La presentazione di febbraio di Euro Shoes Premiere Collection è stata un record per gli ordini della società francese Salomon e della società tedesca A + W Shoes, proprietaria del marchio Yana. Kurt Rommenfalger, in rappresentanza del marchio Peter Kaiser, ha definito la presentazione l'evento fieristico più competente sul mercato delle calzature. Julia Stafeeva, che collabora con il marchio Primigi, tra i risultati importanti della mostra, ha notato non solo gli ordini, ma anche negoziati sullo sviluppo del commercio delle società a Mosca e nelle regioni. Uno dei debuttanti, la società svizzera MBT, ha ottenuto molte impressioni utili che aiuteranno a determinare più accuratamente l'ulteriore strategia di promozione del marchio in Russia. Nel frattempo, ti offriamo i frammenti più sorprendenti della presentazione passata.
In questa stagione, alla presentazione hanno partecipato 2,2 mila persone (+ 40% rispetto ad agosto 2009). Partecipanti - solo marchi di calzature occidentali provenienti da Germania, Italia, Portogallo e altri paesi, visitatori - solo acquirenti
Wendel ha ricevuto ordini quattro volte più numerosi nel febbraio 2010 rispetto ad agosto 2009
Secondo Tatyana Madasova, rappresentante russa dei marchi italiani, il vantaggio principale di Euro Shoes Premiere Collection è l'opportunità per gli acquirenti domestici di essere i primi a valutare la raccolta, effettuare ordini in anticipo e garantire consegne anticipate
I produttori europei scelgono questa presentazione, perché i suoi tempi sono più adeguati alle esigenze del moderno mercato delle scarpe
Oleg Alexandrov di Marc ritiene che i clienti di segmenti correlati, come i proprietari di negozi di abbigliamento, vengano alla presentazione
La società S. Oliver ha aumentato il volume degli ordini del 400%. I responsabili del marchio definiscono il successo sbalorditivo
Tutti gli espositori sostengono all'unanimità che è a questa presentazione che è meglio iniziare il rodaggio della nuova collezione stagionale.
Gli espositori hanno definito la crescita dell'interesse per i clienti dei paesi della CSI come una delle tendenze importanti della collezione Premiere EuroShoes.
La presentazione ha caratterizzato oltre 130 marchi di scarpe. Molti di loro hanno iniziato a sentirsi storditi dai successi e dalla quantità di ordini ricevuti.
Il direttore generale della compagnia "Caprice-East" Victor Kunts osserva che la presentazione di febbraio è stata tradizionalmente un successo. Piani di vendita completati e superati. E, soprattutto, l'azienda ha nuovi clienti da varie regioni della Russia e persino da altri paesi della CSI
Comfort e classiche, casual e alla moda, scarpe da uomo e da donna, Germania e Francia, Finlandia e Portogallo ... Non è un caso che il centro business Yermak sia definito una delle più grandi aziende in termini di gamma
I debuttanti di Euro Shoes Premiere Collection hanno offerto agli acquirenti un test per le scarpe o "scarpe per il processo". La linea di fondo è che i clienti possono effettuare un ordine molto piccolo, per vedere se i loro clienti apprezzeranno il nuovo marchio
Secondo il CEO di Wortmann East, Friedrich Naumann, la base di clienti del marchio Tamaris sta crescendo ogni giorno. E quelli che hanno fatto grandi ordini prima della crisi ora li hanno solo aumentati. Un'ampia gamma, design diversificato e prezzi attuali: questi sono fattori di successo
Rieker, avendo deciso di supportare i propri clienti, ha ridotto i prezzi di acquisto, quindi lavorare con esso è diventato ancora più redditizio
Nella stagione "autunno - inverno 2010/11" l'enfasi principale è sulla praticità dei modelli. I designer hanno preferito i toni morbidi e tenui ai colori brillanti e folli.
La prossima presentazione dell'Euro Shoes Premiere Collection si terrà dal 25 al 28 agosto.
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