MARCO TOZZI continua la campagna pubblicitaria con Ksenia Borodina
12.08.2019 6073

MARCO TOZZI continua la campagna pubblicitaria con Ksenia Borodina

Dopo una campagna pubblicitaria di grande successo nella stagione primavera-estate 2019 con Ksenia Borodina, MARCO TOZZI continua ad aumentare la consapevolezza del marchio globale in Russia grazie alla collaborazione esclusiva con il presentatore televisivo. Nella stagione primavera-estate 2020, una campagna pubblicitaria su larga scala si svolgerà in collaborazione con Ksenia Borodina.

Due anni fa, il marchio MARCO TOZZI ha effettuato un restyling senza precedenti nei suoi 40 anni di storia. Durante tutto questo tempo, l'azienda intraprende passi pubblicitari forti e sicuri che lavorano per aumentare il riconoscimento e mirano ad espandere il pubblico target del marchio. La fondazione di campagne pubblicitarie su larga scala è stata posta in Germania, e poi in tutta Europa e in Russia. I budget multimilionari spesi per la pubblicità e una strategia di promozione ben definita hanno immediatamente ripagato.

La stagione primavera-estate 2019 per MARCO TOZZI è stata caratterizzata da un grande evento. Per la prima volta in Russia, il marchio ha condotto una campagna pubblicitaria su larga scala in televisione, social network e punti vendita offline.

Ksenia Borodina è diventata il volto del marchio MARCO TOZZI. Madre premurosa, moglie amorevole, professionista al lavoro. Ksenia brillante, di successo, allegro ed energico. Va sempre avanti e raggiunge i suoi obiettivi. Un ritratto ideale di una donna moderna che ottiene sempre ciò che vuole dalla vita, una donna che sceglie il marchio MARCO TOZZI.

L'account Instagram di Ksenia sta guadagnando popolarità ogni giorno, il numero di abbonati ha già raggiunto i 13 milioni! Ksenia Borodina è anche l'ospite principale del popolare spettacolo "Reloading" su TNT, che viene trasmesso ogni domenica alle 11 del mattino.

Ad aprile e maggio 2020, Ksenia Borodina presenterà personalmente il marchio MARCO TOZZI e quattro modelli pubblicitari di scarpe di marca tedesca nello spettacolo "Reloaded". Oltre alla trasmissione, episodi pubblicitari di programmi TV saranno disponibili online su varie risorse. Ksenia Borodina presenterà anche tradizionalmente il marchio MARCO TOZZI e quattro modelli pubblicitari nel suo account Instagram personale, che fornirà un'enorme copertura del pubblico.

Oltre alle trasmissioni televisive e ai post di Instagram, verrà condotta una campagna pubblicitaria attiva presso i punti vendita offline e online. MARCO TOZZI fornirà materiali promozionali che riflettono la campagna pubblicitaria globale con Ksenia Borodina a tutti i partner del marchio.

La collaborazione con un noto blogger e presentatore televisivo ha già portato risultati eccezionalmente positivi sulla globalizzazione del marchio MARCO TOZZI. Siamo fiduciosi che la futura campagna pubblicitaria congiunta attrarrà e introdurrà un pubblico ancora più vasto con il marchio MARCO TOZZI, il che significa che diventerà un potente strumento nelle mani dei rivenditori del marchio per raggiungere cifre di vendita elevate.

Dopo una campagna pubblicitaria di grande successo nella stagione primavera-estate 2019 con Ksenia Borodina, MARCO TOZZI continua ad aumentare la consapevolezza del marchio a livello globale in Russia, grazie all'esclusivo ...
3.2
5
1
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Siamo pronti per lo sviluppo attivo nel mercato russo

Friedrich Naumann, CEO del marchio Tamaris, ha parlato a Shoes Report dei piani ambiziosi dell'azienda, dello sviluppo del business in Russia e dell'espansione della rete di vendita al dettaglio, e ha anche condiviso dettagli sulle nuove collezioni e...
29.03.2024 2166

La fiera internazionale delle calzature Euro Shoes Premiere Collection si è tenuta con successo a Mosca

La più grande fiera russa di calzature e accessori, Euro Shoes, si è tenuta a Mosca dal 19 al 22 febbraio ed è diventata ancora una volta la piattaforma principale per l'incontro tra marchi di moda e...
29.02.2024 1991

Colori vivaci della primavera che si avvicina: il marchio di scarpe TAMARIS ha presentato una nuova collezione SS'24

Il marchio tedesco di scarpe e accessori Tamaris ha presentato una nuova collezione per la stagione primavera-estate 2024, che comprendeva modelli eleganti e comodi per ogni occasione. La collezione combina diversi temi alla moda e ogni donna troverà quello perfetto per se stessa...
27.02.2024 1950

IGI&Co ha presentato ad EURO SHOES una nuova linea di sneakers Urban active con membrana GORE-TEX

Il marchio di scarpe italiano IGI&Co, noto ai russi per le sue scarpe comode realizzate in vera pelle, ha lanciato una nuova linea IGI&Co Extra. Comprende modelli di scarpe da ginnastica da uomo e da donna (scarpe da ginnastica alte e basse) in diverse opzioni...
19.02.2024 1774

Il marchio turco Vaneda su Euro Shoes

Street style, sport, outdoor, militare: le principali direzioni stilistiche delle calzature dell'azienda turca
20.02.2024 2334
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio