Il corso è sullo sviluppo del commercio al dettaglio. I partner di Caprice prevedono di aprire nuovi negozi nel territorio di Krasnoyarsk
Sulle pagine della rivista, in un'intervista esclusiva, il direttore generale di Caprice Vostok LLC Victor Kunts (n. 143, 2016) ha parlato della strategia aziendale di Kapris Vostok in Russia, che rappresenta le scarpe del marchio tedesco Caprice nel nostro paese, in un'intervista esclusiva. Oggi, Caprice Vostok, partner di sistema, imprenditore individuale, proprietario della catena di negozi Caprice a Krasnojarsk, Evgeny Larionov, condivide i suoi piani per lo sviluppo della rete di vendita al dettaglio regionale di Caprice.
Eugene, da quanto tempo lavori con Caprice, quali caratteristiche delle scarpe e quali condizioni per i partner sono diventate decisive nella scelta di un marchio?
Il primo lotto di scarpe a marchio Caprice è arrivato nel nostro negozio a Krasnoyarsk nel 2007. Gli acquirenti si sono quasi immediatamente innamorati delle scarpe Caprice, hanno venduto in modo eccellente, i clienti hanno sempre chiesto quando ci sarebbe stato un nuovo arrivo, alla fine della stagione abbiamo fissato piccoli equilibri nel magazzino - tutto questo è stato un fattore decisivo nella scelta del marchio Caprice. Inoltre, l'ufficio russo della società è stato aperto a Mosca, a causa dell'inizio della fornitura diretta di scarpe Caprice a Krasnoyarsk. Da questa fase della vita, è iniziata una vera partnership tra il cliente al dettaglio e la società di produzione.
Quanti negozi hai attualmente a Krasnoyarsk?
A Krasnoyarsk, ci sono attualmente tre negozi di marca della rete di scarpe Caprice. I negozi sono situati in grandi centri commerciali: SEC GIUGNO, SEC Planet, Centro commerciale a Svobodny. Inoltre, le scarpe Caprice sono presentate nel negozio in formato negozio in tre dei nostri negozi a Krasnoyarsk. In altre città della regione, in futuro è prevista l'apertura di negozi di marca.
Questi sono negozi di scarpe monomarca o multimarca? Se ci sono più marchi, quali marchi sono ancora rappresentati?
Oggi, i formati dei negozi multimarca sono rilevanti, ovviamente, nei negozi dell'azienda Caprice viene presentata una collezione del gruppo di aziende WORTMANN. Inoltre, marchi europei come Janita, Alpina, Portania, Aaltonen, Nord, Conhpol e altri.
Chi sono i tuoi clienti, il tuo pubblico di riferimento, perché i clienti scelgono le scarpe Caprice?
Il principale target di riferimento dei negozi Caprice è costituito da ragazze e donne dai 25 ai 55 anni. Le scarpe da uomo rappresentano circa il 15% della collezione formata per la stagione.
I nostri clienti scelgono le scarpe TM Caprice in base a tre parametri principali: comprovata qualità del marchio, elevato comfort e adeguata politica dei prezzi, formata dalla sede Caprice.
Quale direzione dell'assortimento è ora più popolare nel tuo negozio: classica, sportiva, casual? Cosa ti aspetti da Caprice nelle nuove collezioni?
Classico e casual sono i più popolari. Prevediamo che i designer Caprice manterranno il passo con la moda, la tradizione del 2016 continuerà nel 2017 e le nuove collezioni saranno luminose ed eleganti, come in precedenza, l'attenzione sarà rivolta ai dettagli della moda e appariranno altri modelli per giovani.
Ci sono piani per aprire un nuovo negozio quest'anno e quando?
Sì, ci sono piani per aprire il quarto negozio Caprice non appena viene trovato o liberato un sito adatto.
Come valuti i risultati della tua collaborazione con Caprice?
La società Caprice per noi è un fornitore affidabile, stabile e affidabile di scarpe, un amico e un partner commerciale con una lettera maiuscola. Speriamo che costruiremo il futuro insieme.
Come sviluppi la tua attività di vendita al dettaglio, cosa fai per aumentare l'efficienza dei negozi? Che supporto offre questo da Caprice?
La nostra strategia di sviluppo è una strategia di ottimismo, cerchiamo sempre di tenerci aggiornati, maciniamo la matrice dell'assortimento, formiamo costantemente il personale e il personale di gestione, rimuoviamo le storie pubblicitarie sui negozi Caprice. Per ogni stagione progettiamo un'azienda pubblicitaria a pieno titolo, che è supportata dalla sede principale di Caprice, produciamo in modo indipendente spot pubblicitari, per questo abbiamo il nostro studio fotografico. Ora stiamo introducendo un programma fedeltà completamente nuovo, partecipando a concorsi. Ad esempio, nel centro commerciale Planet nel concorso di design di Capodanno, il negozio Caprice si è classificato al primo posto nelle nomination per "Best New Year's Showcase" e "The Most Creative New Year Tree".
Quali sono i vantaggi di lavorare con Caprice?
I principali vantaggi si possono distinguere come: rispettare le scadenze di produzione, lavorare per migliorare il sistema logistico, supporto pubblicitario per i negozi e condurre una formazione specializzata per i venditori.
Quali prospettive vedi per lo sviluppo della tua azienda?
Vediamo prospettive nell'ampliamento della catena di negozi Caprice, soprattutto perché il 2017 è un anno giubilare per noi, da 10 anni vendiamo scarpe del marchio tedesco CAPRICE.
Si prega di valutare l'articolo |