Il proseguimento della collaborazione esclusiva con Ksenia Borodina è uno degli strumenti chiave per il marchio MARCO TOZZI per raggiungere uno degli obiettivi principali: il riconoscimento globale del marchio in Russia.
MARCO TOZZI è una delle più grandi aziende di calzature internazionali, che fa parte del gruppo globale Wortmann. Tre anni fa, il marchio MARCO TOZZI ha effettuato un restyling senza precedenti nei suoi 40 anni di storia. Durante tutto questo tempo, l'azienda intraprende passi pubblicitari forti e sicuri che lavorano per aumentare il riconoscimento e mirano ad espandere il pubblico target del marchio.
Il nuovo posizionamento include la formazione sistematica di un marchio che soddisfa le esigenze dei consumatori di diversi paesi. L'implementazione del nuovo concetto è iniziata con una campagna pubblicitaria su larga scala in Germania. Gli investimenti in questo progetto ammontano a milioni di euro ogni stagione. Secondo un recente sondaggio della popolazione sulla popolarità del marchio MARCO TOZZI in Germania, la casa editrice Gruner + Jahr ha notato una crescita della popolarità del marchio dal 20% nella fase iniziale al 63% sulla base dei risultati della campagna tra i consumatori del pubblico target.
Gli esperti di marketing tedeschi sono molto soddisfatti degli alti risultati dei progetti pubblicitari implementati.
Oltre a promuovere il marchio in Germania, MARCO TOZZI, a partire dalla stagione primavera-estate 2019, ha investito attivamente nello sviluppo del marchio in Russia. Negli ultimi anni il mercato russo ha acquisito grande importanza per MARCO TOZZI, il marchio di moda vede qui un enorme potenziale.
Ad aprile parte la seconda grande campagna per promuovere MARCO TOZZI insieme a Ksenia Borodina, celebre conduttrice televisiva e blogger Instagram. Il suo account ha un numero record di abbonati - 13,7 milioni, è la conduttrice televisiva del popolare programma televisivo "Reload", trasmesso ogni domenica mattina su TNT.
Il 19 aprile, 26 aprile, 17 maggio e 24 maggio, Ksenia Borodina presenterà ai telespettatori quattro modelli pubblicitari del marchio MARCO TOZZI nella trasmissione televisiva "Reboot". Oltre alla trasmissione, gli spot pubblicitari dei programmi TV saranno disponibili online su varie risorse.
Oltre alle trasmissioni televisive, verrà realizzata una campagna pubblicitaria attiva nei punti vendita offline e online. MARCO TOZZI fornirà materiale promozionale che riflette la campagna pubblicitaria globale del marchio con Ksenia Borodina. I nostri partner avranno anche la possibilità di inserire pubblicità esterna nelle città di presenza del marchio MARCO TOZZI, a dimostrazione della forte collaborazione di MARCO TOZZI, Ksenia Borodina e la trasmissione televisiva "Reload".
Una nuova collezione di questo marchio sarà presentata alla fiera delle calzature. Collezione Premiere di Euroshoes.
Si prega di valutare l'articolo |