Nel 2017, il marchio ultra fashion Marco Tozzi è stato notevolmente aggiornato: il gruppo di aziende Wortmann della città tedesca di Detmold ha investito nel restyling del famoso marchio di calzature. La campagna pubblicitaria ad alto budget è iniziata in Europa nel febbraio 2017. E a fine settembre raccoglierà il testimone anche la Russia.
Il restyling lanciato, il nuovo concept del punto vendita e la nuova percezione del marchio associata hanno dato un impulso allo sviluppo di Marco Tozzi in Russia. L'obiettivo principale del restyling è aumentare la popolarità di Marco Tozzi nel mercato russo e l'azienda si sta muovendo con successo in questa direzione. Il logo del marchio è stato aggiornato e il concetto di vendita al dettaglio è cambiato radicalmente.
Marco Tozzi si sviluppa con successo in Russia da dieci anni. I negozi di marca sono rappresentati a Mosca, San Pietroburgo, Ekaterinburg e in altre grandi città del paese.
Il concetto di vendita al dettaglio e i negozi aperti con il sistema Shop in Shop si stanno già sviluppando con successo in Russia e la nuova versione rinnovata ha suscitato un interesse ancora maggiore tra i partner commercialmente promettenti. In Russia, nella città di Penza, è stato aperto il primo negozio monomarca Marco Tozzi, più grande per area, pienamente supportato dal nuovo concetto di marchio. Un negozio al dettaglio di strada si trova nel cuore di Penza, nella zona pedonale della città. La sua superficie è di oltre 100 metri quadrati. m, questo progetto è unico e su larga scala! La sua apertura è stata un evento di riferimento, una pietra miliare molto importante nella storia del marchio in Russia, che dà inizio allo sviluppo e alla trasformazione dell'intera rete commerciale Marco Tozzi nel mercato russo.
Si prega di valutare l'articolo |