Rieker
Cosa porta il "bundle"?
23.07.2014 8688

Cosa porta il "bundle"?

I prodotti correlati non solo possono diluire l'assortimento in un negozio di scarpe e compiacere piacevolmente l'acquirente, senza costringerlo a indovinare dove acquistare una borsa o una crema per scarpe adatte. Dicono che a volte costituiscono un terzo di tutte le vendite.

Oggi molte catene di negozi di scarpe, come Centrobuv, Centro, Monroe, Econika, Westfalika, vendono come accessori non solo solette, creme e spugne per scarpe, ma borse, biancheria intima, guanti, ombrelli e gioielli e persino cosmetici.

Lo scorso anno il marchio di scarpe per bambini Kotofey ha lanciato la produzione di prodotti correlati. La loro gamma comprende solette, prodotti per la cura delle scarpe, calze e collant, guanti, guanti, cappelli, sciarpe, zaini, cartelle, ombrelli, articoli di cartoleria. Secondo Andrei Kapusta, responsabile marketing di Yegoryevsk-Obuv, è stata presa la decisione di rifornire i negozi del marchio Kotofey con prodotti correlati al fine di mantenere le vendite fuori stagione e aumentare l'importo medio dell'assegno.

Obuv Rossii GC ha iniziato a prestare attenzione ai prodotti correlati dal 2010. Un'unità speciale è stata creata nella struttura dell'azienda e nei negozi sono comparse zone specializzate a marchio di prodotti correlati con un'area di 30-40 k secolo. Fino ad oggi, la direzione dei prodotti non di calzature rappresentata da oltre 1000 SKU. "Nel 2013, abbiamo venduto prodotti correlati per 865 milioni di rubli, la quota delle entrate è stata del 17%", ha dichiarato Natalya Pauli, vicedirettore delle pubbliche relazioni presso Obuv Rossii. - Quest'anno prevediamo di aumentare la quota al 20%. Merci associati - una categoria di prodotti ad alto margine, il loro margine in media raddoppia il margine per le scarpe. Inoltre occupano poco spazio nel magazzino e nel negozio, ma allo stesso tempo contribuiscono ad un aumento del numero di contatti con il marchio e ad un aumento della fedeltà dei clienti ".

Ricordiamo anche che quest'estate il gruppo di aziende Obuv Rossii ha ampliato la sua linea di prodotti Westfalika Medical fino a 1,5 SKU di 60 volte, aggiungendo creme per le mani, scrub viso e accessori all'assortimento. La nuova linea cosmetica di prodotti per la cura della pelle delle mani comprende cinque tipi di creme. Ma secondo Natalya Pauli, la categoria più popolare di prodotti correlati sono le borse, che oggi rappresentano quasi la metà delle vendite.

I prodotti correlati non solo possono diluire l'assortimento in un negozio di scarpe e piacere piacevolmente all'acquirente, senza costringerlo a indovinare dove acquistare una borsa o un lucido da scarpe adatti ...
3.3
5
1
1
Si prega di valutare l'articolo

Materiali correlati

Idee per i contenuti di Instagram

Il tema della compilazione di un profilo commerciale, a quanto pare, è già stato studiato in lungo e in largo. Allo stesso tempo, ci sono molti account senza volto, simili e noiosi nello spazio online. Entrando accidentalmente su tali pagine, le sfogli rapidamente e se improvvisamente e ...
25.02.2021 3384

Come passare dalle belle parole sulle nuove tecnologie al difficile compito di padroneggiarle? Life hack per l'introduzione di nuovi servizi per i clienti di un negozio di scarpe

In che modo le tecnologie e le innovazioni digitali hanno già influenzato e continuano a influenzare lo sviluppo del commercio al dettaglio in Russia? Quali nuovi cambiamenti possiamo aspettarci nei prossimi 2-3 anni? Quali innovazioni vengono attivamente implementate nel commercio al dettaglio russo oggi e come affrontare questo ...
21.07.2020 9237

Dove ottenere la motivazione intrinseca per le vendite in un periodo di declino dell'attività dei consumatori

Se costruisci relazioni con i venditori solo sul denaro, prima o poi arriverà un momento in cui le loro prestazioni diminuiranno drasticamente o diminuiranno. Ciò è particolarmente evidente durante i periodi di calo stagionale delle vendite. In questo articolo, la nostra costante ...
11.03.2020 7742

Vacanze come un modo per rallegrare il traffico e aumentare le vendite. Calendario degli eventi per il negozio di moda per il 2020

L'acquirente deve intrattenere, sorprendere, trovare costantemente nuovi e nuovi modi per attirare il pubblico sul negozio, sul sito e sui social network. Oggi i clienti sono viziati e sopraffatti da titoli e feed di notizie - ogni giorno riceviamo dozzine di messaggi su ...
16.01.2020 7868

Come ottenere i massimi benefici indovinando i desideri dell'acquirente?

Cosa vuole l'acquirente? Qual è la fidelizzazione a lungo termine dei clienti e quali sono i suoi vantaggi? Quali sono i principi principali per aumentare le vendite? Cosa deve essere cambiato nel tuo negozio per la crescita delle vendite in questo momento? L'esperto SR nel settore risponde a tutte queste domande ...
30.12.2019 8683
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio