Jimmy Baldinini Business Rules
19.03.2014 10241

Jimmy Baldinini Business Rules

disegno

“Ogni collezione dovrebbe essere eccezionale. È molto difficile. Dopo aver realizzato una bellissima collezione, devo crearne un'altra - non meno bella, ma diversa nello stile. Questo è ciò che i clienti richiedono, se lo aspettano da me e non posso deluderli. Cosa e come cambiare, decido, in base ai miei sentimenti. Sono italiano e la cultura italiana ha una sua speciale comprensione del gusto e della moda ".

“Le mie collezioni dovrebbero vendere bene. Per questo, lascio sempre una parte della collezione in modo che possa soddisfare i gusti di un cliente conservatore, ma lavoro particolarmente duramente sullo stile della parte destinata a coloro che bramano la moda. ”

"È molto importante creare una collezione in Italia, perché in Italia - il miglior paese per questo in termini di opportunità".

Продажи

"Inizio a vendere la collezione su Internet solo dopo la vendita e mai prima d'ora."

“La strategia principale della nostra azienda è la cooperazione in franchising. Ci impegniamo ad aprire boutique monomarca in franchising nei mercati più dinamici del mondo. ”

promozione

“Tutto dipende dal tempo. Prima di iniziare le vendite, una bella foto sulle riviste di moda è molto importante. Molto dipende dalla scelta delle riviste stesse. "

"Il marchio dovrebbe essere sempre in vista nelle capitali, e specialmente nelle aree d'élite".

"Il modo migliore per promuoverlo è semplicemente mantenere il prestigio del marchio e creare grandi collezioni che sorprendono ogni volta i clienti."

personale

“Quando un cliente entra in un negozio, è molto importante capire immediatamente cosa sta cercando. Formiamo i venditori ogni mese e raccontiamo loro il sistema di vendita, insegniamo loro come comunicare con l'acquirente, spiegare le caratteristiche della collezione. "

“I direttori dei negozi vengono regolarmente in Italia. Lì, per collezionarli tutti, affittiamo una stanza con una superficie di 1000 metri. ”

Ricerca dei consumatori

“Non studiamo i gusti dei consumatori. Studiamo le tendenze della moda e sulla base di esse, oltre che sulla base dei miei gusti, creiamo magnifiche collezioni che piacciono ai nostri clienti. "

Alta direzione

“Abbiamo 160 negozi in tutto il mondo, ma lavoro solo con professionisti che sanno molto bene come gestire il negozio, qual è il sistema di vendita e sono esperti di tutto ciò che riguarda le scarpe. "Ho diverse persone che mi aiutano a comunicare con i proprietari di negozi in tutto il mondo."

partner

"Se ho scelto un fornitore e lui si adatta a me in tutto, non lo cambio. Abbiamo lavorato con alcuni partner per 10 anni e per altri per 16. Questi sono veri professionisti - seri e quelli che non smettono mai di svilupparsi. "

Il maestro era breve. Era appena volato da Samara a Mosca per aprire un nuovo negozio nel centro commerciale del Festival e sembrava molto stanco. Tuttavia, con la caratteristica degli europei ...
3.35
5
1
2
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Verso Mosca: sviluppo della catena MASCOTTE in un nuovo concetto

Il marchio di scarpe, abbigliamento e accessori Mascotte continua a sviluppare attivamente la rete in un nuovo concetto. Spazi rinnovati sono apparsi a Mosca nel centro commerciale VEGAS KASHIRSKOE al 1° piano (superficie di oltre 300 m²) e nel centro commerciale Vesna al 1° piano...
25.06.2024 12516

Classici alla moda di PETER KAISER

PIRMAZENS INCONTRA LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2025 DI PETER KAISER.
10.06.2024 1675

La fiera internazionale delle calzature Euro Shoes Premiere Collection si è tenuta con successo a Mosca

La più grande fiera russa di calzature e accessori, Euro Shoes, si è tenuta a Mosca dal 19 al 22 febbraio ed è diventata ancora una volta la piattaforma principale per l'incontro tra marchi di moda e...
29.02.2024 4980

Siamo pronti per lo sviluppo attivo nel mercato russo

Friedrich Naumann, CEO del marchio Tamaris, ha parlato a Shoes Report dei piani ambiziosi dell'azienda, dello sviluppo del business in Russia e dell'espansione della rete di vendita al dettaglio, e ha anche condiviso dettagli sulle nuove collezioni e...
29.03.2024 4445

Colori vivaci della primavera che si avvicina: il marchio di scarpe TAMARIS ha presentato una nuova collezione SS'24

Il marchio tedesco di scarpe e accessori Tamaris ha presentato una nuova collezione per la stagione primavera-estate 2024, che comprendeva modelli eleganti e comodi per ogni occasione. La collezione combina diversi temi alla moda e ogni donna troverà quello perfetto per se stessa...
27.02.2024 4312
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio