Rieker
"Hacking Marketing: la scienza del perché compriamo"
07.04.2015 5567

"Hacking Marketing: la scienza del perché compriamo"

Il libro va oltre i confini del marketing e si basa sui risultati della ricerca in neurobiologia, economia comportamentale, psicologia cognitiva e sociale. E tutti vengono tradotti in un piano di marketing pratico.

Phil ha adattato il modello economico del premio Nobel Daniel Kahneman, creando sulla base un modello comprensibile e semplice per condividere le percezioni di qualsiasi comunicazione attraverso due sistemi. Il primo sistema, il cosiddetto "pilota automatico", riceve ed elabora segnali dalla comunicazione pubblicitaria a livello di subconscio o intuitivo. Il secondo è il sistema "pilota", in cui cerchiamo di giustificare le nostre scelte. Fino ad ora, tutti gli esperti di marketing hanno lavorato al secondo modello, traendo conclusioni dai risultati della ricerca e dei focus group. Di conseguenza, il prodotto stesso è stato migliorato, non "imballaggio".

Quali sono le specifiche: grazie al nuovo modello, diventa chiaro che è necessario investire contemporaneamente in entrambi i canali di comunicazione - sia per la costruzione di immagini che per la spesa.

Acquista un libro sul sito Web di Mann, Ivanov e Ferber Publishing House

Il libro va oltre i confini del marketing e si basa sui risultati della ricerca in neurobiologia, economia comportamentale, psicologia cognitiva e sociale. E tutti si traducono in ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Come aumentare le vendite di scarpe e accessori?

Gli hack della vita lavorativa nel nuovo libro di business coach e consulente organizzativo Evgeny Danchev. Nell'autunno 2019 è apparso in vendita il libro “Una guida pratica per aumentare le vendite di scarpe e accessori”, il cui autore è un esperto permanente della rivista ...
14.10.2019 5593

Cosa ti aiuterà a portare la tua attività a nuove altezze

Blake Maikoski ha creato la sua azienda di scarpe TOMS praticamente da zero. L'azienda è famosa non solo per le sue scarpe, ma anche per il fatto che per ogni coppia venduta ne regala una coppia ai bambini gratuitamente. Allo stesso tempo, TOMS è un'azienda redditizia. Nel suo libro, Blake ...
18.03.2015 7559

Detonatore delle vendite. Come ottenere una crescita esplosiva delle vendite

Il libro contiene esercizi per la pratica della vendita, che ti permetteranno di elaborare e consolidare il materiale teorico. Campi speciali per le note ti permetteranno di isolare i punti importanti dal contenuto e contrassegnare quelli più interessanti ...
07.04.2015 5502

La massima concentrazione Come mantenere l'efficienza nell'era del pensiero clip

Grazie a 35 anni di pratica, l'autore del libro è stato in grado di sviluppare una serie di metodi efficaci per concentrarsi sui compiti. Il libro ti insegnerà a capire la differenza tra evitamento e tregua e controlla i tuoi sentimenti e ...
07.04.2015 5009

100 tecnologie aziendali. Come portare un'azienda a un nuovo livello

Il libro discute i principi fondamentali della costruzione di un'impresa, che sono importanti da scegliere all'inizio del percorso e seguirli. Ma la cosa più importante è che l'autore considera i principali errori di gestione, oltre a mancare nella creazione dell'azienda e suggerisce ...
07.04.2015 5464
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio