Il marchio spagnolo Flossy ha presentato i suoi slip-on nello spazio
21.05.2019 8660

Il marchio spagnolo Flossy ha presentato i suoi slip-on nello spazio

Marchio di scarpe spagnolo serico decise di sorprendere il mondo inviando quattro paia dei suoi slip-on in un viaggio nello spazio. L'obiettivo dell'azione era attirare l'attenzione sul marchio dei consumatori di calzature in tutto il mondo, poiché al momento il marchio è già rappresentato in 44 paesi.

Per attuare un progetto ambizioso e un po 'folle, il produttore si è rivolto alla Research University of Sheffield, che esegue sia lanci commerciali che di ricerca nello spazio. In generale, il progetto ha richiesto circa sei mesi. Tre opzioni speciali limitate per la progettazione di slip-on sono state sviluppate per il lancio, in modo che le scarpe appaiano spettacolari nello spazio e abbiano un aspetto attraente per i potenziali clienti.

È stata inoltre preparata una sceneggiatura per il documentario. Di conseguenza, i slip-on Flossy spagnoli sono diventati i primi slip-on al mondo a salire a un'altezza di 32 metri sopra il livello della Terra nella stratosfera.

Durante il processo di lancio, è stata utilizzata una piattaforma appositamente progettata dal team "Send into the Space", su cui sono state installate quattro coppie di slip-on design limitato. L'inizio del volo era previsto per il 1 settembre 2018, tuttavia, è stato ritardato due volte a causa del tempo non volante. Per creare una bella immagine, era necessario un tempo sereno, che è stato istituito il 3 ottobre 2018. Per il lancio, è stato scelto un campo pittoresco vicino a Shelfield. Il volo stesso è durato diverse ore. Per tutto questo tempo, le scarpe erano nella stratosfera, dove le temperature variano da 0,08 a 56 gradi Celsius, ma non le sono successe danni.

Gli slip che sono stati nella stratosfera stanno attualmente prendendo posto sugli scaffali negli uffici del marchio situati in diversi paesi del mondo.

Un video di cinque minuti del volo Flossy slipon verso la stratosfera è stato trasmesso sui social network e ha ricevuto un gran numero di visualizzazioni in tutto il mondo.

Marca di comode scarpe unisex Flossy fondata negli anni '80, una piccola azienda familiare in Spagna. Grazie al comodo materiale e al cuscinetto, nonché alla suola in gomma flessibile, appositamente progettata per il comfort e la camminata veloce, Flossy ha ottenuto rapidamente il riconoscimento tra gli appassionati di vela in Catalogna e nelle Isole Baleari. Con l'inizio degli anni novanta, il marchio spagnolo si affermò saldamente sull'isola di Ibiza, diventando uno dei preferiti tra i rappresentanti della Boemia - artisti di strada, artisti, modelle.

La crescente popolarità ha contribuito all'espansione della presenza del marchio al di fuori della Spagna, in diversi paesi del mondo. Tuttavia, la dimostrazione di nuovi modelli Flossy si svolge spesso proprio a Ibiza. Il famoso resort per giovani riflette lo spirito del marchio spagnolo, le cui collezioni sono dominate da colori vivaci e allegri, le scarpe Flosy hanno anche una grande varietà di stampe e trame. Il marchio è presente sul mercato russo da circa 5 anni; le scarpe sono vendute nel proprio negozio online www.flossyshoes.ru e nello showroom di Mosca (ul. Timiryazevskaya 1 building 2), nonché nella vendita al dettaglio in INSTAGRAM.

Il marchio di scarpe spagnolo Flossy ha deciso di sorprendere il mondo inviando quattro paia delle sue sneakers slip-on in un viaggio spaziale. Lo scopo dell'azione era attirare l'attenzione sul marchio dei consumatori di calzature in tutto ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Clarks: 200 anni di qualità, stile e innovazione

Nel 2025, il leggendario marchio britannico Clarks celebra il suo 200° anniversario: un traguardo importante che dimostra la continua rilevanza del marchio, la sua qualità impeccabile e il suo riconoscimento globale. Sin dalla sua fondazione nel 1825, l'azienda non solo...
14.04.2025 1516

Nuovo marchio nel portfolio SOHO FASHION – BEVERLY HILLS POLO CLUB

SOHO Fashion continua a crescere e svilupparsi nel mercato russo delle calzature e nel 2025 il portafoglio di marchi del principale distributore ne ha aggiunto uno nuovo: il leggendario Beverly Hills Polo Club (BHPC). È un marchio internazionale che è diventato…
21.03.2025 2351

Il marchio di calzature spagnolo JOSE SAENZ debutta a Euro Shoes

Il giovane e ambizioso marchio spagnolo di scarpe da donna JOSE SAENZ presenterà per la prima volta la sua collezione alla fiera internazionale delle scarpe Euro Shoes a Mosca.
20.01.2025 2902

L'azienda Rendez-Vous rilancia la sua direzione all'ingrosso

Adesso lo sconto sulla gamma arriva fino al 65% del prezzo al dettaglio.
28.01.2025 4198

EXTR4 - un nuovo marchio di scarpe dall'Italia alla fiera EURO SHOES

Immagina un mondo in cui scompaiono le barriere tra stile urbano e prestazione atletica, dove le scarpe diventano più di un semplice accessorio, ma parte integrante della tua personalità e del tuo stile di vita. Questo è il mondo di EXTR4, un nuovo brand di scarpe da...
21.08.2024 6056
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio