Jimmy Baldinini Business Rules
19.03.2014 10702

Jimmy Baldinini Business Rules

disegno

“Ogni collezione dovrebbe essere eccezionale. È molto difficile. Dopo aver realizzato una bellissima collezione, devo crearne un'altra - non meno bella, ma diversa nello stile. Questo è ciò che i clienti richiedono, se lo aspettano da me e non posso deluderli. Cosa e come cambiare, decido, in base ai miei sentimenti. Sono italiano e la cultura italiana ha una sua speciale comprensione del gusto e della moda ".

“Le mie collezioni dovrebbero vendere bene. Per questo, lascio sempre una parte della collezione in modo che possa soddisfare i gusti di un cliente conservatore, ma lavoro particolarmente duramente sullo stile della parte destinata a coloro che bramano la moda. ”

"È molto importante creare una collezione in Italia, perché in Italia - il miglior paese per questo in termini di opportunità".

Продажи

"Inizio a vendere la collezione su Internet solo dopo la vendita e mai prima d'ora."

“La strategia principale della nostra azienda è la cooperazione in franchising. Ci impegniamo ad aprire boutique monomarca in franchising nei mercati più dinamici del mondo. ”

promozione

“Tutto dipende dal tempo. Prima di iniziare le vendite, una bella foto sulle riviste di moda è molto importante. Molto dipende dalla scelta delle riviste stesse. "

"Il marchio dovrebbe essere sempre in vista nelle capitali, e specialmente nelle aree d'élite".

"Il modo migliore per promuoverlo è semplicemente mantenere il prestigio del marchio e creare grandi collezioni che sorprendono ogni volta i clienti."

personale

“Quando un cliente entra in un negozio, è molto importante capire immediatamente cosa sta cercando. Formiamo i venditori ogni mese e raccontiamo loro il sistema di vendita, insegniamo loro come comunicare con l'acquirente, spiegare le caratteristiche della collezione. "

“I direttori dei negozi vengono regolarmente in Italia. Lì, per collezionarli tutti, affittiamo una stanza con una superficie di 1000 metri. ”

Ricerca dei consumatori

“Non studiamo i gusti dei consumatori. Studiamo le tendenze della moda e sulla base di esse, oltre che sulla base dei miei gusti, creiamo magnifiche collezioni che piacciono ai nostri clienti. "

Alta direzione

“Abbiamo 160 negozi in tutto il mondo, ma lavoro solo con professionisti che sanno molto bene come gestire il negozio, qual è il sistema di vendita e sono esperti di tutto ciò che riguarda le scarpe. "Ho diverse persone che mi aiutano a comunicare con i proprietari di negozi in tutto il mondo."

partner

"Se ho scelto un fornitore e lui si adatta a me in tutto, non lo cambio. Abbiamo lavorato con alcuni partner per 10 anni e per altri per 16. Questi sono veri professionisti - seri e quelli che non smettono mai di svilupparsi. "

Il maestro era breve. Era appena volato da Samara a Mosca per aprire un nuovo negozio nel centro commerciale del Festival e sembrava molto stanco. Tuttavia, con la caratteristica degli europei ...
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