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Il primo Tamaris a Mosca
27.10.2011 13713

Il primo Tamaris a Mosca

Il primo negozio monomarca del marchio tedesco Tamaris è stato aperto a Mosca nel novembre 2010. Questo è l'ottavo negozio di marca in Russia, altri tre sono previsti per essere aperti nella prima metà del 2011. Abbiamo parlato dell'apertura della prima boutique monomarca Tamaris a Mosca con Oksana Dekhtyar, direttore dello sviluppo commerciale.

- Perché hai scelto il centro commerciale Gagarinsky per entrare a Mosca?

- Ha una posizione favorevole: il centro di Mosca, la mancanza di concorrenza nella prima area di copertura, è possibile arrivarci sia con i mezzi pubblici che con i mezzi di trasporto personali. Le nostre speranze erano anche collegate alla regione: c'è un'alta densità di popolazione e un pubblico target degno.

- Quali sono i risultati del primo mese? Hai avuto molti acquirenti?

- Il nostro negozio è stato aperto il 17 novembre contemporaneamente all'apertura del centro commerciale. Soddisfatto dei risultati. Il nostro negozio si trova in un'ottima posizione, al secondo piano vicino alla scala mobile principale. Ora il municipio di Mosca sta discutendo della costruzione di un passaggio a terra. E se è costruito, l'ingresso del negozio sarà proprio di fronte al passaggio. Inoltre, l'inquilino del centro è Auchan, il più grande supermercato in Europa, in modo che l'afflusso di clienti non si stia indebolendo. Entro la primavera, il sito web della società in russo diventerà pienamente operativo, dove saranno presentate in dettaglio collezioni attuali e future, promozioni, sconti, che supporteranno il lavoro di questo e di altri negozi. A proposito, stiamo già cercando una stanza per il secondo marchio monomarca di Mosca, più grande. Piani per il futuro di aprire altri 3-4 negozi nella capitale.

- Qual è il concetto di design del negozio?

- Nonostante le dimensioni relativamente ridotte, lo spazio del negozio è funzionale. Mezzi pubblicitari, scaffalature, persino specchi: tutto è mobile. La modifica del visual merchandising, ad esempio, per una nuova collezione non richiede più di un'ora.

Ogni modello si trova su uno scaffale separato del rack, dietro di esso sono scatole con modelli di diverse dimensioni, sulla scatola c'è sempre una foto del modello e dell'articolo per facilitare la ricerca.

Il posto centrale nel design degli interni è occupato da una fotografia di una ragazza modello il cui trucco si abbina alla combinazione di colori della stagione. Questo inverno prevalgono i toni dorati, che continuano nello sfarfallio dorato di palle di Natale, scatole regalo, striscioni. Pittura dorata dipinta di bambù in vasi e foglie di palma. L'ufficio di rappresentanza di Mosca ci fornisce regolarmente tutti i prodotti sostituibili stampati e pubblicitari in tempo e dobbiamo solo cambiarlo, il che non è difficile e non richiede molto tempo.

Gli schermi al plasma fanno girare gli spot pubblicitari dell'azienda. Il negozio ha una sua radio, dove suonano brani modificati di artisti famosi. Ad esempio, Lady Gaga nel nuovo successo Alejandro colpisce il coro di Tamaris invece del suo amante.

- Come hai reclutato il personale del negozio?

- Poiché il negozio ha un nuovo formato, la rotazione delle merci e dei materiali POS è molto veloce, rispettivamente, e i venditori devono essere giovani, energici, sempre con esperienza nel settore calzaturiero, con un bell'aspetto e un linguaggio competente.

- Qual è l'attrattiva delle scarpe per i consumatori?

- Rimanendo fedele allo slogan pubblicitario "Passi e sentirsi liberi - passi per sentirsi liberi", Tamaris sviluppa due aree di lavoro: il miglioramento tecnologico e un design aggiornato che si abbina alle ultime tendenze della moda. Le scarpe Tamaris utilizzano la membrana DUO TEX, che consente contemporaneamente al piede di respirare e allo stesso tempo non lascia entrare l'umidità, respinge l'acqua e protegge dal vento. Per rendere le scarpe comode e pratiche, l'azienda ha brevettato la tecnologia del tallone con proprietà ammortizzanti: AntiShokk, uno stabilizzatore interno e camere pneumatiche sono integrate nel tallone.

- Qual è il pubblico target del marchio?

- Ogni linea di modello della collezione ha il suo stile riconoscibile, caratteristiche, caratteristiche. Le linee principali sono: Classic - un segmento per donne di successo che preferiscono i classici, che amano la moda e attribuiscono grande importanza alla qualità; Trend and Active - per donne giovani ed energiche che preferiscono uno stile aggressivo e stravagante in abiti e scarpe. Saranno anche interessati a una delle chips del marchio - esecuzione di modelli nel "grunge" alla moda, che ancora una volta è considerato molto rilevante. Pertanto, Tamaris copre il pubblico di riferimento delle donne dai 20 ai 45 anni.

- C'è una differenza nelle preferenze del pubblico europeo e russo?

- I produttori forniscono una raccolta unica per il mercato europeo e russo. Dopo l'apertura dell'ufficio di rappresentanza russo, le preferenze del nostro mercato hanno iniziato a essere prese più seriamente in considerazione nella raccolta. Ad esempio, nella futura collezione, il numero di modelli con pelliccia e lana naturali aumenterà del 50%.

Il primo negozio monomarca del marchio tedesco Tamaris è stato aperto a Mosca nel novembre 2010. Questo è l'ottavo negozio di marca in Russia, altri tre sono previsti per essere aperti nella prima metà del 2011. A proposito di ...
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