Il manager americano condivide alcune idee sulla costruzione della sua carriera e su come crea un ambiente di lavoro per la sua squadra.
Come ho iniziato nel settore delle calzature:
“Sono andato alla scuola di economia aziendale e contabilità, quindi capisco i numeri e ho una laurea in contabilità. Ma quando ero al college, lavoravo part-time contemporaneamente nel dipartimento di scarpe del grande magazzino Macy. Questo mi ha permesso di immergermi nel mondo del commercio al dettaglio e mi è piaciuto. Ho iniziato a lavorare 12 ore alla settimana e sono arrivato a un orario di lavoro 12 ore al giorno, ho amato questa attività sin dall'inizio. ”
Il mio stile di gestione:
Credo nella creazione di un ambiente creativo in cui la missione di ogni persona è supportata da altri partecipanti al processo, sia personalmente che da un punto di vista professionale. Quando supporti questa modalità hyper-drive, inizi a lavorare ad alto livello quando gli obiettivi personali dei dipendenti coincidono con le attività aziendali. "
Come aiutare a creare un ambiente di lavoro favorevole:
Ogni membro della direzione della nostra azienda crea un rapporto in cui scrive della sua missione e ne parla a tutto il team, come per dire: “Ecco cinque compiti che mi sono prefissato quest'anno e ciò di cui ho bisogno dagli altri in modo che possano aiutarmi con questi obiettivi per raggiungere ". Pertanto, quando incontri un dipendente, sai che questa persona si è posta l'obiettivo personale di creare tale e tale sistema contabile. Ma sai anche che l'organizzazione ha l'obiettivo, ad esempio, di spendere 10 sterline. È qui che si scontrano gli interessi personali e quelli dell'azienda. Credo nella creazione di un'organizzazione completamente integrata. "
Suggerimenti per l'assunzione di dipendenti di talento:
Quando assumiamo qualcuno, stiamo attenti che la persona sia con noi allo stesso livello culturale. Organizziamo un incontro con diverse persone del nostro team e proviamo a valutare una persona non solo dal livello della sua professionalità. È importante capire il suo livello culturale, se questa persona lavorerà in una squadra come ci aspettiamo.
Il mio principio principale:
“Niente può coprire il duro lavoro. Ad esempio, la nostra attività è ora in regola, e ciò è dovuto al fatto che abbiamo lavorato duramente e ora raddoppieremo i nostri sforzi per ottenere ancora di più. Essere intelligenti e avere una visione della situazione è molto importante, ma non è nulla senza un duro lavoro.
Come essere un buon brand manager con una storia:
Esistono nove metodi su dieci che è possibile applicare e solo uno sarà corretto. Devi prendere costantemente le giuste decisioni, e spesso queste sono decisioni a lungo termine, ma l'intuizione ti dice le cose giuste che sono adatte a breve termine. Questo suggerisce che hai bisogno di allenamento.
Birkenstock Orthopädie GmbH & Co. KG È un produttore di calzature con sede a Neustadt, in Germania. L'azienda vende sandali e altre calzature con il marchio Birkenstock, noti per le solette sagomate e in gomma che seguono la forma del piede. La storia del marchio Birkenstock inizia nel 1774; il calzolaio Johann Adam Birkenstock è considerato il suo fondatore. Nel 1897, il pronipote del fondatore, Konrad Birkenstock, sviluppò la prima soletta sagomata per calzature su misura. Nel 1967, l'americana Margot Fraser, durante un viaggio in Germania, ammirò il comfort dei sandali del marchio e fondò una società commerciale in California: Birkenstock Footprint Sandals, Inc. , nel 2005 è stata ribattezzata Birkenstock Distribution USA, Inc. e fino al 2007 è rimasto importatore e distributore esclusivo dei prodotti Birkenstock negli Stati Uniti, fino a quando la casa commerciale americana è stata acquisita dai fondatori e proprietari della Birkenstock Orthopädie GmbH & Co. Fin dall'inizio negli Stati Uniti, il marchio è diventato popolare tra i giovani, in seguito gli hippy lo adorarono. E oggigiorno i sandali e gli stivali Birkenstock sono molto popolari tra uomini e donne.
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