Rieker
MARCO TOZZI continua la campagna pubblicitaria con Ksenia Borodina
12.08.2019 3956

MARCO TOZZI continua la campagna pubblicitaria con Ksenia Borodina

Dopo una campagna pubblicitaria di grande successo nella stagione primavera-estate 2019 con Ksenia Borodina, MARCO TOZZI continua ad aumentare la consapevolezza del marchio globale in Russia grazie alla collaborazione esclusiva con il presentatore televisivo. Nella stagione primavera-estate 2020, una campagna pubblicitaria su larga scala si svolgerà in collaborazione con Ksenia Borodina.

Due anni fa, il marchio MARCO TOZZI ha effettuato un restyling senza precedenti nei suoi 40 anni di storia. Durante tutto questo tempo, l'azienda intraprende passi pubblicitari forti e sicuri che lavorano per aumentare il riconoscimento e mirano ad espandere il pubblico target del marchio. La fondazione di campagne pubblicitarie su larga scala è stata posta in Germania, e poi in tutta Europa e in Russia. I budget multimilionari spesi per la pubblicità e una strategia di promozione ben definita hanno immediatamente ripagato.

La stagione primavera-estate 2019 per MARCO TOZZI è stata caratterizzata da un grande evento. Per la prima volta in Russia, il marchio ha condotto una campagna pubblicitaria su larga scala in televisione, social network e punti vendita offline.

Ksenia Borodina è diventata il volto del marchio MARCO TOZZI. Madre premurosa, moglie amorevole, professionista al lavoro. Ksenia brillante, di successo, allegro ed energico. Va sempre avanti e raggiunge i suoi obiettivi. Un ritratto ideale di una donna moderna che ottiene sempre ciò che vuole dalla vita, una donna che sceglie il marchio MARCO TOZZI.

L'account Instagram di Ksenia sta guadagnando popolarità ogni giorno, il numero di abbonati ha già raggiunto i 13 milioni! Ksenia Borodina è anche l'ospite principale del popolare spettacolo "Reloading" su TNT, che viene trasmesso ogni domenica alle 11 del mattino.

Ad aprile e maggio 2020, Ksenia Borodina presenterà personalmente il marchio MARCO TOZZI e quattro modelli pubblicitari di scarpe di marca tedesca nello spettacolo "Reloaded". Oltre alla trasmissione, episodi pubblicitari di programmi TV saranno disponibili online su varie risorse. Ksenia Borodina presenterà anche tradizionalmente il marchio MARCO TOZZI e quattro modelli pubblicitari nel suo account Instagram personale, che fornirà un'enorme copertura del pubblico.

Oltre alle trasmissioni televisive e ai post di Instagram, verrà condotta una campagna pubblicitaria attiva presso i punti vendita offline e online. MARCO TOZZI fornirà materiali promozionali che riflettono la campagna pubblicitaria globale con Ksenia Borodina a tutti i partner del marchio.

La collaborazione con un noto blogger e presentatore televisivo ha già portato risultati eccezionalmente positivi sulla globalizzazione del marchio MARCO TOZZI. Siamo fiduciosi che la futura campagna pubblicitaria congiunta attrarrà e introdurrà un pubblico ancora più vasto con il marchio MARCO TOZZI, il che significa che diventerà un potente strumento nelle mani dei rivenditori del marchio per raggiungere cifre di vendita elevate.

Dopo una campagna pubblicitaria di grande successo nella stagione primavera-estate 2019 con Ksenia Borodina, MARCO TOZZI continua ad aumentare la consapevolezza del marchio a livello globale in Russia, grazie all'esclusivo ...
3.2
5
1
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Incontri online con produttori di scarpe brasiliani

Dal 21 giugno al 2 luglio 2021 in Russia e nei paesi della CSI si terranno incontri B2B online con le più grandi fabbriche di scarpe del Brasile Gli incontri sono volti a stabilire contatti commerciali tra produttori di scarpe brasiliani e partner dalla Russia e ...
25.05.2021 1704

Un nuovo marchio russo di scarpe da donna Razumno è entrato nel mercato

La semplicità qualitativa è uno dei valori principali del nuovo marchio Razumno e della sua fondatrice Alena Lozovskaya, figlia di un calzolaio (Mikhail Lozovsky) e sorella di un sarto, mentre si posiziona su Instagram. La presentazione della collezione del brand è avvenuta ...
19.05.2021 1289

Analpa sta preparando una sorpresa per gli acquirenti di Euro Shoes

Dopo una pausa, Analpa prenderà nuovamente parte alla prima collezione di Euro Shoes, che si terrà dall'1 al 4 marzo al Main Stage.
16.02.2021 2883

Caprice: il futuro dopo la crisi

Il 2020 è già storia. È probabile che il nuovo anno porti nuove sfide all'industria calzaturiera. E il produttore di calzature CAPRICE della tedesca Pirmasens è ben preparato per questo. In un'intervista, l'amministratore delegato di Caprice Jürgen Kölsch spiega ...
16.03.2021 2645

Alla moda, confortevole, ecologico. Tutto sul marchio MARCO TOZZI

La nuova collezione MARCO TOZZI autunno-inverno 2021/22 si confronta favorevolmente con le precedenti con un livello ancora più elevato di qualità dei materiali utilizzati e un rinnovamento più globale dell'assortimento. Raccordi laconici combinati con la combinazione "giusta" ...
17.03.2021 3831
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio