27.03.2014 5825
Promozione delle vendite. Vendite, regali, sconti, coupon e altri strumenti per aumentare la domanda.
Mullin R., Cummins D.
Promozione delle vendite. Vendite, regali, sconti, buoni e altri strumenti per aumentare la domanda. - M .: Mann, Ivanov e Ferber, 2013.
Di recente è diventato sempre più difficile attrarre nuovi clienti e i rivenditori devono applicare il maggior numero possibile di nuovi meccanismi di marketing. Oggi le aziende preferiscono spesso la promozione delle vendite.
Un grande argomento a favore di diversi titoli è che il loro budget, di norma, è molto più piccolo del budget anche di una modesta campagna pubblicitaria e il rendimento è molto più comprensibile e maggiore. Il libro delinea tutti i punti che devono essere considerati durante lo sviluppo e l'utilizzo di programmi per stimolare le vendite.
Quali sono le specifiche: quasi la metà del libro è dedicata a tecniche specifiche per eseguire varie azioni. Ogni esempio è composto da tre parti: "Proposta", "Come funziona", "Cosa cercare". Ogni parte descrive in dettaglio qual è esattamente l'essenza di un particolare stock, come farlo funzionare e trarne profitto, quali sono le insidie.
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