Al fine di rafforzare la popolarità del noto marchio commerciale specializzato Marco Tozzi, il gruppo di società Wortmann di Detmold, in Germania, ha deciso di fare di Marco Tozzi un marchio di utenti finali. Per questo, come per il marchio Tamaris, a partire dalla stagione primavera-estate 2017, viene lanciata una campagna a lungo termine, all'interno della quale si prevede di espandere notevolmente la notorietà del marchio. Il budget della campagna ammonterà a diversi milioni di euro.
Le forti collezioni di Marco Tozzi hanno fornito al marchio una crescita eccezionale per diverse stagioni. Siamo fermamente convinti che una maggiore visibilità aiuterà a sfruttare al meglio il pieno potenziale del marchio sul mercato tedesco.
In questo modo, promuovendo Marco Tozzi, saremo in grado di offrire al commercio specializzato un altro marchio forte per l'utente finale ”, commenta Jens Bining, Presidente del Consiglio di Gestione del Gruppo Wortmann.
Marco Tozzi si sviluppa in autonomia da molti anni e sviluppa le sue collezioni in modo autonomo. Le peculiarità del marchio e la sua individualità sono la chiave del riconoscimento di Marco Tozzi tra gli altri marchi dell'azienda Wortmann. Il primo passo logico in questo senso sarà un riavvio completo del marchio. Già oggi stiamo lavorando al rebranding di Marco Tozzi e dare al marchio un nuovo, nobile aspetto. Nella prima campagna tutta tedesca, all'utente finale verrà presentata una struttura di marca autonoma. I concetti di formazione e rebranding del brand, proposti dalle agenzie creative, permettono oggi di parlare della sua nuova componente emotiva e individualità. Lo scopo del rebranding è aumentare la popolarità di Marco Tozzi in Germania e posizionarsi come un marchio unico nel segmento delle scarpe da donna alla moda.
"Questa campagna per l'utente finale unica e indimenticabile è progettata per rivolgersi al nostro cliente sul posto nella sua lingua e lasciare un'impressione duratura su di lei", afferma Jens Bining.
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