Come aumentare le vendite nel contesto della stagnazione
27.08.2014 7147

Come aumentare le vendite nel contesto della stagnazione

Nonostante l'ottimismo esteriore e la calma dei rappresentanti della vendita al dettaglio di scarpe e abbigliamento, i processi di stagnazione, che sono finalmente diventati evidenti, formano l'attuale agenda. In particolare, le vendite nel contesto della stagnazione diventeranno il principale argomento di discussione nei forum dei prossimi eventi fieristici del paese. Quali strategie per aumentare le vendite in questa situazione utilizzano i rivenditori di scarpe?

L'insieme di soluzioni che possiamo osservare oggi, con un'apparente diversità, si basa in qualche modo su principi già noti: vendere cose più costose, offrire prodotti correlati, tenere promozioni, costruire relazioni affettuose con i clienti.

Ad esempio, l'uso di una tecnologia sofisticata, il lavoro manuale per creare scarpe, materiali costosi in un calo del potere d'acquisto è spiegato dal fenomeno preferenze per cose miglioriche durerà a lungo. I produttori dovrebbero essere pronti ad offrire ai clienti un prodotto unico che consentirà ai clienti di sentirsi premurosi per il loro comfort e il desiderio di soddisfare le loro esigenze.

Abbiamo già scritto che molti rivenditori di scarpe si stanno espandendo ora direzione dei prodotti correlati e prova a diversificare l'assortimento con nuove categorie. Gli esperti di mercato sono scettici, ma senza rischi: nessuna negoziazione.

Potrebbe sembrare che titoli come "3 coppie al prezzo di 2" non siano più interessanti per nessuno, ma non escono di scena, nonostante tutto ciò costituisca un potente motivatore per aumentare l'importo dell'acquisto.

Organizzazione di vacanze, concorsi creativie persino un tea party nel negozio con un biscotto divertente sotto forma di scarpe: la comunicazione con l'acquirente che va oltre il processo di acquisto è estremamente importante per mantenere la lealtà. Nonostante la stagnazione del mercato, la gente non smetterà mai di comprare scarpe. Anche il passaparola funzionerà sempre e aiuterà ad attirare nuovi clienti e ad aumentare il numero di acquisti ripetuti, aumentando così le vendite dei negozi.

Nonostante l'ottimismo esteriore e la calma dei rappresentanti della vendita al dettaglio di scarpe e abbigliamento, i processi di stagnazione, che sono finalmente diventati evidenti, formano l'attuale agenda. In particolare, le vendite in ...
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