MARCO TOZZI continua la campagna pubblicitaria con Ksenia Borodina
12.08.2019 6730

MARCO TOZZI continua la campagna pubblicitaria con Ksenia Borodina

Dopo una campagna pubblicitaria di grande successo nella stagione primavera-estate 2019 con Ksenia Borodina, MARCO TOZZI continua ad aumentare la consapevolezza del marchio globale in Russia grazie alla collaborazione esclusiva con il presentatore televisivo. Nella stagione primavera-estate 2020, una campagna pubblicitaria su larga scala si svolgerà in collaborazione con Ksenia Borodina.

Due anni fa, il marchio MARCO TOZZI ha effettuato un restyling senza precedenti nei suoi 40 anni di storia. Durante tutto questo tempo, l'azienda intraprende passi pubblicitari forti e sicuri che lavorano per aumentare il riconoscimento e mirano ad espandere il pubblico target del marchio. La fondazione di campagne pubblicitarie su larga scala è stata posta in Germania, e poi in tutta Europa e in Russia. I budget multimilionari spesi per la pubblicità e una strategia di promozione ben definita hanno immediatamente ripagato.

La stagione primavera-estate 2019 per MARCO TOZZI è stata caratterizzata da un grande evento. Per la prima volta in Russia, il marchio ha condotto una campagna pubblicitaria su larga scala in televisione, social network e punti vendita offline.

Ksenia Borodina è diventata il volto del marchio MARCO TOZZI. Madre premurosa, moglie amorevole, professionista al lavoro. Ksenia brillante, di successo, allegro ed energico. Va sempre avanti e raggiunge i suoi obiettivi. Un ritratto ideale di una donna moderna che ottiene sempre ciò che vuole dalla vita, una donna che sceglie il marchio MARCO TOZZI.

L'account Instagram di Ksenia sta guadagnando popolarità ogni giorno, il numero di abbonati ha già raggiunto i 13 milioni! Ksenia Borodina è anche l'ospite principale del popolare spettacolo "Reloading" su TNT, che viene trasmesso ogni domenica alle 11 del mattino.

Ad aprile e maggio 2020, Ksenia Borodina presenterà personalmente il marchio MARCO TOZZI e quattro modelli pubblicitari di scarpe di marca tedesca nello spettacolo "Reloaded". Oltre alla trasmissione, episodi pubblicitari di programmi TV saranno disponibili online su varie risorse. Ksenia Borodina presenterà anche tradizionalmente il marchio MARCO TOZZI e quattro modelli pubblicitari nel suo account Instagram personale, che fornirà un'enorme copertura del pubblico.

Oltre alle trasmissioni televisive e ai post di Instagram, verrà condotta una campagna pubblicitaria attiva presso i punti vendita offline e online. MARCO TOZZI fornirà materiali promozionali che riflettono la campagna pubblicitaria globale con Ksenia Borodina a tutti i partner del marchio.

La collaborazione con un noto blogger e presentatore televisivo ha già portato risultati eccezionalmente positivi sulla globalizzazione del marchio MARCO TOZZI. Siamo fiduciosi che la futura campagna pubblicitaria congiunta attrarrà e introdurrà un pubblico ancora più vasto con il marchio MARCO TOZZI, il che significa che diventerà un potente strumento nelle mani dei rivenditori del marchio per raggiungere cifre di vendita elevate.

Dopo una campagna pubblicitaria di grande successo nella stagione primavera-estate 2019 con Ksenia Borodina, MARCO TOZZI continua ad aumentare la consapevolezza del marchio a livello globale in Russia, grazie all'esclusivo ...
3.2
5
1
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Clarks: 200 anni di qualità, stile e innovazione

Nel 2025, il leggendario marchio britannico Clarks celebra il suo 200° anniversario: un traguardo importante che dimostra la continua rilevanza del marchio, la sua qualità impeccabile e il suo riconoscimento globale. Sin dalla sua fondazione nel 1825, l'azienda non solo...
14.04.2025 2119

Nuovo marchio nel portfolio SOHO FASHION – BEVERLY HILLS POLO CLUB

SOHO Fashion continua a crescere e svilupparsi nel mercato russo delle calzature e nel 2025 il portafoglio di marchi del principale distributore ne ha aggiunto uno nuovo: il leggendario Beverly Hills Polo Club (BHPC). È un marchio internazionale che è diventato…
21.03.2025 2988

Il marchio di calzature spagnolo JOSE SAENZ debutta a Euro Shoes

Il giovane e ambizioso marchio spagnolo di scarpe da donna JOSE SAENZ presenterà per la prima volta la sua collezione alla fiera internazionale delle scarpe Euro Shoes a Mosca.
20.01.2025 3346

L'azienda Rendez-Vous rilancia la sua direzione all'ingrosso

Adesso lo sconto sulla gamma arriva fino al 65% del prezzo al dettaglio.
28.01.2025 4736

EXTR4 - un nuovo marchio di scarpe dall'Italia alla fiera EURO SHOES

Immagina un mondo in cui scompaiono le barriere tra stile urbano e prestazione atletica, dove le scarpe diventano più di un semplice accessorio, ma parte integrante della tua personalità e del tuo stile di vita. Questo è il mondo di EXTR4, un nuovo brand di scarpe da...
21.08.2024 6529
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio