Questa è la seconda edizione integrata. Il libro "Building a Sales Department" è stato pubblicato per la prima volta nel 2005. Ma il mercato è cambiato molto in 10 anni e l'autore ha rielaborato e perfezionato il suo lavoro, aggiornandolo fino ad oggi. L'autore ammette che il libro non è un'istruzione passo-passo per la costruzione di un reparto vendite, ma fornisce tutte le informazioni necessarie, contiene una parte chiave dell'esperienza pratica: l'ideologia della costruzione delle vendite.
Secondo Bakst, è molto più importante sapere cosa deve essere fatto e non essere in grado (abilità acquisite con l'esperienza) di quanto sia buono fare qualcosa che è ovviamente sbagliato e persino dannoso. Il libro è progettato per rafforzare la tua volontà di riunire il team perfetto e costruire un sistema di vendita che funzioni senza problemi, aiutando la tua azienda a rimanere a un livello professionale decente.
Quali sono le specifiche: Come attirare i clienti senza pubblicità, perché le vendite non aumentano, quali errori commetti nel reclutare dipendenti: l'autore ha cercato di considerare tutte le possibili "insidie" dell'azienda e di spiegare in dettaglio come evitare dolorose "collisioni" nello spazio aziendale.
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