Marco Tozzi. La società ha aperto il primo negozio monomarca in Russia con un nuovo concetto!
22.08.2017 5062

Marco Tozzi. La società ha aperto il primo negozio monomarca in Russia con un nuovo concetto!

Nel 2017, il marchio ultra fashion Marco Tozzi è stato notevolmente aggiornato: il gruppo di aziende Wortmann della città tedesca di Detmold ha investito nel restyling del famoso marchio di calzature. La campagna pubblicitaria ad alto budget è iniziata in Europa nel febbraio 2017. E a fine settembre raccoglierà il testimone anche la Russia.

Il restyling lanciato, il nuovo concept del punto vendita e la nuova percezione del marchio associata hanno dato un impulso allo sviluppo di Marco Tozzi in Russia. L'obiettivo principale del restyling è aumentare la popolarità di Marco Tozzi nel mercato russo e l'azienda si sta muovendo con successo in questa direzione. Il logo del marchio è stato aggiornato e il concetto di vendita al dettaglio è cambiato radicalmente.

Marco Tozzi si sviluppa con successo in Russia da dieci anni. I negozi di marca sono rappresentati a Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg e in altre grandi città del paese.

Il concetto di vendita al dettaglio e i negozi aperti con il sistema Shop in Shop si stanno già sviluppando con successo in Russia e la nuova versione rinnovata ha suscitato un interesse ancora maggiore tra i partner commercialmente promettenti. In Russia, nella città di Penza, è stato aperto il primo negozio monomarca Marco Tozzi, più grande per area, pienamente supportato dal nuovo concetto di marchio. Un negozio al dettaglio di strada si trova nel cuore di Penza, nella zona pedonale della città. La sua superficie è di oltre 100 metri quadrati. m, questo progetto è unico e su larga scala! La sua apertura è stata un evento di riferimento, una pietra miliare molto importante nella storia del marchio in Russia, che dà inizio allo sviluppo e alla trasformazione dell'intera rete commerciale Marco Tozzi nel mercato russo. 

Nel 2017, il marchio alla moda Marco Tozzi è stato notevolmente aggiornato: il gruppo di aziende Wortmann della città tedesca di Detmold ha investito nel restyling di un noto marchio di scarpe. Pubblicità ad alto budget ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

PETER KAISER - il miglior marchio del 2025!

"CAPRICE Schuhproduktion GmbH ha ricevuto un certificato per aver conferito a PETER KAISER il titolo di "Top Brand 2025".
29.05.2025 1749

Clarks: 200 anni di qualità, stile e innovazione

Nel 2025, il leggendario marchio britannico Clarks celebra il suo 200° anniversario: un traguardo importante che dimostra la continua rilevanza del marchio, la sua qualità impeccabile e il suo riconoscimento globale. Sin dalla sua fondazione nel 1825, l'azienda non solo...
14.04.2025 2943

Nuovo marchio nel portfolio SOHO FASHION – BEVERLY HILLS POLO CLUB

SOHO Fashion continua a crescere e svilupparsi nel mercato russo delle calzature e nel 2025 il portafoglio di marchi del principale distributore ne ha aggiunto uno nuovo: il leggendario Beverly Hills Polo Club (BHPC). È un marchio internazionale che è diventato…
21.03.2025 3935

Il marchio di calzature spagnolo JOSE SAENZ debutta a Euro Shoes

Il giovane e ambizioso marchio spagnolo di scarpe da donna JOSE SAENZ presenterà per la prima volta la sua collezione alla fiera internazionale delle scarpe Euro Shoes a Mosca.
20.01.2025 4020

L'azienda Rendez-Vous rilancia la sua direzione all'ingrosso

Adesso lo sconto sulla gamma arriva fino al 65% del prezzo al dettaglio.
28.01.2025 5489
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio