Se vuoi che i tuoi responsabili delle vendite lavorino non solo come segreterie telefoniche, ma per consigliare professionalmente i clienti, in modo che i clienti scelgano la tua azienda e acquistino al prezzo che ti serve, allora dovresti leggere questo libro. Evgeny Kolotilov, un responsabile delle vendite in passato, esamina in dettaglio tutte le fasi e le opzioni di comunicazione tra un cliente e un venditore, analizzando gli errori più comuni e stupidi che i manager spesso commettono. Il libro è destinato a tutti coloro che lavorano nelle vendite, dai consulenti nella sala commerciale ai responsabili dei reparti vendite. I manager troveranno molte idee per il loro lavoro e i capi acquisiranno conoscenze che aiuteranno a migliorare il lavoro dei subordinati.
Quali sono le specifiche: Utilizzando esempi comprensibili, l'autore spiega come ottenere il massimo dalle vendite, come negoziare un prezzo, come scoprire le informazioni necessarie su un cliente. Un capitolo separato è dedicato a come comportarsi con i clienti difficili, perché non tutti gli acquirenti meritano attenzione e come separarsi da un cliente problematico.
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