CAPRICE: 10 anni in Russia. La società tedesca riassume il lavoro
25.12.2018 4366

CAPRICE: 10 anni in Russia. La società tedesca riassume il lavoro

Quando abbiamo aperto un ufficio di rappresentanza a Mosca nel 2008, abbiamo capito che i prossimi anni sarebbero stati interessanti e stressanti. L'inizio è sempre difficile, ma i vantaggi incondizionati delle scarpe Caprice sono stati immediatamente e favorevolmente accettati dai nostri clienti.

Victor Kuntz Victor Kuntz - Direttore generale di Caprice Vostok LLC

Sia il livello di qualità delle scarpe, sia i materiali naturali e le innovazioni del comfort: tutte queste proprietà delle scarpe Caprice in quel momento per il mercato russo e per i paesi della CSI sono diventate un'offerta unica. Negli ultimi 10 anni, il marchio Caprice è cambiato radicalmente, rompendo l'idea tradizionale di scarpe tedesche come scarpe comode per le generazioni più anziane. Per diverse stagioni, abbiamo offerto una linea vibrante di scarpe sportive, dove scarpe alla moda con colori ricchi e sneaker con una spettacolare combinazione di pelli attirano letteralmente l'attenzione dei clienti e godono di un successo costante. Una nuova direzione nella collezione Caprice - Caprice Premium - è il modello di scarpe realizzato secondo le ultime tendenze della moda. La pelle italiana di alta qualità con colori di tendenza, forme squisite e tacchi spettacolari ci ha permesso di scoprire una nuova nicchia di mercato, pur mantenendo esigenze tradizionalmente elevate in termini di qualità e prezzi. Le scarpe in pelle di cervo hanno guadagnato un posto meritato tra i modelli più popolari della collezione Caprice. In inverno e in estate, queste scarpe offrono il comfort che i nostri clienti si aspettano da un marchio che vive sotto il motto "Facile come in aria".

Nel corso degli anni, i nostri clienti e i loro clienti hanno riscontrato molte innovazioni uniche che il marchio Caprice offre in ogni collezione e ogni stagione sorprende e delizia i suoi clienti con l'opportunità di offrire "qualcosa di speciale" nei loro negozi. Insieme ai colleghi del gruppo Wortmann, abbiamo aperto nuovi uffici di rappresentanza in Russia, il nostro personale e il numero dei nostri clienti sono cresciuti. Siamo sopravvissuti a diverse "crisi", mostrando un costante aumento delle vendite, il che suggerisce che, oltre alle tendenze della moda, i nostri clienti e i loro clienti sono sicuramente affascinati da qualità stabile, numerose innovazioni di comfort e un'offerta di prezzo favorevole.

Per dieci anni, le preferenze alla moda sono cambiate, non solo in Russia, ma anche nei paesi europei. Ora, i residenti delle megalopoli russe camminano volentieri tutto il giorno in scarpe da ginnastica e, ad esempio, a Dusseldorf, hanno iniziato a comprare scarpe con i tacchi più spesso. La capacità di tenere conto delle differenze regionali e delle esigenze dei nostri clienti provenienti da diverse parti della Russia e della CSI ci aiuta a produrre una collezione verificata ogni stagione, che colpisce non per le sue dimensioni, ma per l'accuratezza del colpo. Nuovi modelli, nuove innovazioni “sparano” sempre e questo non può che rallegrarsi.

I nostri clienti aprono negozi e reparti a marchio Caprice, si sforzano di evidenziare il marchio Caprice nei loro negozi, poiché la sua reputazione aiuta l'immagine del negozio e garantisce vendite stabili.

Ci impegniamo a garantire che, in quanto clienti del marchio Caprice, i nostri clienti possano ottenere ulteriori vantaggi.

Una posizione flessibile, offerte vantaggiose, esecuzione tempestiva degli ordini e condizioni di consegna confortevoli, soluzioni individuali per i negozi aziendali e una stretta collaborazione con i clienti, indipendentemente dalle dimensioni della loro attività.

Questa è la nostra posizione e ci adotteremo sicuramente. Il nome del marchio Caprice dal francese può essere tradotto come leggerezza, umore. E il lavoro di tutto il team di Caprice, a partire dai fondatori del marchio, i tecnologi, i designer, i dipendenti del controllo qualità, i logisti, i manager, è focalizzato sulla creazione e produzione di scarpe e sulla fornitura di servizi di altissima qualità. Stiamo lavorando per garantire che i nostri clienti e clienti vivano, come noi, con il motto "Facile, come per via aerea!".

Quando abbiamo aperto un ufficio di rappresentanza a Mosca nel 2008, abbiamo capito che i prossimi anni sarebbero stati interessanti e stressanti. Iniziare è sempre difficile, ma gli indubbi vantaggi delle scarpe ...
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