Rieker
Eleganti vetrine dei negozi Tory Burch e Bally Nuova vetrina nella boutique di punta di Bally a Londra
31.01.2017 7134

Eleganti vetrine dei negozi Tory Burch e Bally

Il ruolo svolto dal negozio al dettaglio di scarpe nell'attirare nuovi clienti difficilmente può essere sopravvalutato, soprattutto quando si tratta di un negozio di vendita al dettaglio di strada. Nelle interviste a Shoes Report, le aziende parlano spesso degli effetti positivi dell'aggiornamento del look dei loro negozi. Tuttavia, ci sono così tante opzioni di design al dettaglio che può essere difficile decidere quale stile scegliere. Dai libri di testo di marketing sappiamo che nella creazione di un'immagine di marca e di un retail design vale la pena partire dai valori del brand, dalle caratteristiche dell'audience dei consumatori (età, status sociale, reddito, quale stile e quali brand scelgono per se stessi).

Tuttavia, guardarlo spesso aiuta a trovare un'idea unica per arredare lo spazio di un negozio e la sua vetrina. Tra il gran numero di progetti di vendita al dettaglio, vale la pena notare l'approccio di Tory Burch all'allestimento delle vetrine nel commercio al dettaglio americano. Impossibile perdersi anche le nuove vetrine del marchio di lusso Bally. D'accordo da queste "finestre" è semplicemente impossibile passare indifferentemente!

Tory Burch

Vendita al dettaglio del marchio americano di abbigliamento, calzature e accessori Tory Burch È caratterizzato da un design luminoso, quasi appariscente. Le eleganti finestre delle vacanze non lasciano indifferenti, voglio andare in questo negozio almeno per semplice curiosità. Vale la pena prestare attenzione al logo Tory Burch, che sembra ugualmente buono sia sul cartello del negozio che come etichetta sulle borse, i sandali e gli accessori del marchio.

Vetrina pop-up di Tory Burch in Madison Avenue a New York Vetrina pop-up di Tory Burch in Madison Avenue a New York

Nella vetrina fotografica pop-up store Tory Burch in Madison Avenue a New York.

Primavera in Windows Bally

Nuova vetrina nella boutique di punta di Bally a Londra Nuova vetrina nella boutique di punta di Bally a Londra

Il design di boutique per il marchio di lusso di scarpe e accessori di Bally per la nuova stagione primavera-estate 2017 è stato ancora una volta sviluppato dall'ufficio di progettazione Millington Associates, specializzato nella progettazione di vetrine per la vendita al dettaglio.

Nuova vetrina nella boutique di punta di Bally a Londra Nuova vetrina nella boutique di punta di Bally a Londra

Fucsia e arancione, una gabbia in bianco e nero, una vasca di verde: tutto questo, come concepito dai designer, dovrebbe creare un gioioso umore primaverile. I colori audaci di Bally sono progettati per ricordare ai clienti del marchio che la primavera è dietro l'angolo ed è ora di dare un'occhiata più da vicino alla nuova collezione primavera-estate'17.

Nuova vetrina nella boutique di punta di Bally a Londra Nuova vetrina nella boutique di punta di Bally a Londra
Il ruolo svolto dalla vetrina della vendita al dettaglio di scarpe nell'attirare nuovi clienti è difficile da sopravvalutare, soprattutto quando si tratta di un negozio al dettaglio di strada. In un'intervista con Shoes Report, le aziende spesso ...
5
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Regole di progettazione per un negozio di scarpe e accessori

Quando visiti un negozio di scarpe, come cliente, presti attenzione a come è organizzata l'area di vendita: dov'è la cassa, dov'è la zona fitting e c'è abbastanza di quest'area all'interno del negozio o c'è una fila di chi voglio provare le scarpe, ma non...
31.05.2021 1528

Trasformazione del visual merchandising di scarpe e accessori influenzati dalla pandemia

Le restrizioni sulla pandemia e sulla quarantena hanno portato a cambiamenti globali in tutte le aree, compresa la vendita al dettaglio di moda. Le nuove condizioni richiedono un adattamento. La solvibilità e il comportamento del cliente sono cambiati in modo significativo durante la pandemia, il formato ...
25.05.2021 1459

Presentazione pop-up

Il pop up store è un formato di successo nella vendita al dettaglio di moda, che si prevede rafforzerà, prospererà e nuove forme a medio termine. L'emergere del concetto di pop up store nell'industria della moda è attribuito al marchio di lusso giapponese di abbigliamento, calzature e ...
02.04.2021 2254

Il sistema di merchandising nella nuova era: cosa bisogna cambiare nella vendita al dettaglio di scarpe?

Un sistema di visual merchandising può aiutare un negozio a rimanere nel mercato anche nei momenti più difficili. L'esperta SR in merchandising e design di negozi Marina Polkovnikova fornisce le 5 migliori cose da fare non appena il tuo ...
17.08.2020 8467

Minimalismo, mobilità, personalizzazione. Queste e altre tendenze nell'illuminazione per negozi che sono state presentate a EuroShop-2020 a febbraio

L'illuminazione moderna e di successo è uno dei fattori principali del successo di un negozio: attrae i clienti, il che significa che il traffico aumenta e le vendite crescono. Le tecnologie e le apparecchiature di illuminazione di maggior successo e avanzate potrebbero essere viste quest'anno a ...
17.08.2020 6997
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio