Nonostante lo sviluppo dei media elettronici e dei social media, sul mercato c'è ancora una carenza di specialisti SMM. E secondo l'autore del libro, è improbabile che la situazione cambi nei prossimi anni: "Ci sono molti più marchi che devono essere promossi rispetto a persone che potrebbero farlo con alta qualità". Il libro è dedicato alle funzionalità della promozione nella rete più popolare nel nostro paese oggi: VKontakte.
Gli esperti di marketing parlano sempre più dell'impossibilità di raggiungere quel successo su questo sito e di non "recuperare il ritardo" in popolarità a coloro che sono stati tra i primi ad avviare la promozione online. Tuttavia, Artem Senatorov è sicuro che non ci siano opportunità perse ed è pronto a dirti come scalare la top 10 e promuovere la tua comunità Internet senza ripetere gli errori di altre persone, il che ti aiuterà ad attirare abbonati e diventare un guru della promozione SMM.
Quali sono le specifiche: il libro spiega in modo chiaro e chiaro tutte le basi per organizzare la presenza di un marchio nella rete, rivela le specifiche della vendita e dell'acquisto di pubblicità nelle comunità popolari. Tutto è disposto sugli scaffali, il tuo compito è applicare le conoscenze acquisite nella pratica.
Si prega di valutare l'articolo |