No grazie, sto solo guardando
21.01.2014 10275

No grazie, sto solo guardando

Per quanto il prodotto sia buono, la forza trainante principale del commercio è il venditore. È per lui che è stato scritto questo libro, pieno di consigli pratici sulla vendita diretta. Implementando queste semplici tecniche nel tuo negozio, non solo puoi aumentare i tuoi profitti, ma anche ottenere un'elevata fedeltà dei clienti. Il segreto sta nel creare un'atmosfera di fiducia, nella comunicazione piacevole, nella capacità di presentare il prodotto all'acquirente in modo emotivo e convincente.

Passo dopo passo dal saluto al pagamento del prodotto Harry Friedman, un guru del retail, racconta come dovrebbe comportarsi un venditore, cosa e come parlare, come dimostrare il prodotto in modo che il visitatore diventi un acquirente e lasci il negozio non solo con gli acquisti, ma anche di buon umore. "Danza alla musica suonata dal cliente", l'autore consiglia e spiega in modo esperto come vendere in modo non aggressivo ed efficace.

Quali sono le specifiche: il libro contiene molti modelli di dialoghi con i clienti, guide su come porre le domande giuste, consigli su come contattare e descrivere i prodotti durante la presentazione.

Friedman Harry J. No grazie, sto solo guardando. Come trasformare un visitatore in un cliente. - M .: JSC "Olymp-Business", 2012.
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