In Europa, una vetrina di Natale è un evento che ha un valore equivalente a una sfilata di moda alla settimana della moda. In questa stagione sono decorati dal capo progettista dell'azienda - come Lagerfeld per Chanel. I proprietari trasformano il cambio della vetrina in uno spettacolo; il pubblico si riunisce per uno spettacolo per aprire le vetrine dei grandi magazzini francesi Printemps e Galeries Lafayette. Hai sentito parlare di qualcosa del genere con noi? Nel Stoccolma NK, quattro decoratori iniziano a lavorare sulle vetrine invernali in estate. Soprattutto per i bambini, le piattaforme sono realizzate per rendere più conveniente per loro attaccare il naso al vetro e guardare le finestre. Nel progetto Shop Design Merry Christmas, abbiamo raccolto campioni della stagione delle vetrine di Natale 2010/2011: i migliori grandi magazzini del mondo, diversi continenti, una fantastica varietà di idee. Per esperienza e ispirazione.
Grande magazzino di New York Bergdorf Goodman quest'anno ha deciso di affrontare il tema del viaggio nel tempo e ha creato una serie di composizioni ispirate a epoche diverse, Wish You Were Here ("Se fossi qui"). Dietro il vetro, le eroine dei musical di Hollywood degli anni '1940, personaggi dell'antica mitologia romana e oggetti futuristici del primo film di fantascienza sono nati.
Negozio Printemps di Parigi sperimentando il tema del Natale nel castello. Al culmine della popolarità, elementi di design grafico: stemmi, stemmi, etichette di ogni tipo decorano tutti i prodotti di Capodanno del negozio. Nello scenario dell'antico castello, ogni visitatore potrà trovare il suo talismano per il prossimo anno.
Linda Hewson, responsabile del visual merchandising per il grande magazzino Selfridges di Londra, ha condiviso i suoi consigli con coloro che stavano per fare una vetrina di vendita. Il consiglio è stato ricevuto grazie al project manager Vitrinistika.Ru Kirill Oleinichenko.
A proposito, nel 2009 Selfridges è diventato uno dei primi negozi a rimandare la principale festa dell'anno ad agosto - il loro negozio di Natale è stato aperto insolitamente all'inizio dell'8 agosto. Nel 2010, il grande magazzino ha fatto affidamento sulla tendenza dell'interattività nella vetrinistica. Il gioco è il loro tema principale. Enormi bambole mostruose sono apparse grazie all'illustratore Pete Fowler.
Gli stessi alieni scesero ad Harvey Nichols: uomini e donne con le palle con la testa di un albero di Natale vivono una vita molto normale: aprono scatole regalo, si rallegrano del cibo, misurano nuovi vestiti. Non è l'idea tecnicamente più difficile, ma spettacolare, attraente e attraente. In generale, tutto ciò che l'economista Thorstein Veblen diceva cento anni fa: non sono i beni che vengono consumati, ma il loro impatto sugli altri. In primo piano non è l'utilità di una cosa, ma un segnale dell'importo speso.
I rifiuti sono in circolazione da secoli, e vedere in essi solo una finzione di vetrine è probabilmente errato. Leader, commercianti e produttori di successo, militari e avvocati - di volta in volta ricorrevano a spese non funzionali. Allo stesso tempo, non indulgevano ai loro capricci, ma agivano in modo più che sensato: creavano un'impressione di se stessi con l'aiuto dell'ambiente circostante e, quando necessario, gesti ampi. Proprio come tutti i grandi magazzini. Ancora una volta, dietro un ampio gesto, c'è anche una rigida funzionalità: qualcuno che non produce prodotti buoni garantiti non spenderà soldi per la sua pubblicità, perché, avendo reso riconoscibile un prodotto cattivo, di solito è più difficile venderlo. La spesa dimostrativa per vetrine è la chiave della prevedibilità e lavora sulla fiducia dei potenziali partner.
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