31.10.2013 8156
Vendite emotive: come triplicare le vendite
Molti venditori pongono la domanda "Perché gli acquirenti acquistano così male?" Gli autori del libro "Emotional Selling" hanno la risposta: "Perché gli acquirenti sono stanchi di un atteggiamento insensibile e dello stesso tipo di servizio". Molti esperti sottolineano che l'acquirente è cambiato molto da quando ha dovuto cercare il prodotto desiderato in tutta la città. Ora non ti presterà attenzione se non tocchi i suoi sentimenti.
Nel libro "Emotional Selling" viene appena descritto in dettaglio come farlo nella fase di attrazione di un acquirente, dimostrandogli i vantaggi del prodotto, lavorando con le obiezioni e facendo un accordo.
Quali sono le specifiche:
Oltre a uno schema intelligibile per convertire un marchio in un marchio, il libro contiene molte frasi specifiche che difficilmente lasceranno indifferenti gli acquirenti, vengono forniti scenari di comunicazione ed esempi di parole colorate emotivamente. In ogni capitolo ci sono i compiti, con i quali puoi capire le conoscenze acquisite nel tuo caso.