MARCO TOZZI continua la collaborazione su larga scala con Ksenia Borodina
23.02.2020 6864

MARCO TOZZI continua la collaborazione su larga scala con Ksenia Borodina

Il proseguimento della collaborazione esclusiva con Ksenia Borodina è uno degli strumenti chiave per il marchio MARCO TOZZI per raggiungere uno degli obiettivi principali: il riconoscimento globale del marchio in Russia.

MARCO TOZZI è una delle più grandi aziende di calzature internazionali, che fa parte del gruppo globale Wortmann. Tre anni fa, il marchio MARCO TOZZI ha effettuato un restyling senza precedenti nei suoi 40 anni di storia. Durante tutto questo tempo, l'azienda intraprende passi pubblicitari forti e sicuri che lavorano per aumentare il riconoscimento e mirano ad espandere il pubblico target del marchio.

Il nuovo posizionamento include la formazione sistematica di un marchio che soddisfa le esigenze dei consumatori di diversi paesi. L'implementazione del nuovo concetto è iniziata con una campagna pubblicitaria su larga scala in Germania. Gli investimenti in questo progetto ammontano a milioni di euro ogni stagione. Secondo un recente sondaggio della popolazione sulla popolarità del marchio MARCO TOZZI in Germania, la casa editrice Gruner + Jahr ha notato una crescita della popolarità del marchio dal 20% nella fase iniziale al 63% sulla base dei risultati della campagna tra i consumatori del pubblico target.

Gli esperti di marketing tedeschi sono molto soddisfatti degli alti risultati dei progetti pubblicitari implementati.

Oltre a promuovere il marchio in Germania, MARCO TOZZI, a partire dalla stagione primavera-estate 2019, ha investito attivamente nello sviluppo del marchio in Russia. Negli ultimi anni il mercato russo ha acquisito grande importanza per MARCO TOZZI, il marchio di moda vede qui un enorme potenziale.

Ad aprile parte la seconda grande campagna per promuovere MARCO TOZZI insieme a Ksenia Borodina, celebre conduttrice televisiva e blogger Instagram. Il suo account ha un numero record di abbonati - 13,7 milioni, è la conduttrice televisiva del popolare programma televisivo "Reload", trasmesso ogni domenica mattina su TNT.

Il 19 aprile, 26 aprile, 17 maggio e 24 maggio, Ksenia Borodina presenterà ai telespettatori quattro modelli pubblicitari del marchio MARCO TOZZI nella trasmissione televisiva "Reboot". Oltre alla trasmissione, gli spot pubblicitari dei programmi TV saranno disponibili online su varie risorse.

Oltre alle trasmissioni televisive, verrà realizzata una campagna pubblicitaria attiva nei punti vendita offline e online. MARCO TOZZI fornirà materiale promozionale che riflette la campagna pubblicitaria globale del marchio con Ksenia Borodina. I nostri partner avranno anche la possibilità di inserire pubblicità esterna nelle città di presenza del marchio MARCO TOZZI, a dimostrazione della forte collaborazione di MARCO TOZZI, Ksenia Borodina e la trasmissione televisiva "Reload".

Una nuova collezione di questo marchio sarà presentata alla fiera delle calzature. Collezione Premiere di Euroshoes.

Il proseguimento della collaborazione esclusiva con Ksenia Borodina è uno degli strumenti chiave per il marchio MARCO TOZZI per raggiungere uno degli obiettivi principali: il riconoscimento globale del marchio in ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Siamo pronti per lo sviluppo attivo nel mercato russo

Friedrich Naumann, CEO del marchio Tamaris, ha parlato a Shoes Report dei piani ambiziosi dell'azienda, dello sviluppo del business in Russia e dell'espansione della rete di vendita al dettaglio, e ha anche condiviso dettagli sulle nuove collezioni e...
29.03.2024 2164

La fiera internazionale delle calzature Euro Shoes Premiere Collection si è tenuta con successo a Mosca

La più grande fiera russa di calzature e accessori, Euro Shoes, si è tenuta a Mosca dal 19 al 22 febbraio ed è diventata ancora una volta la piattaforma principale per l'incontro tra marchi di moda e...
29.02.2024 1984

Colori vivaci della primavera che si avvicina: il marchio di scarpe TAMARIS ha presentato una nuova collezione SS'24

Il marchio tedesco di scarpe e accessori Tamaris ha presentato una nuova collezione per la stagione primavera-estate 2024, che comprendeva modelli eleganti e comodi per ogni occasione. La collezione combina diversi temi alla moda e ogni donna troverà quello perfetto per se stessa...
27.02.2024 1948

IGI&Co ha presentato ad EURO SHOES una nuova linea di sneakers Urban active con membrana GORE-TEX

Il marchio di scarpe italiano IGI&Co, noto ai russi per le sue scarpe comode realizzate in vera pelle, ha lanciato una nuova linea IGI&Co Extra. Comprende modelli di scarpe da ginnastica da uomo e da donna (scarpe da ginnastica alte e basse) in diverse opzioni...
19.02.2024 1770

Il marchio turco Vaneda su Euro Shoes

Street style, sport, outdoor, militare: le principali direzioni stilistiche delle calzature dell'azienda turca
20.02.2024 2332
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio