sono pienamente implementati nelle scarpe Caprice. Non è un caso che una farfalla sia raffigurata sul logo del marchio. “Un uomo percorre una distanza pari alla lunghezza di 4 equatori nella sua vita. Vogliamo rendere questo percorso confortevole, come se ti muovessi in aria. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente il comfort durante la camminata ”, l'azienda non nasconde le sue ambizioni. Inoltre, è possibile attuare pienamente il piano. Ogni stagione Caprice presenta non solo una nuova collezione, ma anche nuove tecnologie di produzione volte a migliorare il comfort delle scarpe.

Le collezioni presentano modelli con maggiore completezza, la forma ideale di una tomaia e una suola flessibile. Inoltre, vengono utilizzate solette brevettate onAIR e tacchi con tecnologia Antishokk. Un numero crescente di modelli è inoltre dotato di solette rimovibili. Per mantenere i piedi caldi durante le fredde giornate invernali, viene utilizzata una calda fodera in peluche e talvolta vengono utilizzati materiali esclusivi come la lana di pecora o la pelliccia naturale. Forse, nessuna singola collezione era così piena di idee di convenienza, praticità quotidiana e pragmatismo. Nella collezione autunno inverno 2015/16 sono comparsi i modelli con il nuovo innovativo isolamento Prima Loft, che li rende adatti a un clima europeo in evoluzione.

La bellezza salverà il mondo

Per sottolineare ancora una volta la pertinenza e lo stile moderno dei suoi modelli, Caprice ha firmato un contratto con Miss Spain 2014 Desire Cordero Ferrer. La bellezza di 21 anni di Siviglia è diventata il volto del marchio. Presenterà i migliori modelli CAPRICE nell'ambito della vasta campagna pubblicitaria autunno-inverno 2015/16.

"La bellezza è una questione di bellezza", afferma l'amministratore delegato di CAPRICE Jürgen Kölsch. "Nella nuova collezione, abbiamo fatto un passo significativo verso le tendenze della moda". Grazie alle innovative tecnologie di produzione, le scarpe Caprice danno alle donne un senso di comfort e leggerezza. Sono questi i meriti del marchio che saranno rappresentati da Desiree Cordero Ferrer.

I visitatori di EuroShoes vedranno i benefici della nuova collezione Caprice alle sfilate di Caprice

Quest'anno, l'azienda celebra il suo decimo anniversario di lavoro nel mercato russo. Questa data è stata avvicinata con un enorme bagaglio di risultati. Eccellenza tecnologica unita a pertinenza e stile ...
2.93
5
1
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Clarks: 200 anni di qualità, stile e innovazione

Nel 2025, il leggendario marchio britannico Clarks celebra il suo 200° anniversario: un traguardo importante che dimostra la continua rilevanza del marchio, la sua qualità impeccabile e il suo riconoscimento globale. Sin dalla sua fondazione nel 1825, l'azienda non solo...
14.04.2025 1485

Nuovo marchio nel portfolio SOHO FASHION – BEVERLY HILLS POLO CLUB

SOHO Fashion continua a crescere e svilupparsi nel mercato russo delle calzature e nel 2025 il portafoglio di marchi del principale distributore ne ha aggiunto uno nuovo: il leggendario Beverly Hills Polo Club (BHPC). È un marchio internazionale che è diventato…
21.03.2025 2315

Il marchio di calzature spagnolo JOSE SAENZ debutta a Euro Shoes

Il giovane e ambizioso marchio spagnolo di scarpe da donna JOSE SAENZ presenterà per la prima volta la sua collezione alla fiera internazionale delle scarpe Euro Shoes a Mosca.
20.01.2025 2892

L'azienda Rendez-Vous rilancia la sua direzione all'ingrosso

Adesso lo sconto sulla gamma arriva fino al 65% del prezzo al dettaglio.
28.01.2025 4181

EXTR4 - un nuovo marchio di scarpe dall'Italia alla fiera EURO SHOES

Immagina un mondo in cui scompaiono le barriere tra stile urbano e prestazione atletica, dove le scarpe diventano più di un semplice accessorio, ma parte integrante della tua personalità e del tuo stile di vita. Questo è il mondo di EXTR4, un nuovo brand di scarpe da...
21.08.2024 6038
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio