Il ruolo svolto dal negozio al dettaglio di scarpe nell'attirare nuovi clienti difficilmente può essere sopravvalutato, soprattutto quando si tratta di un negozio di vendita al dettaglio di strada. Nelle interviste a Shoes Report, le aziende parlano spesso degli effetti positivi dell'aggiornamento del look dei loro negozi. Tuttavia, ci sono così tante opzioni di design al dettaglio che può essere difficile decidere quale stile scegliere. Dai libri di testo di marketing sappiamo che nella creazione di un'immagine di marca e di un retail design vale la pena partire dai valori del brand, dalle caratteristiche dell'audience dei consumatori (età, status sociale, reddito, quale stile e quali brand scelgono per se stessi).
Tuttavia, guardarlo spesso aiuta a trovare un'idea unica per arredare lo spazio di un negozio e la sua vetrina. Tra il gran numero di progetti di vendita al dettaglio, vale la pena notare l'approccio di Tory Burch all'allestimento delle vetrine nel commercio al dettaglio americano. Impossibile perdersi anche le nuove vetrine del marchio di lusso Bally. D'accordo da queste "finestre" è semplicemente impossibile passare indifferentemente!
Tory Burch
Vendita al dettaglio del marchio americano di abbigliamento, calzature e accessori Tory Burch È caratterizzato da un design luminoso, quasi appariscente. Le eleganti finestre delle vacanze non lasciano indifferenti, voglio andare in questo negozio almeno per semplice curiosità. Vale la pena prestare attenzione al logo Tory Burch, che sembra ugualmente buono sia sul cartello del negozio che come etichetta sulle borse, i sandali e gli accessori del marchio.
Nella vetrina fotografica pop-up store Tory Burch in Madison Avenue a New York.
Primavera in Windows Bally
Il design di boutique per il marchio di lusso di scarpe e accessori di Bally per la nuova stagione primavera-estate 2017 è stato ancora una volta sviluppato dall'ufficio di progettazione Millington Associates, specializzato nella progettazione di vetrine per la vendita al dettaglio.
Fucsia e arancione, una gabbia in bianco e nero, una vasca di verde: tutto questo, come concepito dai designer, dovrebbe creare un gioioso umore primaverile. I colori audaci di Bally sono progettati per ricordare ai clienti del marchio che la primavera è dietro l'angolo ed è ora di dare un'occhiata più da vicino alla nuova collezione primavera-estate'17.
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