Il libro è una raccolta di ragionamenti e conclusioni basate sulla pluriennale esperienza di uno dei migliori manager, il direttore esecutivo della società “Cosa fare Consult”. Questo è un tipo di toolkit pratico che aiuterà a sviluppare le giuste tattiche per fare affari, creare una squadra da sogno - dall'assunzione di personale, all'elaborazione del giusto sistema di motivazione.
Secondo uno dei revisori del libro, dovrebbe essere incluso nell'elenco di lettura obbligatoria per tutti i dipendenti di qualsiasi azienda. Come osserva lo stesso autore: "Negli affari, come nello sport: quando devi prendere una decisione su come restituire i clienti persi, non sarai più in grado di leggere trentacinque libri, dovrai operare su ciò che già conosci." L'esperienza di un manager di successo è la conoscenza che sarà sempre utile.
Quali sono le specifiche: il libro contiene molti consigli pratici sulle domande apparentemente più semplici, ad esempio tenere una riunione. Ma anche i manager esperti impareranno qualcosa di nuovo per se stessi.
Si prega di valutare l'articolo |